Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    24/02/2012    1 recensioni
"Rinchiuso per mesi in quella camera asettica, picchiato, umiliato e torturato ha continuato a mantenere il silenzio e a non dire nulla sui suoi piani criminali."
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jim Moriarty , Mycroft Holmes , Sherlock Holmes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Criminal Mind
Autore: [info]dio_niso
Fandom: Sherlock
Personaggi: Mycroft Holmes, James 'Jim' Moriarty, citato Sherlock Holmes
Genere: flashfic, triste, Spoiler seconda stagione (in particolare per la final season)
Rating: verde



Criminal Mind

Rinchiuso per mesi in quella camera asettica, picchiato, umiliato e torturato ha continuato a mantenere il silenzio e a non dire nulla sui suoi piani criminali.
Nessuno dei suoi sottoposti sa alcunché sui progetti che ha per Londra. Non ha lasciato alcun indizio e non avete alcun pretesto per trattenerlo ancora.
Come rappresentante del governo sei tenuto a rilasciarlo, ma prima vuoi fare un ultimo tentativo.

È la prima volta che ti vede, ma i suoi occhi sembrano brillare di curiosità appena entri.
Ti siedi di fronte a lui e inizi a parlare di te e del tuo lavoro. Tergiversi cercando di farlo aprire.
Come se quella fosse la parolina magica, vedi i suoi occhi accendersi e inizia a farti sempre più domande sulla tua famiglia e su Sherlock, in particolare.

Al tempo non avresti mai immaginato che proprio tu avresti portato alla morte il tuo fratellino.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso