Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: _Socianimal    23/02/2012    0 recensioni
La storia di una ragazza,che grazie alla musica è riuscita ha realizzare i propri sogni!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Vi è mai capitato di sentirvi uno straniero nel vostro pianeta? A me si… sono ormai quasi 5 anni che mi sento solo un robot, una macchina che vive sulla terra solo perché forse ancora non trova il coraggio di uccidersi.” Jennifer guarda il computer e delle lacrime rigano il suo viso, non sopportava più quella vita, non era il posto adatto a lei, si sentiva soffocare dalle persone che aveva vicino, apparentemente disposte ad aiutarla ma sempre pronte a farle del male. Ormai passava la sua maggior parte delle giornate chiusa in camera con la luce spenta a scrivere. Erano i suoi giorni di solitudine. In quei giorni andava spesso a trovare sua zia, ricordava quando lei era ancora viva… Jennifer era una persona completamente diversa, sfacciata ,allegra sempre con il sorriso in faccia, una bambina che voleva realizzare i suoi sogni e che si impegnava per far si che questi diventassero realtà, confidava tutto a sua zia! Era come una madre, una sorella. E poi quel dannato tumore che l’ha portata via nel giro di qualche mese e da quel momento Jennifer si è chiusa in se stessa, non mostra più le sue emozioni, e adora stare nella sua stanza al buio ad ascoltare la musica.. una musica che la fa piangere. È passato un anno da quando Jennifer scrisse quella frase, ricorda quei giorni con tristezza, adesso si considera una persona nuova! è tornata a sorridere, è tornata a vivere. la soluzione a tutti i suoi problemi è stata quella di trasferirsi, non in un'altra città ma in un altro pianeta! Ora vive su Marte! I 30 seconds to mars sono stati la sua salvezza! L’hanno letteralmente salvata dal precipizio in cui stava per cadere, la loro musica i loro testi sono la medicina , l’antidoto migliore che potesse trovare, adesso è felice, sa di poter contare su una famiglia che le vuole bene, che non la giudica, e sa che nei momenti di solitudine loro la fanno sorridere, la fanno combattere per le cose che vuole, la fanno sognare. Ecco la nuova Jennifer, la Jennifer che è riuscita a realizzare i suoi sogni!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _Socianimal