Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: michiamanopsicopatica    23/02/2012    10 recensioni
Scott/Dawn.
"-Uhm? Collezionista di robaccia, che ci fai ancora qui? Dovevi essere di sotto dieci minuti fa. Stanno trasmettendo il tuo stupido documentario preferito- disse con tono piuttosto annoiato un ragazzo".
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autrice: Lo ammetto

Note dell’autrice: Lo ammetto. In questo periodo ho una specie di ossessione per la Scott/Dawn. Ma in fondo cosa può farci la sottoscritta se insieme formano una coppia assolutamente perfetta? Questa One-Shot l’ho buttata così, di getto. Avevo semplicemente un grande desiderio di scrivere qualcosa su loro due.

 

 

 

 

Che freddo”.

Questo è l’unico pensiero che in quel momento circolava nella testa di Dawn. Prese le coperte di lana e le posizionò attorno al corpo gelido e minuto, continuando a guardare fuori dalla finestra della sua camera la neve che scendeva dolcemente dal cielo, quando udì il rumore di passi che salivano pigramente le scale. Voltò lo sguardo di scatto, doveva essere lui.

-Uhm? Collezionista di robaccia, che ci fai ancora qui? Dovevi essere di sotto dieci minuti fa. Stanno trasmettendo il tuo stupido documentario preferito- disse con tono piuttosto annoiato un ragazzo.

-Hai ragione, Scott- rispose l’altra, con voce leggermente tremolante a causa del freddo. –Comunque mi chiedo perché tu debba sempre chiamarmi con questi stupidi soprannomi. Collezionista di robaccia, principessa delle fiabe, nanetta, stupida, aura-maniaca…insomma, non ti piace proprio l’idea di chiamarmi con il mio nome?

-Beh, mia cara Dawn, solo perché siamo sposati da dieci mesi, perché vivi nella mia fattoria e perché mi ami alla follia e non puoi fare proprio a meno di me non significa che io non possa chiamarti con questi soprannomi.

-Scott, in questo momento la tua aura ha assunto un colore verde mela. Spesso significa che vuoi dirmi qualcosa ma non ne hai il coraggio.

Il ragazzo fece un smorfia con le labbra, arricciando il naso. Rimasero entrambi in silenzio per qualche secondo, dopo lui sospirò, per poi cercare di sorridere.

-Sai, ho visto in cucina poco fa i due topi che si divertono a rubare il cibo dal nostro frigo. Quindi vorrei chiederti se con il fucile…

-Scordatelo.

 

 

 

Note dell’autrice: Uhm…che dire? Avevo voglia di immaginarmi una mini-scenetta di tutti i giorni a casa dei nostri due “sposini”. Spero con tutta me stessa che vi sia piaciuta. Spero di poter scrivere ancora qualcosa su questi due~

 

.RainingFlower.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: michiamanopsicopatica