Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Hurricane93    24/02/2012    1 recensioni
"Se tu sei sbagliato, probabilmente è il mondo che ha giudicato erroneamente ciò che è giusto."
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Appena ti vidi, rimasi ipnotizzata da te, dai tuoi occhi, e non sapendo chi fossi cominciai ad avvicinarmi sempre più a te. Probabilmente ero l'unica ragazza in quel pub a non conoscere te e la tua fama. Per me potevi essere chiunque.


Cuold you be the devil,    
Could you be an angel

Non so come, ma tu ti accorgesti di me, qualcosa ti colpì a tal punto da passare la serata con me, e non solo quella.

They said "Be afraid"

Mi avevano avvertita di stare attenta a te, al tuo comportamente, che dietro a quel viso angelico si nascondeva un diavolo, mi avevano detto che mi avresti solamente usata, come se fossi un giocattolo, per poi buttarmi via appena ti saresti stufato di me. Ma a me andava bene, non m'importava se avrei sofferto, ti volevo a qualunque costo, volevo te, desideravo i tuoi occhi su di me, la tua bocca sulla mia, le tue mani sul mio corpo. Volevo te dentro me.
Non avevo idea di dove mi stavi portando, ero così presa da te da non riuscire a distinguere più ciò che mi circondava, le tue mani sulla mia pelle provocavano in me delle sensazioni mai provate in vita mia.

Your touch,    
magnetyzing

Mi spogliasti velocemente, volevi assaggiare ogni parte del mio corpo, mi lasciai trasportare in balia di te, i tuoi baci mi facevano tremare di piacere, io accarezzavo il tuo corpo, cercavo le tue labbra, ero insaziabile del tuo sapore. La tua bellezza era disarmante, mi chiesi come fosse possibile che tu esistessi veramente, come potessi essere di questo pianeta. Eri la personificazione della perfezione. Ma i tuoi occhi erano umani, eppure avevano qualcosa in più di tutti gli altri. Avrei seguito quegli occhi in capo al mondo se solo me lo avessi permesso. Ma sarebbe stato troppo bello se me l'avessi concesso.

You’re from a whole another world
a different dimension
you open my eyes
and im ready to go, lead me into the light

"Sei magnifico" riuscii a bisbigliarti nell'orecchio.

"No, ti sbagli. Io sono tutto ciò che c'è di sbagliato in questo mondo." riuscisti a dire mentre t'insinuavi dentro di me, il piacere che mi facesti provare è indescrivibile, sentivo le tue mani ovunque sul mio corpo, le tue labbra ovunque, e pensai che ci fossimo fusi in un solo corpo, perchè le mie mani erano le tue, i tuoi baci erano i miei,  io ero in te e tu eri in me.

"Guardami." mi chiedesti con autorità. Non capii subito cosa volessi intendere, ma immediatamente cercai i tuoi occhi.

"Grazie." Le tue parole mi trafissero il cuore, speravo di ottenere da te solo del buon sesso, ma ottenni  e diedi amore. Questo non era esattamente nei miei piani.

"Se tu sei sbagliato, probabilmente è il mondo che ha giudicato erroneamente ciò che è giusto." riuscii a sussurarti piano.

Kiss me,
Infect me with your love and
Fill me with your poison


"Potrai mai perdonarmi per ciò che ti ho fatto?" mi chiedesti mentre mi stavo rivestendo.

"Le cose si fanno in due,  le tue colpe sono anche le mie."
Quando dissi questo ti voltasti verso di me e mi fissasti per un tempo indefinito, per poi avvicinarti a me, passarmi una mano dietro al collo e facendomi avvicinare a te per darmi un ultimo bacio.

"Vorrei riuscire ad amarti, perchè è ciò che meriteresti, ma io non sono nato per questo...e io non ti merito."

 Com'era possibile che un uomo della tua bellezza potesse pensare una così terribile cosa di se stesso?

"Forse un giorno vedrai ciò che ho visto io  in te questa notte. Ora magari riderai alle mie parole,  mai nessuna persona sarà speciale quanto te."

Alle mie parole un sorriso sghembo fece capolino sul tuo viso, probabilmente ti sembrai una stupida in quel momento, ma so che un giorno ripenserai alle mie parole e mi darai ragione.
Lasciai quella stanza d'hotel convinta del fatto di aver lasciato per sempre il mio cuore in quel letto, sapendo di non poter riprendermelo mai più. Quegli occhi mi hanno cambiato la mia vita, ma mai, mai, mi sarei pentita di ciò. "Non lo rimpiangerò mai"...
del resto è ciòche canti sempre te .





NdA: Salve gente ^^ Io lo so che ho due FF da finire ma ma...non ho tempo ç_ç giuro che le ho praticamente finite di scrivere però non trovo più il tempo di copiarle al pc e ricontrollarle. Un consiglio: non fate mai la quinta ok? è autodistruttiva!
Detto questo...questa OS è nel mio pc tipo da quest'estate...ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla...si insomma sono un' idiota xD
Spero possa piacervi:)
See you soon (I hope),
ANna
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Hurricane93