Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Morositas    22/02/2012    0 recensioni
Hime è una ragazza semplice, un po' timida. Questa ragazza non crede molto nell'amicizia, nonostante ciò le stanno accanto tre amiche di cui prova,comunque a fidarsi i loro nomi sono Hiromi, Kumiko e Miki. Ma, Hime si innamora di un amico di Hiromi, Jin, che gli confida di provare un debole per Hiromi.... Hime allora chiede all'amica se prova qualcosa per lui, ma lei dice di non provare nulla... come si concluderà la storia?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Present Life

La mia vita

Salve,il mio nome è Hime Hayagawa, ho diciassette anni e abito a Tokyo. La mia scuola si chiama Hisagawa è un po' difficile per me e quindi devo impegnarmi molto nello studio. Inizialmente ero una persona non molto socievole che non riusciva a guardare le persone negli occhi e non riusciva ad esprimere agli altri le sue opinioni. Avevo però una persona che definivo “migliore amica”,trovata alle medie... con lei avevo una sintonia incredibile, ci bastava uno sguardo per capire cosa stavamo pensando, era stupendo. Però, le cose belle purtroppo finiscono, infatti con l'entrata alle superiori ci siamo un po' perse ed in seguito ad un litigio non siamo più tornate amiche come una volta e le nostre strade si sono completamente divise. Alle superiori come si può dedurre non avevo amici, sono rimasta sola ed avendo un carattere debole venivo trascurata o disprezzata dalle mie compagne di classe qualunque cosa facessi, ma alcune presero le mie difese,tre ragazze in una classe di 18 alunne. Loro mi hanno capita,hanno capito che ero solo una ragazza un po' timida e non ero cattiva. Di queste tre ragazze una è la mia compagna di banco,mentre le altre due erano sedute davanti a noi. Ho legato molto devo dire con loro e di questo almeno sono felice,anche se dopo la mia “migliore amica” non riesco più ad instaurare un rapporto di amicizia duraturo. Ora che sono al quarto anno le mie due compagne davanti a me, Hiromi e Kumiko, hanno litigato per cui non stanno più di posto insieme anche se ora si riparlano ed escono con noi.

 

-Che splendida giornata!

-Oggi mi sembri di buon umore, figlia mia.

-Si da quando le mie compagne hanno più considerazione di me, è diventato più piacevole andare a scuola.

-Sono contenta per te.-disse sorridendo mia madre.

-... e poi oggi ho un evento cosplay!

-A che ora ci vai?

-Vado subito dopo l'uscita da scuola.

-Va bene,però non tornare a casa dopo le 19 e 30.

-Va bene.

 

Vi chiederete cosa sono gli eventi cosplay...ebbene sono dei raduni di persone ossessionate dei fumetti che si travestono come i personaggi delle loro storie preferite.

Proprio ad uno di questi eventi ho incontrato Jin un amico di Hiromi. Lui ha la mia stessa età ed è molto alto..Quando ci siamo conosciuti siamo diventati subito amici e lui mi ha confessato di essere innamorato di Hiromi. Ne parlai con Hiromi, ma mi disse che non provava nulla per Jin. Jin cominciò a piacermi. Uscivamo sempre con lui o a volte uscivo sola con lui,mi dava la mano, mi teneva dalle spalle,mi diceva che mi voleva un mondo di bene,ma comunque sapevo già che gli piaceva Hiromi.

Oggi verrà all'evento cosplay, non vedo l'ora di vederlo...

 

-Hey, Hime oggi c'è l'evento cosplay vero?-mi chiese Hiromi.

-Si- risposi con un sorriso.

-Che bello veniamo sia io che Miki! Però non ci vado subito dopo la fine delle lezioni, verrò verso le cinque..okay?

-Va bene-risposi con felicità.

 

Ero contenta che questi eventi piacessero ad altri oltre che a me. Quindi mi faceva molto piacere che venissero, anche se alla mia compagna di banco non piacevano molto questi eventi.

Arrivo la fine delle lezioni ed io mi avviai verso il luogo dove si svolgeva l'evento.

Jin era già arrivato,insieme ad un suo amico.

-Piacere sono Kei- si presentò.

-Piacere,Hime- Dissi ricambiando la presentazione.

 

In realtà io Kei lo conoscevo già, come già conoscevo Jin. Li conoscievo dai racconti di Hiromi, sapevo che Hiromi, Jin e Kei si erano conosciuti al mare e che Kei era innamorato di Hiromi,però in seguito ad un litigio Hiromi e Jin si erano persi e Jin vedendo che il suo amico non provava più nulla per Hiromi cominciò ad innamorarsene lui. Come dargli torto, Hiromi è una ragazza molto bella dal carattere forte, quello che non ho io.

Cominciammo a giocare ai videogiochi e giochi che erano presenti all'evento.Ci divertimmo un mondo tutti e tre insieme, fino a quando arrivarono verso le cinque Hiromi e Miki.

 

-Ciao Hime!

-Ciao Hiromi,ciao Miki- salutai sorridendo.

-Bene ed ora che si fa?Chiesero in coro le due.

-Iniziamo a giocare con le spade di gomma, facciamo una battaglia.

 

Giocammo come dei bambini, però non riuscii a divertirmi più perchè Jin ci provava tutto il tempo con Hiromi.

Notai che Hiromi non respingeva Jin nei suoi gesti... Subito dopo che confessai i sentimenti che provavo per Jin a Hiromi, Hiromi aveva cambiato atteggiamento,infatti con Jin. Però ripetevo a me stessa...devo fidarmi di lei e di quello che mi ha detto. A lei non piace Jin.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Morositas