Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirokia    22/02/2012    2 recensioni
SPOILER, 3x14
“Il tuo bel compagno viene a trovarti in ufficio, e porta con sé tuo figlio.
Ti prendi il giorno libero perché porterai tuo figlio alla sua prima partita di football.
Ti pieghi sul tuo compagno e gli dici…”
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dave Karofsky, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

 

“Il tuo bel compagno viene a trovarti in ufficio, e porta con sé tuo figlio.”

 

E mentre lacrime fredde cadono ancora sul profilo della tua guancia sinistra, sai già quali sembianze avrà l’uomo che varcherà la porta dell’ufficio dei tuoi sogni, quello che ti stai costruendo in testa.

 

 


“Ti prendi il giorno libero perché porterai tuo figlio alla sua prima partita di football.”

Percepisci la consistenza del tessuto della maglietta di tuo figlio, senti i capelli soffici tra le dita, quasi hai la sensazione di udire la sua risata. E sai già che nella tua fantasia, quel figlio avrà gli occhi azzurri e luccicanti.




“Ti pieghi sul tuo compagno e gli dici…

“Sono così felice in questo momento.”
E quando lo dici, hai gli occhi aperti già da un po’. Perché è vero che il compagno che viene a trovarti nell’ufficio dei tuoi sogni somiglia a Kurt, ed è vero che i suoi occhi azzurri sono incastonati in quelli di tuo figlio.
E hai aperto gli occhi, e hai osservato Kurt che parlava ad occhi chiusi e sorrideva leggermente, e ti sei detto che da quando Kurt è entrato nella tua stanza d’ospedale, ti senti meglio, ti senti bene. Davvero.
E senti che quando Kurt se ne andrà, porterà la tua felicità con sé, fuori da quella porta.
Ma sei così felice in questo momento.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia