Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Martaemedea    23/02/2012    5 recensioni
Nell'oscurità della notte, rumori improvvisi tengono sveglio il nostro Trunks, che sembra voler a tutti i costi prendere sonno. Sarà forse un nuovo nemico, pronto a colpire furtivo?
Un'idea pazza nata, appunto, nella notte, causa insonnia. Spero vi piaccia :)
Rynoa.
Genere: Commedia, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

“Perché proprio stanotte?”.

Trunks continuava a rigirarsi tra le lenzuola del letto, ma senza successo. Cambiò più volte posizione, provò a portarsi le mani alle orecchie, piazzarsi il cuscino sulla testa: tutto troppo scomodo. I rumori oltre il muro della sua stanza non accennavano a cessare.

*Scrick*

Il ragazzo sentì improvvisamente la porta aprirsi e una figura scura iniziò ad avvicinarsi con passo felpato nel buio della notte. Non riuscì a distinguerla, ma digrignò i denti, strinse con le mani la coperta più forte che poteva, il cuore batteva all’impazzata. Era pronto a scattare in qualsiasi momento.

<< Trunks, amico! Io e tua sorella ti abbiamo forse svegliato? >>. Il faccione di Goten apparve nell’oscurità, scoprendo con ingenuo stupore il volto paonazzo del ragazzo.

<< Goten! Maledizione, domani mattina ho un importante meeting, accidenti a voi! >>.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Martaemedea