Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: gelsyna    24/02/2012    2 recensioni
Ciao a tutti mi sono messa all'opera per la prima volta ed ecco a voi una nuova song-fic sulla coppia Bulma/Vegeta. La scena è il sacrificio di Majin Vegeta e verranno illustrati i suoi ultimi pensieri accompagnate dalle parole della canzone di Bruno Mars ("It will rain")! Spero che sia di vosto gradimento, vi prego commentate, accetto qualsiasi parere! Buona lettura! :)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 IT WILL RAIN

 
If you ever leave me, baby,
Leave some morphine at my door
Cause it would take a whole lot of medication
To realize what we used to have,
We don’t have it anymore.
There’s no religion that could save me
No matter how long my knees are on the floor, oh
So keep in mind all the sacrifices I’m making
Will keep you by my side
Will keep you from walking out the door.



Sono proprio un fallimento, per il mio fottuto orgoglio ho fatto rinascere il crudele Majin Bu, mi sono fatto manipolare da quella mente malvagia di Babidi solo per affrontare Kakaroth senza scrupoli perché ormai lo consideravo come un pari e un fratello e pensavo di essere imbattibile dopo ciò invece mi ritrovo alla resa dei conti e mi riscopro ancora una volta limitato da me stesso, da quella parte che ho affogato da tempo , da quando ho incontrato i tuoi occhi puri e immensi come sono vasti il cielo e le acque della Terra e per la prima volta nella mia vita sei riuscita a farmi dire “Ti amo” , ho toccato vette di estremo piacere e felicità con te che nemmeno negli scontri avevo provato e ammetto di aver avuto davvero paura di tutto questo, di sentirmi inadeguato a queste tipo di situazioni , di non poterti offrire il massimo che meritavi nonostante tu volessi mostrare di amarmi per quello che ero.


Cause there’ll be no sunlight
if I lose you, baby
There’ll be no clear skies
if I lose you, baby
Just like the clouds,
my eyes will do the same if you walk away
Everyday, it will rain,
rain, rain


Capivo che avresti voluto un marito e un padre più attento alla propria famiglia e meno maniaco dei propri sogni, meno fissato  sugli allenamenti e avrei voluto dirtelo ma mi sentivo proprio uno sciocco, un pensiero mi tormentava ogni volta che ti ritrovato rannicchiata al lato del nostro letto ad aspettarmi per darmi la buonanotte ma non potevi perché eri già addormentata da un pezzo e io stavo li ad osservare la tua bellezza come preso da un incantesimo e ad un tratto vedevo sulle tue labbra un’espressione increspata e li, li provavo un senso di smarrimento e mi domandavo se tu ti stessi pentendo di avermi scelto al suo posto perché immaginavo il dolore che ti potevo dare con la mia distanza, con il muro che avevo eretto ai miei sentimenti per difendere la mia stupida corazza da quello che consideravo le mie debolezze.
 
I’ll never be your mother’s favorite
Your daddy can’t even look me in the eye
Oooh if I was in their shoes, I’d be doing the same thing
Saying there goes my little girl
walking with that troublesome guy
But they’re just afraid of something they can’t understand
Oooh well little darling watch me change their minds
Yea for you I’ll try, I’ll try, I’ll try
I’ll pick up these broken pieces ’til I’m bleeding
If that’ll make you mine


Ora ho capito troppo tardi e forse nel momento della mia confessione a Goku che stavo tradendo e mentendo a me stesso,  io ti amo Bulma, amo Trunks, amo la mia famiglia e sentire l’affetto delle persone che ci vogliono bene. Con la mia stronzata ho peggiorato le cose, che avrai pensato quando ho ucciso tutte quelle persone innocenti allo stadio? Che enorme ferita ti ho inferto e non mi perdonerò mai, e non posso ritirarmi da questo scontro da cui non uscirò vivo, altrimenti  la  tua “squilibrata” madre rimarrebbe delusa e non sarei più il suo preferito e tuo padre non mi rivolgerebbe nemmeno più una parola né uno sguardo, e confesso che mi dispiacerebbe non poco, ma la cosa di cui davvero potrei morire per sempre è il sapere che non mi rivolgeresti più quei tuoi meravigliosi occhi,  non ci saranno più quei cieli sereni e se io ti perderò, piccola, proprio come le nuvole, i miei occhi faranno lo stesso se te ne andrai, ogni giorno pioverà….

Cause there’ll be no sunlight
if I lose you, baby
There’ll be no clear skies
if I lose you, baby
Just like the clouds,
my eyes will do the same if you walk away
Everyday, it will rain,
rain, rain
Ooooh Don’t you say
goodbye, don’t just say, goodbye
I’ll pick up these broken pieces ’til I’m bleeding
If that’ll make it right
Cause there’ll be no sunlight
if I lose you, baby
There’ll be no clear skies
if I lose you, baby
Just like the clouds,
my eyes will do the same if you walk away
Everyday, it will rain,
rain, rain…



E per questo ho deciso, anche se sono con le ginocchia per terra, e non c’è più nessuna possibilità che mi possa salvare dal Regno degli Inferi, mi sacrificherò per te, per far cambiare agli altri idea su il mio conto perché non sono poi così tanto uno zuccone. Spero che terrai a mente tutto i sacrifici che sto facendo per trattenerti al mio fianco e questonon sarà un Addio, mia piccola Bulma, perché per te raccoglierò nell’aldilà i cocci, le mie colpe,  fin a sanguinare e se questo mio contrappasso  aggiusterà le cose d’ora in poi sarai soltanto mia e ti starò vicino più di quanto non lo possa immaginare! 



  

http://www.youtube.com/watch?v=utaCpMe0ZHg
(ho preso spunto da questo video)






  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gelsyna