Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Gipsiusy    22/02/2012    5 recensioni
Stavano insieme da due mesi,più o meno.
“un mese e diciassette giorni” gli disse la sua coscienza sinistramente con la voce di Sherlock. Decise di ignorarla come ignorava il proprietario. Dopo quasi due mesi,lui faceva l’idiota con..quella?
Fantastico,meraviglioso,bene!l’avrebbe fatto anche lui!

John che evidentemente non ha chiaro diverse cose..
Ambientato durante "A Scandal in Belgravia" 02x01;
Attenzione:fluff,decisamente fluff..ma con loro o quello o le Angst...
Spero vi piaccia!
baci!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'With you...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE MOST INTERSTING                   

 
Stavano insieme da due mesi,più o meno.
“un mese e diciassette giorni” gli disse la sua coscienza sinistramente con la voce di Sherlock. Decise di ignorarla come ignorava il proprietario. Dopo quasi due mesi,lui faceva l’idiota con..quella?
Fantastico,meraviglioso,bene!l’avrebbe fatto anche lui!
Era Natale,il momento ideale per chiedere a una ragazza di uscire. Non aveva bisogno di creare atmosfera,le luci e la neve facevano tutto da sé. Chiamò Janette,una tipa carina conosciuta recentemente a un raduno di vecchi compagni di scuola,e le chiese di uscire. Detto fatto.
~~ ~~ ~~ ~~ ~~ ~~ ~~ ~~
 
Qualche giorno dopo.
- John,tu sei un ragazzo fantastico..-
-Grazie..-
-E Sherlock Holmes è fortunato ad averti..- si alzò e se ne andò,rimanendo sorda alle sue inutili scuse e richieste di ritorno.
 
-Cosa succede?- chiese il detective,mentre accordava distrattamente il violino. Aveva mantenuto la calma fino a quel momento per il semplice motivo che aveva per la testa  altro rispetto al tentativo inutile di ribellione di John. Perché no,si rifiutava di vedere quella tizia insulsa come una minaccia.
-Janette mi ha mollato..- mormorò stancamente,mentre si sistemava sulla sua poltrona. Vorrebbe che almeno una volta non andasse a finire così!
-Ha notato anche lei ciò che è ovvio ai più..- Sherlock posò il violino e gli si avvicinò
-sarebbe?-
-che tu..-disse il detective poggiando le mai sui braccioli e sussurrandogli all’orecchio -..sei mio.- Scese a baciargli il collo,mentre si accomodava sulle ginocchia del dottore.
-vorrei poter dire lo stesso di te..-sussurrò involontariamente il dottore. Il moro si rialzò per guardarlo:
-prego?
-ho notato il rapporto che hai con la Adler. È innegabile che ti affascina molto e ti attrae..-si sentiva scoperto nel mettere a nudo i suoi dubbi,ma il suo lato duro di soldato decise di prevalere e di renderlo più “composto”.
- La Donna è un tipo affascinante,è vero,ma questo non significa nulla. È pericolosa, furba, disonesta, moralmente fuori controllo e senza padroni,capace di mettere in ginocchio una nazione come l’Inghilterra. Più che attrarmi direi che mi mette in guardia da lei stessa..- trapelava tuttavia la stima che provava per lei.
- ma se ne parli anche con ammirazione!- discutevano,rimanendo avvinghiati sulla poltrona. Assurdo.
-Come non provarla per chi da sola aveva messo alla sua mercé diverse nazioni da sola? Ma ti ripeto che non significa nulla,John. Non significa assolutamente nulla. Non ti si addice molto la parte della moglie gelosa,sai?- tentò di distrarlo da quei pensieri futili che toglievano tempo ad attività ben più interessanti e produttive. John mugugnò qualcosa contro la storia della moglie ma,a quanto pareva,rimaneva convinto della sua idea.
-John,l’unica persona che mi interessa e che mi affascina interamente sei tu. La Donna,o chiunque altro,non centrano nulla con noi,chiaro?- Lo fissò negli occhi con tutta la forza delle sue convinzioni,finché non vide John annuire e rilassarsi tra le sue braccia.
-e ora,permettimi di provartelo..- si rituffò sulle sue labbra,baciandolo a lungo e con passione,prima di condurlo nella sua stanza e di dare vita  a tutte le sue “manifestazioni di interesse” verso John.



*Si avventura cercando di schivare eventuali bombe*Buonaseraaa!!! con questa fic ho avuto il favore di Sherlock *Halleluja*
A quanto pare al signorino sono garbate le manifestazioni di interesse,che non ho descritto per sforare il limite delle 500 parole *-*,ma anche perché non mi sentivo in vena,sorry.
John,invece,mite e buono com'è credo sia leggermente infastidito per aver fatto la figura dell'idiota...che dite,mi perdona?
S:non preoccuparti..ci penso io a lui...*sguardo malizioso*
M:si,lo sappiamo tutti come ci pensi tu..evita che è meglio..
Jim,siamo gelosi?
M:perchè dovrei essere geloso di un dottorino che a quanto pare non capisce*blablablablalbablablalbvlalblablablabla blablablablablablablablablablablablablablablablablabla*
ricordi la recente discussione nell'altra storia,Jim?
M:STAYIN ALIVEEE!!!

ok questo è partito..John e Sherl sono rintanati in qualche angolo..fantastico!
ringrazio tutti quelli che hanno letto e commentato e aggiunto ai preferiti/seguite,e ne approfitto per pubblicizzare anche le mie altre storie,ovvero: "THE DIFFERENCE","ABOUT THE JEALOUSY"  e "MIRACLE?NO,IT'S ONLY SHERLOCK"
vi mando un bacio enorme e infine un enorme grazie alla mia Sherlock!
R,ti adoro,honey!

ora tutti con me..STAYIN ALIVEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un bacione!
Gip
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Gipsiusy