Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Haleey Gray    21/02/2012    7 recensioni
Chichi si ritrova in un momento (dei tanti) in cui Goku la ha abbandonata..
Ne ricordava come il riso bianco rimaneva attaccato alle sue calde labbra e di come lui si affrettava ad eliminarne ogni traccia con gusto e avarizia.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quanto tempo non pubblicavo qualcosa?! Purtroppo quella già scarsa vena artistica che mi accompagnava fedelmente, ha deciso di abbandonarmi su un orlo del precipizio.
Beh, comunque ho ri-provato a scrivere qualcosa di accettabile ma purtroppo non ne sono ancora completamente soddisfatta e questo è ciò che ne è uscito.
Una Chichi/Goku...... Lo so è terribile, non ho idea di come io abbia fatto....
- Chichi si ritrova in un momento (dei tanti) in cui Goku la ha abbandonata..
Beh, buona lettura ;D

- Pubblicità: passate, se vi va, a leggere la mia prima (e forse unica) drabble su i Pokemon, #Awakening. Thanks <3


» Dragon Ball di Akira Toriyama ©
Dio benedica l'America Akira Toriyama!
Ps: immagine e titolo terribile, LO SO!


 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(© elyxyz)


Noise

 

 

 

Il profumo invitante del manzo appena sfornato, scaturiva a Chichi il ricordo della risata soddisfatta e del respiro appagato del suo marito dopo aver ingurgitato frettolosamente l’immensa pietanza.
Ne ricordava come il riso bianco rimaneva attaccato alle sue calde labbra e di come lui si affrettava ad eliminarne ogni traccia con gusto e avarizia.
Mai avrebbe creduto che il risonante rumore di bicchieri di vetro rotti tra le troppo possenti mani di Goku potesse farla sorridere quando prima ne irritava solamente l’animo. Ora che la sua casa era silenziosa e immobile, ora che strane sensazioni di rimorso si infuocavano nell’interno, sentiva più che mai la dolorosa mancanza del frusciare dei capelli neri e ribelli tra le sue sottili dita.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Haleey Gray