Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Tazusa    22/02/2012    4 recensioni
Ecco a voi un piccolo sclero ispirato da una canzone e da una pubblicità... Una piccola pagina della vita quotidiana di Gilbird, l'uccellino più awesome che ci sia... XD Spero vi piaccia ^_^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di Gilbird Dal diario di Gilbird

Caro diario,

sono tre giorni che Gilbert sta tutto il giorno ad ascoltare una canzone che ha sentito in un telefilm, che ha guardato in diretta con l'America alle due di notte tra l'altro, e quella canzone ormai è l'unico pensiero che mi occupa la testa, visto che giorno e notte sta sempre a sentirla.

Le parole sono " I believe I can fly, I believe I can touch the sky "

All'inizio non sapevo cosa volessero dire, io capisco solo il tedesco, come Gilbert d'altronde, ed è solo grazie al fatto che Gilbert ha cercato su internet la traduzione ho capito che vuol dire " Credo di poter volare, credo di poter toccare il cielo "

Non so come si chiama, ma credo che l'abbia scritta una gallina per convincersi che le sue ali servano a qualcosa.

Così, ispirato dalla canzone ho deciso di fare un giro in giardino, giusto per sgranchire le mie splendide alucce e dimostrare alle galline dell'aia che le mie ali servono per volare mentre le loro no.

Purtroppo c'è stato un piccolo incidente.

Ora ti racconto com'è andata.

Me ne stavo tranquillamente appollaiato in testa a Gilbert, quando ho deciso di sgranchirmi le ali.

Così mi sono alzato sulle mie meravigliose zampette e ho sbattuto le mie alucce qualche volta, per prepararmi a spiccare il volo.

Uno, due e tre! Ho spiccato il volo e mi sono diretto verso la finestra, che credevo fosse aperta.

Ho sbattuto le ali una volta, due volte, tre volte e poi... SBATAPAM!

Mi sono spiaccicato sul vetro.

Ora voglio sapere chi è quel cretino che ha chiuso la finestra, ma soprattutto perché non mi sono accorto che fosse chiusa.

Meno male che Gilbert non si è accorto di niente.

Infatti quando sono tornato col becco tutto dolorante ad appollaiarmi sulla sua testa a malapena si è accorto che mi ero mosso.



Spazio dell'autrice:
Rieccomi con la mia ennesima baggianata... Allora qualche piccola nota relativa ad alcuni dettagli del testo.
Il telefilm di cui parla Gilbird è Glee, e anche la canzone " I beleieve i can fly " l'ho presa da Glee (cioè dall'episodio che è andato in onda la notte scorsa e che io sono rimasta a guardare fino alle tre di questa mattina), anche se l'originale non è di Glee...
L'ispirazione per questa piccola scenetta mi è venuta quando ho visto la pubblicità di quel coso per pulire i vetri, la pubblicità in cui il cane si spiaccica sul vetro dopo che è stato appena pulito... XD
Ok ora vi lascio e me ne vado, prima che qualcuno mi prenda a male parole per aver fatto schiantare l'uccellino awesome... XD
Baci baci ^_^

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tazusa