Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: unaserpeverdeinnamorata    22/02/2012    1 recensioni
Una ragazza rivela al suo diario cio che il cuore e la mente le detta chi avra la vittoria tra cuore e ragione?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,son diventata cio che ho sempre odiato e non riesco a fare a meno di pensare a lui... ma è un errore grida la ragione è amore grida il cuore e tra questo oscillare tra ragione e sentimento sento che il dolore mi lacera l'anima e il corpo, perche anche lui ne risente, e se lo lascio per la ragione morirei di dolore e se rimango per amore potrebbe esser tutto scoperto e ne morirei di dolore quindi cosa puo fare una povera ragazza incasinata fino a questo punto? Perchè il signore mi ha mandato un uomo che pur essendo impegnato se innamorato di me? sapevi caro dio che io in amore sono una frana sapevi che lui mi avrebbe rapito il cuore sapevi che avrei sofferto per questo e tu lo hai mandato, dono o punizione? cuore e ragione chi devo ascoltare se neanche tu padre mio mi ascolti e mi aiuti?o credimi il 99% è sicuro di voler ascoltare il cuore ma quel 1% lo lasciamo solo?non lo ascolto? io son cosi devo ragionare su tutto se tutto non è all 100% chiaro io non sono apposto ho bisogno di certezze, sono in una età malleabile a mio parere si perche è un età dove si decide come si deve vivere facciamo delle scelte che potrebbero cambiare il futuro di noi nuovi adulti e io voglio scegliere di poterlo amare anche se di nascosto anche se la differenza di eta e visibile in noi anche se tra me e lui c'e un gradino disastrato che non ci unirà mai veramente io voglio poterlo amare...penserai e quell'1 %?? sai che ti dico che da adesso per me i numeri arrivano fino a 99.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: unaserpeverdeinnamorata