Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Haleey Gray    23/02/2012    2 recensioni
Un breve momento Fluff tra i due amorevoli (o forse non proprio) Light e Misa. Enjoy!
Le stampò allora delicatamente un leggero bacio sulla guancia liscia e colorata di pesca.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Light/Raito, Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera a tutti ^^
Mi presento, sono Haleey e sono nuova nel Fandom; in realtà ho già letto diverse Light/L recensendole ma non ho mai partecipato come autore. Quest'oggi mi sono imbattuta nello scrivere qualcosa di diverso oltre alle solite storie Dragon Ballliane (se ve lo state chiedendo, ne sono una drogata persa..) e ho avuto l'illuminazione di una scena Fluff riguardante la coppia, a parer mio, più bella dell' anime/manga: Light e Misa.
Tralasciando l'inutile parlantina, la storiella parla di un particolare giorno di San Valentino (ammazza che originalità D:) dove il nostro Light si mostra sempre duro e menefreghista verso la povera ragazza innamorata persa (e chi la biasima..) ma, per quanto Kira possa essere freddo e privo di sentimenti, difficilmente riesce a nascondere i brividi.
Va behh, leggetevi questa brevissima Fiction e fatemi sapere!

» Dragon Ball di quei fantastici geni che non ho voglia di elencare ©
Ps: gustatevi anche il piccolo avatar ^^

-Chocolate




 

“Buon San Valentino Light!” Porse timidamente un cioccolatino a forma di cuore ricoperto da una carta rossa brillantinata, scostò poi con un cenno un ciuffo color nocciola coprente gli splendidi occhi dell’amato.
- Stupida ragazzina - arricciò il naso disgustato all’idea di come avesse potuto imprigionarsi in una situazione così imbarazzante e infima quando in realtà era destinato a diventare  l‘essere supremo e intoccabile.  La ragazza, incosciente degli oscuri pensieri lampeggianti nella mente del compagno, si faceva spazio tra le sue calde braccia stringendo tra i miseri pugni la felpa maschile ormai stropicciata. 
Un tenue profumo di muschio stuzzicava gradevolmente il viso irritato del ragazzo alleviando così l‘atmosfera di odio che lo recludeva severamente in un triste clima di solitudine e disprezzo.
Le stampò allora delicatamente un leggero bacio sulla guancia liscia e colorata di pesca. Le bionde lamiere si posavano silenziosamente sul colletto ordinato della candida camicia provocante, producendo un piacevole fruscio ad ogni velato movimento.

La cacciò poi via con un gesto freddo e brusco mentre, vedendola sparire lentamente nel buio della casa, sentiva ancora fremere l’ardore del suo respiro sul collo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Haleey Gray