Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ShadowVale    22/02/2012    3 recensioni
Sai cos'è il dolore? no non lo sai.
E' voler morire e non poterlo fare. E' vivere con la speranza che sia sempre l'ultimo giorno. E gli attimi di felicità sono un millesimo di secondo della tua vita. L'amore mi ha fatta vivere .. la morte mi ha ucciso.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dreams Dreams are lost and hearts are broken..

Perchè sto ascoltando questa canzone? Ah si.. è la mia preferita ultimamente.. mi descrive quasi alla perfezione. Sai che cos'è la depressione? E' una cosa orrenda. Ti distrugge totalemente. Io forse lo sono. Io la combatto. Sai come? Non lo so. Ci provo. Perchè l'ho promesso. 

A chi? Al mio fidanzato. 

Perchè? Perchè voleva che provassi a vivere senza di lui. Che ci riuscissi se gli fosse successo qualcosa.

Risultato? Un sacco di promesse da mantenere, voglia di vivere meno di zero. 

Perchè? Perchè me l'hanno portato via. E' morto. Sei mesi fa, quasi sette. 

Mi manca? Ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo della mia vita. 

Lo amavo? Io lo amo, sempre intensamente, in modo infinito.

Importante? Vedi te.. ci dovevamo sposare fra tre mesi.

Si. Che vita del cavolo.

Ti amo e non riesco a fare niente senza di te. 

Mi domando ancora chi sono io. Guardo la luna, le stelle.. gli spartiti.. tutto ciò che ci lega. Non trovo risposte al mio domani, al mio oggi. Chi sono io senza te? 

Anzi molto più spesso mi domando.. SONO MORTA?

Il mio cuore non esiste più senza il tuo. Mi distruggo, tutto mi ricorda te.

Musica, profumo, tempo, momento, colore, film , libri.

Perfino il sesso. 

Tutto è verso di te.

Tutto era magico tra me e te.

E ti sento ancora. Ho la speranza che tu sia qui accanto a me, che siamo insieme, che ci amiamo lo stesso. Sei meraviglioso cavolo. 

Dietro il velo sei. Io ti sento, sempre. Nella notte nei sogni. Di giorno nel vento. Tu ci sei. 

Io ti amo, Tu mi ami.

Noi due siamo due destini uniti. Noi siamo due sogni persi, due cuori infranti. Staremo insieme, aspettami per favore. Non ci metterò molto spero. Farò tutto ciò che ti ho promesso ma tu aspettami. Io ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo.

Mi manchi in tutto. 

Tutto.

Non vivo.

Non vivo.

Non vivo.

Dove sono le scale per il paradiso? 

Non esistono.

Dio ti voglio. 

Anche fisicamente. Ti ricordi come abbiamo fatto l'amore prima che tu andassi a fare quella fottuta operazione? L'abbiamo fatto fino a farci del male. Sapevamo che poteva essere l'ultima volta. 

Il mio incubo peggiore è il nostro addio. Il saluto che ci siamo dati prima che tu andassi.

Ti amo . 

Lo senti cazzo quanto ti amo????

Eri.. sei tutta la mia vita.

E io ora che sono?

Sono morta???

Dreams are lost and hearts are broken.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ShadowVale