Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: legy925    23/02/2012    1 recensioni
Che cosa accadrebbe se Ranma e il suo alter-ego femminile si separassero in due corpi diversi? E cosa accadrebbe se proprio allora tornasse Ryoga? leggete e lo scoprirete...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemi, so che avevo promesso di aggiornare per martedì, ma un imprevisto mi ha fatto ritardare....comunque, cosa è successo a Ryoga? Riuscirà a salvarsi? Leggete e scopritelo….
 

CAPITOLO 10 – Rivelazioni

Quando riaprì gli occhi si accorse di essere sdraiato in una grotta, con un caldo fuoco che scoppiettava poco distante.
Si mise seduto, rendendosi conto che non era più un maialino, ma era tornato un uomo.
«finalmente ti sei svegliato, P-chan» disse una voce a lui molto familiare.
«Ranma!» esclamò Ryoga, incupendosi poi improvvisamente «che fai qui? Dovesti essere con Ranko»
«no. Sei tu che dovesti essere con Ranko» gli rispose l’altro, seduto a gambe incrociate dall’altra parte del fuoco.
«ma che stai dicendo? Prima vi ho sentiti e lei…» cercò di dire Ryoga, ma Ranma lo interruppe.
«aspetta Ryoga. Siediti e ascoltami attentamente. Hai frainteso tutto. Ecco…vedi…io…ho deciso di dichiararmi ad Akane»
«cosa?!» esclamò Ryoga, indignato «come osi fare una cosa del genere! Prima illudi Ranko dichiarandole il tuo amore e poi progetti di dichiararti ad Akane? E a Ranko non ci pensi! Se oserai ferirla io…io…» e diede un pugno a terra, rompendo le rocce sotto di se.
«Ryoga! Insomma, vuoi starmi a sentire! Io non mi sono dichiarato a Ranko!»
«cosa? Ma se vi ho sentiti io?!»
«non hai capito! Siccome ho deciso di dichiararmi ad Akane, ho chiesto a Ranko di fingersi Akane per permettermi di fare una prova per la dichiarazione. Come hai fatto tu con Kodachi questo pomeriggio, insomma!»
Ryoga lo guardò attonito.
«ci hai visti?»
«sì. Vi ho guardati mentre ti esercitavi e ho deciso che se un codardo come te riusciva a trovare il coraggio di dichiararsi a Ranko, anche io dovevo fare lo stesso con Akane.»
«quindi non ti sei dichiarato a Ranko?»
«no»
«e lei non ricambia i tuoi sentimenti?»
«certo che no! E poi lei è innamorata di te!»
«dici sul serio?»
Ryoga non riusciva a crede a ciò che aveva appena detto Ranma, tanto che chiese all’amico se poteva ripetere ciò che aveva appena detto.
«ma cos’è, sei stupido? Ranko è innamorata di te, brutto testone, e c’è rimasta davvero male quando ti ha visto scappare via così. Stava per mettersi ad inseguirti di notte nella foresta, se io non l’avessi fermata! E tutto perché sei un impulsivo che non ascolta quello che gli altri gli devono dire!»
Ryoga, senza parola, si appoggiò con la schiena alla parete della grotta, rimanendo pe qualche minuto in silenzio, lo sguardo perso fra le fiamme del fuoco.
«devo tornare indietro» disse d’un tratto, alzandosi in piedi «devo tornare da Ranko. Devo dirle cosa provo per lei»
Ranma sorrise, alzandosi a sua volta.
«ben detto. Forza! Ranko e Akane ci aspettano.»
__________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ci siamo! Ci siamo! Ultimo capitolo in arrivo! Ce la farà Ryoga a dichiararsi finalmente a Ranko? E quale sarà la risposta della ragazza dai capelli rossi? L’ultimo capitolo, “Fuochi d’artificio”, in arrivo fra pochi giorni…..a presto!
 



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: legy925