Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: S_Nity    27/09/2006    4 recensioni
Questa è la mia prima poesia, per cui chiedo di essere clementi. È corta, ma penso sia comunque carina. Il titolo deriva dal mio nik (“S“ sarebbe l’abbreviazione di “Silent” e “Nity” starebbe a significare “Angel”....il perché non lo dico!). È abbastanza triste e spero di essere stata all’altezza di trasmettere qualcosa...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silent Angel

Silent Angel

 

 

 

Quando mi bastava allungare una mano per incontrare la tua, appariva tutto diverso.

Percepivo la luce del sole e conoscevo il sapore del cibo.

Adesso, però, continuo a vivere nel ricordo

e nell’assurda speranza che tu possa tornare.

Un’utopia che mi mantiene ancora in vita.

 

Sei andata dove non ti posso seguire, dove il cielo si confonde con l’anima

 

La mia vita fino a quel momento era come un sogno magnifico

dal quale mi sono svegliato per ritornare nel mio mondo di dolore.

I dottori sostengono che sto bene, ma in realtà sono morto insieme a te due anni fa.

 

Non c’è più speranza, solo lacrime e dolore.

Nel momento in cui ti sono stato accanto, nei tuoi ultimi istanti di vita, speravo che fosse

l’incubo peggiore che potesse esistere.

La tua espressione però era così felice...come se avessi capito tutto nell’ultimo istante che avevi a disposizione.

 

Ora sei un angelo silenzioso che mi osserva da lontano.

Ma tra poco io mi congiungerò di nuovo a te, e saremo di nuovo uniti.

                                      Per sempre.

 

 

Beh, ammetto che non è un gran che ma mi piacerebbe sapere come sono andata e su quali punti dovrei migliorare.... grazie per aver letto, ciao!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: S_Nity