Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix_Black_51    22/02/2012    3 recensioni
Harley si troverà di fronte ad un dilemma. E con il suo carattere, non le sarà facile uscirne.
Harley/Ivy Harley/Joker
Rating Arancione, ma può variare.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Harley Quinn, Joker, Poison Ivy
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Between Love and Obsession'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona lettura, cari :*

________________________________________________________________


 
-Cosa cazzo è successo ad Harley?- 

Si sentono solo le urla di Ivy all'interno di quella stanza. Mentre Angela la guardava in silenzio senza accennare a parlare. 

Era anche colpa sua, se la paziente aveva tentato il suicidio. 

Chiunque ci si sarebbe giocato qualsiasi cosa: Harley aveva fatto ciò che aveva fatto per il Joker. 

Niente era più ovvio.

-Sei una totale idiota, Angela-

-Pamela, non so...-

-Pamela un cazzo!!- La rossa si avvicina pericolosamente alla psichiatra. 

-Sono dolce e carina quanto vuoi, Angela, ma non usare quel tono con me. La colpa è tua, e del fatto che non sai tenere a bada gli ormoni, razza di incompetente!- 

Ringhia. -Lo so che tu e il Joker avete fatto qualcosa, ed è per questo che Harley... Sta in infermeria- 

Si allontana dal volto della donna, ed esce dall'ufficio, furente come poche volte nella sua vita.

Raggiunge l'infermeria, noncurante di quello che stava accadendo attorno a sè.

Prende l'ascensore, ragguingendo il quarto piano ed entrando nell'infermeria.

Un infermiere svenuto era a terra. Oltre la porta, Harley distesa sul letto e un Joker che non aveva mai visto.

Silenziosa, probabilmente non l'aveva vista. C'era un vetro sulla finestra, che le permetteva di guardare il volto del Joker. 

L'unico sorriso sul suo volto, era disegnato. Così artificiale, ben diverso dall'angoscia dipinta nei suoi occhi.

Non credeva di ammetterlo, ma le dispiaceva per lui.

Teneva la mano di Harley, carezzandola innumerevoli volte. 

Era tenerezza quella con la quale la mano bianca sfiorava la guancia della biondina?

Rimane immobile ad osservarli, senza dire una parola.

Sorride tra sè, nel vedere quella dimostrazione di debolezza del Joker.

Si avvicina, silenziosa, sopraggiungendo alle spalle di lui.

Si fa sentire, procurandogli un sussulto e una maledizione tra i denti. Il suo sguardo era cambiato in poco tempo.

Ma due occhi così lucidi non si nascondono in pochi istanti.

Non dice una parola, mentre Ivy cerca una sedia e si siede accanto a lui. 

-Lo ha fatto per te, vero?- Dice a voce bassa la rossa, senza staccare gli occhi da quelli chiusi di Harley. 

Joker si volta a guardarla, con aria irritata. Poi si rilassa, guardando la ragazza con arai afflitta.

-Si-

Ivy sospira, senza dire altro.

 

L'automobile sfrecciava a tutta velocità dal manicomio di Arkham verso il centro della città, accompagnata dalla risata gelida del Joker.

Tutta questa... Euforia...

-Piccola, sei un genio! Dio, se fossi in forma cosa ti farei!- Rideva, guardando la bionda che guidava estasiata da lui.

Si sentivano le sirene della polizia alle loro calcagna. Perchè, perchè era così felice?

 Stava dicendo addio al suo passato. E stava incominciando una nuova vita con lui...

-Qui, a destra bimba!!-

Una derapata, e si infilano in quel vicolo.

Spegne le luci, e si volta dietro di sè, ansimante, per controllare che non ci fossero poliziotti. Poi guarda il Joker, abbozzando un sorriso.

Si avvicina, mordicchiandosi un labbro e guardando i suoi occhi... Il suo sorriso trionfante...

-Grazie piccola mia- Dice piano. Vede il sorriso della ragazza allargarsi, mentre si avvicinava a lui.

Poi un bacio. Aveva un sapore dolce, lei. Sembrava accorgersene in quel momento, come se non l'avesse mai baciata prima.

 Ma la libertà ha tutto un altro gusto.

Poter stare assieme, senza la paura di essere licenziata.

Harley si allontana, sdraiandosi sullo schienale.

 
 

-Sei bella, Harley...-

 
 

Aveva scostato i capelli dal volto della ragazza, in silenzio.

Ivy lo guardava silenziosa. Non sapeva se odiarlo, o capirlo. Nonostante tutto, era lì a causa sua.

Non sorrideva. Il Joker non stava sorridendo alla vista della sua ragazza in coma dopo aver tentato il suicidio.

L'uomo non distoglieva lo sguardo da lei.

Così innocente e dolce. Così innamorata da fare una cosa del genere.

Così.. Harley. E così sua. 

Ivy abbassa gli occhi. Quel silenzio le pesava.

-Io la amo- Fa, piano. Era una confessione appena sussurrata. 

-Anche io- Sussurra lui, impercettibilmente.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_Black_51