Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Wyrd_    24/02/2012    2 recensioni
-Meglio rischiare sai?! Di non concedersi mai* intendo-
E quello era diretto a lei, a quel suo carattere sempre troppo composto e al riguardo che aveva verso i sentimenti di chiunque altro, piuttosto che ai suoi.
Non resistette oltre Elena, aveva "recitato" la parte della brava ragazza troppo a lungo e forse era giunto il momento di prendersi ciò che voleva o che, in questo particolare caso, le veniva offerto.
[Rigorosamente Delena ]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vuoi vedere che ti amo

-Paura Elena?-
-Di cosa, sentiamo-
-Di un bicchiere in più, di perdere il controllo, di me -
Se ne stavano comodamente seduti sul divano di casa Salvatore scrutandosi avidamente negli occhi, ognuno in cerca di un segnale d'assenso che potesse, finalmente, concedergli di abbandonarsi al desiderio, al piacere.
-Meglio rischiare sai?! Di  non concedersi mai* intendo-
E quello era diretto a lei, a quel suo carattere sempre troppo composto e al riguardo che aveva verso i sentimenti di chiunque altro, piuttosto che ai suoi.
Non resistette oltre Elena, aveva "recitato" la parte della brava ragazza troppo a lungo e forse era giunto il momento di prendersi ciò che voleva o che, in questo particolare caso, le veniva offerto.
Quando si avventò sulle labbra carnose del vampiro, lo sentì rispondere al bacio con tutta la passione che aveva in corpo e li capì che entrambi si meritavano e si completavano come tasselli di un puzzle che avevano appena iniziato a comporre.



Angolo di Doc_
Buondì a tutte! Sono tornata con una breve breve breve fanfiction Delena che spero possa piacervi (:
Non ha una particolare collocazione nella serie, era semplicemente un modo per scacciare la noia e per tenervi compagnia nell'attesa dell'uscita (ritardata ahimè) del nuovo episodio.
*La frase, come anche l'ispirazione alla base della storia, è presa dalla canzone "Vuoi vedere che ti amo" di Gianluca Grignani e l'Aura.
Vi lascio il link della mia pagina Facebook qualore vi andasse di visitarla  Doc_ di EFP
E' appena nata, quindi un po' spoglia, ma crescerà :)
Detto questo auguro un buon proseguimento di giornata a tutti
Baci Tams




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_