Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Kihan    23/02/2012    3 recensioni
Questa volta sarà Kaori a lanciare un xyz mooolto particolare ;)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XYZ



Kaori guardava orripilata il biglietto che aveva in mano e che le era arrivato per posta quella mattina. Non potendo più trattenere, come aveva fatto coraggiosamente fino a qualche istante prima, il terrore, corse urlando nella stanza del socio.
“Ryooooooooooooooo!!!!! È terribile!!!”
Il Ryo in questione spalancò immediatamente gli occhi e con uno scatto felino afferrò la sua fedele Colt Python 357 Magnum che teneva sotto il cuscino quando dormiva.
La collega spalancò la porta e si buttò sul letto dell'uomo spaventata. Ryo scorse fra le sue mani un foglietto, per spaventare in quel modo Kaori doveva essere qualcosa di terribile, probabilmente una minaccia di morte da qualche suo vecchio nemico, o magari un avvertimento dalla mafia.
Con il volto serio e un rivolo di sudore che gli scendeva dalla tempia afferrò il biglietto che gli porgeva la ragazza e lentamente lo voltò.
Gli si presentarono davanti dei ghirigori di un orrido rosa confetto che incorniciavano una scritta: “Naoshi Kubota e Atzuko Yamakawa sono lieti di invitarvi al loro matrimonio”.
Ryo guardò Kaori serio.
“Koruccia mia, è per questo che sei entrata nella mia camera urlando come un'ossessa?” le chiese cercando di stare calmo.
“È una cosa orrenda Ryo” gli rispose un'ancora disperata Kaori. Lo guardava con occhi lacrimosi e con il labbro leggermente tremulo.
“Atzuko è una mia vecchia compagna di classe del liceo” disse con un sospiro “Non ci siamo mai sopportate, lei era così bella e femminile mentre io...BHUAHAHAHAHA”.
Kaori scoppiò a piangere addosso al socio che si grattava la testa chiedendosi cosa avesse fatto di male per meritarsi questo.
“Scusa, ma invece di piangere non ci andare no? Dì che hai un impegno, che ti sei fracassata una gamba, che ne so...” le disse sbadigliando.
A testa bassa Kaori gli prese la mano e lo trascinò verso la sua camera da letto. Quando furono dentro aprì una cassetto e ne tirò fuori un plico di lettere.
“Tutti inviti di matrimonio” disse tristemente “Ex compagni di scuola, amici, conoscenti...se non vado anche a questo diventerò sul serio lo zimbello del Giappone!!!”
“È perchè non vuoi fare la figura della zitella vero?” disse Ryo guardando la socia negli occhi.
In un secondo si trovò conficcato all'interno del muro.
“Chi sarebbe la zitella brutto maniaco debosciato?” chiese la rossa con un ringhio.
“ Kaori sei troppo suscettibile” gli rispose Ryo con voce soffocata dalla botta.
“E tu sei un insensibile che non capisce la gravità e la serietà del mio problema”.
“Senti Kaori, questo è un problema tuo, non puoi prendertela con me se non hai un fidanzato” disse Ryo “Adesso mangiamo? Ho fame”.
Kaori si diresse tristemente verso la cucina a preparare il pranzo all'uomo.
Stava tagliando i pomodori per l'insalata quando un'improvvisa idea le balenò in testa. Era un'idea azzardata ma valeva la pena tentare no?
Quando si sedettero a tavola per pranzare Kaori inizio a schiarirsi la gola.
“Ehm ehm...”
Niente.
“EHM EHM...”
Ryo continuava a mangiare.
SBAM.
“Kaori tu hai dei seri problemi di autocontrollo” urlò il povero Ryo da sotto il martellone di Kaori.
“Stavo cercando di attirare la tua attenzione!!!”
“E lo fai tirandomi addosso un martello?”
Kaori lasciò perdere il battibecco “Ok scusa! Adesso mi ascolti? Devo chiederti una cosa”
Ryo si liberò per guardare la socia che era all'improvviso diventata rossa come i suoi capelli.
“Kaori” disse Ryo dolcemente.
La ragazza lo guardò.
“Non vorrai farmi delle proposte oscene, no perchè io...”. Non finì la frase che un'altro martello lo colpì.
“Scherzavo per la miseria” disse un po' tumefatto “Che c'è?”
Kaori si stava stropicciando le mani impacciata “Ecco...” iniziò “Mi chiedevo...puoifarefintadiessereilmiofidanzato?”
Ryo la guardò con occhi spalancati “Ehhhh?”
“Non me lo fare ripetere” disse rossissima la ragazza “Lo so che è chiederti molto Ryo, ma non saprei a chi rivolgermi, so anche che non saresti all'altezza della cosa, ma avanti sei il mio socio, in qualche modo me lo devi...”
Al “non saresti all'altezza” lo sguardo di Ryo si incrinò. Come non ne era capace?
“Lo chiederei a Mick ma, diciamocelo, Kazue mi farebbe la pelle, a Umi non se ne parla, te lo immagini? Oppure il Doc, mi farebbe fare la figura dell'idiota”
“Kaori mi hai preso per uno gigolò” disse Ryo con sarcasmo.
“No Ryo, ma ti sto lanciando un xyz” rispose la ragazza seria.
Ryo alzò un sopracciglio “Lanciare un xyz significa anche che alla fine del lavoro mi dovrai pagare”
Kaori per poco non cadde dalla sedia.
“Va bene idiota, ti pagherò!!!!”
“Mpf, allora ok, sarò il tuo fidanzato contenta?”
“AHHHHHHHHH!!!” Kaori gli saltò addosso per la gioia “Grazie grazie grazie!!! Vado subito a telefonare per confermare che ci saremo”

Ryo sorrise all'esuberanza della socia. Era davvero bella. Forse, dopotutto, non sarebbe stato poi tanto male farle da fidanzato.  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kihan