Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Infinity Belieber    22/02/2012    4 recensioni
In questa storia Justin è inizialmente un ragazzo come tutti poi diventa il ragazzo che è adesso, questa è una storia dove tutte possono immedesimarsi perchè è un po quello che tutte vorremmo per noi, il nostro "sogno"... Buona lettura :D
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono America una rgazza di 16 anni innamorata del ragazzo piu popolare della scuola che si rivelerà poi un grande apppassionato di musica!! Lo so il mio nome è molto strano ma mia mamma si era fissata con questo nome perchè innamorata dell'America... Io vivo in Canada con mio papà, la sua compagna e la mia sorellastra, mia mamma è rimasta in Italia dopo la separazione. Ho deciso di stare con mio papà non perchè gli voglio più bene ma semplicemente perchè venire qui è sempre stato il mio sogno e non volevo fare lo stesso errore di mia mamma, rimanere a Milano perchè senno si perderebbe tutto e si dovrebbe ricominciare una nuova vita, io butterei tutto all'aria mille volte pur di inseguire il mio sogno, e cel'ho fatta! Ho creduto nel Never Say Never!!

Driiiin

N: Eccola che entra in classeeee, auguri tesoro!
( Noah la mia migliore amica, ci conosciamo da 6 anni, cioè da quando sono arrivata a Stratford, è stata la prima ad aiutarmi nell'integrazione nella scuola e da allora non ci siamo più separate )
A: Oddio ragazzi non dovevate!!!
N: Ma spettila spirito Italiano, qui i sedici sono i più importanti!
A: Già mi ero dimenticata! ;)
Prof: Dai ragazzi basta tutti seduti, si inizia la lezione.. Ah America, auguri!!
A: Grazie Prof!
*si apre la porta*
K: ECCOMI, Scusi prof, ho la giustifica!
( Kevin, lui è il mio migliore amico da quando andavo all'asilo, si è trasferito in Canada perchè "non viveva senza di me" non ci credo più di tanto è molto,troppo, spassionato! )
Prof: Ok, muoviti a sederti!
K: Prof un'attimo! Devo fare gli auguri alla ragazza più bella del pianeta!!
*si inginocchia davanti a me*
A: Si ok, dai basta!! Ahahha vai a sederti babbo!
K: Ma, ma... ma io ti voglio bene!!
Prof: Si! sono sicura che anche lei te ne vuole ora siediti!!
*tutta la classe inizia a ridere*...

Dopo la lezione

K: Ora cos'abbiamo?
A: Fisica... Che odio... *rivolgendomi a Noah*
    Wi-Fi Time?
N: Puoi dirlo forte!!
K: No, non farlo!
A: WI-FI TIME!
K: Ecco l'ha fatto! Brava Noah dalle le idee tu!
Proprio in quel momento passava davanti a noi Justin con il suo gruppetto...
( Justin, il ragazzo più desiderato della scuola, il capitano della squadra di Basket, il ragazzo più bello... ma anche il più arrogante il ragazzo irraggiungibile, quello che non si sarebbe mai accorto di te )
Ryan: AH, Justin.. visto? Ci sono i tre sfigatelli di turno!
Justin: Ahahhaha siiii.. Dai capelli rossi (Noah) dai i consigli alla brunettina!!
Chaz: Ahahhaha *rivolgendosi a Kevin* ciao finocchietto!!

Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

A: Eh no! Adesso basta!... Potete insultare me, ma i miei amici li lasciate stare!! E soprattutto non dovete permettervi di insultare Kevin, che avete contro di lui? Perchè magari è un pochino diverso? E quindi?.. Vedete di cambiare aria!
J: Uoooo la ragazza si fa aggressiva!!! Ahahhaha *si avvicina tanto troppo alla mia faccia e io arrossisco*...
C: AHahahha guarda Justin, alla ragazza piaci!!
N: Dai Ame, andiamo via!
E mentre andiamo Justin mi sussurra: "all'uscita al parco"... 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Infinity Belieber