Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori
Ricorda la storia  |      
Autore: ThePirateSDaughter    21/02/2012    16 recensioni
Prima fic nel fandom dei Fantagenitori! ^-^
Il personaggio di cui si parla, anche se credo sia piuttosto intuibile, è Trixie, anche se a qualche anno di distanza...
Spero mi facciate sapere che ne pensate :)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Trixie Tang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non siamo degni di te! Non siamo degni di te!
Le voci dei bambini ti riecheggiano in testa.
Sospiri, passandoti una mano stanca sul volto, riempito, negli anni, di silicone che, però, non ha impedito a qualche ruga di assalirti.
Il tempo è trascorso, spietato ed inesorabile e la tua bellezza è sfiorita in una vecchiaia che hai cercato strenuamente di allontanare, se non cancellare: se il fascino spariva, sparivano anche i contendenti, la fama.
Ma a cosa è servito?
Dopo un matrimonio con il ricco di turno, che non ti ha per niente reso felice, ora vivi vecchia e sola, in questa casa, dirimpettaia di quella di –destino crudele ebeffardo- Timmy Turner.
Affacciata alla finestra -come quasi ogni giorno- osservi quel bambino, che ti continuava a tormentare, ora diventato alto, maturo e circondato da bambini vocianti, figli dei suoi figli; sua moglie è seduta accanto a lui in veranda.
Anche loro sono vecchi.
Un sorriso incornicia i loro volti e fa spuntare delle rughe meravigliose.
Sono felici.
E tu no.
Quelle persone che avevi dichiarato indegne di starti vicino.
Non siamo degni di te!
Sospiri di nuovo e ti scosti da quella visione allegra.
Sei tu, ora, a non essere degna di assistere alla loro felicità.
Sei tu, adesso, a non essere degna di loro.

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter