Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Paradise    24/02/2012    3 recensioni
Nina/Ian <3 Una giornata oziosa come quella non capitava da tanto alla bella Nina ma purtroppo non sa come occupare quelle ore... cosa fate voi quando non avete nulla da fare? beh io le passo al computer e anche Nina non è da meno chissà cosa troverà cercando nella rete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miss Brightside ♥

Da quanto non aveva un weekend libero? Il ricordo ormai era lontano se non era impegnata a girare doveva partecipare a qualche evento, a qualche premiazione a qualche sfilata, quel week end invece nella sua lista di impegni c’era un’unica voce: dormire! Dio quanto le erano mancate le lunghe dormite, I lunghissimi bagni caldi e oziare in tuta senza l’obbligo di indossasare I tacchi, quei odiosi terribili tacchi che tanto amava ma nello stesso tempo odiava.
  Ma il problema di aver tanto tempo libero quando ormai non si sa più come riempirlo è che la noia incombeva: aveva ordinato tutta la sua collezione di cd, messo a posto tutte le scarpe che erano imboscate sotto il letto e il divano, aveva perfino piegato e sistemato I vesteti sparsi sui mobili! Disperata aveva preso il copione della puntata che avrebbe dovuto girare quel lunedì ma poi lo aveva riposto, non era possibile non riuscire a godersi un giorno di tranquillità domestica!

Poi il pensiero non potè che cadere su Ian… con lui avrebbe di sicuro saputo come occuppare le oziose ore, il solo ricordo dei suoi occhi ghiacciali la fece tremare tanto che dovette darsi un contegno Nina Nina Nina… smettila!
Si rimproverò non poteva certo passare le ore nella contemplazione del suo fidanzato per quanto meraviglioso e stupendo egli fosse, non era salutare per lei struggersi in quel modo quando non era a portata di mano per realizzare tutti quei sogni a occhi aperti.

Annoiata Nina si portò sul grande letto con il computer avendo deciso che avrebbe dato un’occhiata al suo twitter, le ore passavano sempre veloci quando sorrideva difronte alle fan che le dimostravano tanto affetto, era una cosa della quale ancora oggi si stupiva e che le riempiva il cuore di felicità. Scrisse un paio di messaggi di ringraziamento e cominciò a spiare I tweet degli altri… persone a caso, e solo per caso si ritrovò sulla home di Ian che annunciava di essere completamente distrutto dal suo nuovo film, era stato mandato un paio di ore prima, poteva benissimo immaginarlo con la fronte corrugata e quelle bellissime fossette che gli si formavano ogni qualvolta faceva un mezzo sorriso, se chiudeva gli occhi poteva percepire persino il suo odore che aleggiava sul cuscino su cui aveva dormito non molte ore prima. Dio quanto era dipendente da quel ragazzo! Le giornate sembravano vuote senza di lui, avrebbe preferito trascorrere la giornata lavorando e vederlo durante le pause che stare l’intera giornata senza di lui.

Tra un link e l’altro si ritrovò su Just Jared… insomma chi non lo conosce? Il sito con gli scoop più succosi, Nina cominciò a scorrere gli articoli Jennifer Aniston e la sua stella sulla Walk of Fame, Katy Perry e I suoi capelli blu non potè fare a meno di inserire per curiosità il suo nome, come faceva ogni volta, e sorridendo per tutti gli articoli su lei e Ian che riportavano costantemente I loro tweet, tweeter era di certo una rivoluzione nel campo della comunicazione e un notevole agevolamento ai giornalisti! Il nome di Ian era naturalmente evidenziato e non potè non cliccarci sopra cominciando a leggere I vari post fino a quando tornata almeno a 20 pagine prima era arrivata a una bella fotografia che confrontava le ultime fiamme dal vampiro più sexy che ci fosse in circolazione.

Erano messe lì in bella mostra le avventure più chiacchierate che aveva avuto Ian negli ultimi anni e di certo non erano state le uniche, riconobbe immediatamente il suo viso in quella foto che ritraeva 6 ragazze completamente diverse che avevano in comune una sola cosa: Ian. Si fermò ad osservare quel piccolo quadratino che la ritraeva con Ian, era una foto di molti anni prima quando ancora non c’era niente tra loro se non una tenera amicizia, un’amicizia che in molti avevano definito fin troppo tenera. Quanto le sue amiche l’avevano avvertita di non innamorarsi di un suo collega? di Ian poi… corteggiato da tutte le donne al mondo e in quel momento persino fidanzato eppure il loro legame era cresciuto giorno dopo giorno e non avevano potuto farci un bel niente.

Osservò la bionda chioma Kate Bosworth come quella di Maggie Grace con cui aveva lavorato sul set di Lost sorrise ironica passò avanti osservando alcune foto di Niki Hilton con il suo Ian, no di lei non poteva essere gelosa suvvia era così… ma come poteva essere stato con una tipa del genere? ti devo ricordare Luke Bowman? Le chiese una vocina al suo interno, ma almeno lei aveva avuto la scusante di essere giovane e ingenua e lo trovava affascinante nonostante fosse un tantino… insomma.. Era proprio un mostro! Poi c’era lei tra le foto Megan, dio quanto era stata gelosa di lei, la odiava e nello stesso tempo si odiava per odiarla, perchè non aveva reali ragioni per avarcela con lei anzi… era lei quella con una cotta per il suo ragazzo non il contrario. Si era consumata giorni nella gelosia, non poteva farci niente ogni volta che la vedeva gironziolare intorno al suo Ian impazziva. Per fortuna venne distratta dalle foto di Ian con Ashley Green…ma davvero? con lui non avevano mai toccato l’argomento ex, sia perchè le relazioni di Nina erano parecchio limitate sia perchè non voleva conoscere tutte le donne di Ian, preferiva vivere nella sua felice ignoranza, ma ora vederle lì una accanto all’altra, tutte vicine al suo uomo, tutte belle e perfette che la guardavano con aria di sfida come a dire tu sei la prossima, presto ci sarà la foto di qualcun’altra dopo di te… la mandava fuori di testa.

-Ciao anche a te!- e come matearizzato dai suoi sogni Ian Joseph Somerhalder le si palesò davanti in tutto il suo splendore, una camicia bianca e un paio di jeans che non avrebbero potuto stare meglio nemmeno a una divinità greca.

-E tu che ci fai qui?- chiese Nina ancora sotto shock, era così presa dalle sue paranoie da non averlo sentito entrare e salutare - ah giusto ciao- disse con aria ancora un po’ stizzita da tutti quei brutti pensieri che le avevano affollato la testa

-sono uscito prima dal set… avevamo finito di girare e non avevo voglia di futili chiacchiere- disse Ian tranquillamente avvicinandosi a Nina per sedersi sul bordo del letto -tu piuttosto arrivo e non mi dai nemmeno un bacio… sono cose imperdonabili!- disse con finta aria risentita ma non troppo visto che si era letteralmente catapultato sulle sue labbra strappandole un leggero bacio -ma che cosa stai combinando?- chiese notando la schermata del pc e Nina non fece in tempo a chiudere il portatile che lui glielo aveva sotratto -ma niente sciocchezze… sai il solito mi cercavo su Google…- disse scrollando le spalle, alle volte lo faceva davvero ancora non rendendosi conto di essere un personaggio importante rimaneva a bocca aperta difronte ai tanti siti che vi erano su di lei.. E in quante nazioni poi, in lingue che nemmeno sapeva riconoscere appartenenti a paesi la cui collocazione era ignota eppure l’amavano! E lei li amava incondizionatamente tutti per l’affetto che le dimostravano -e allora perchè ci sono io con… le mie ex?- chiese Ian con un sopraciglio alzato mostrando uno sguardo della Santa Inquisizione - e io che ne so… chiedilo a Google!- disse Nina cercando di trovare una scusa convincente -vedi qui ci sono io… ecco- disse indicandosi nella foto  -Nina sono io…. Ancora ti dovessi confondere- sbottò un po’ troppo acidamente. - Ma guarda un po’ qualcuno è geloso…- gli fece eco Ian con uno di quei suoi sorrisetti dove lo avresti preso volentieri a schiaffi perchè troppo attraente, e purtroppo ne era fin troppo consapevole.

- Gelosa io?- Nina sbuffò cercando di ridere - ma ti prego…- disse portandosi una ciocca di capelli dietro le spalle e togliendo di mezzo il computer - Lo sappiamo entrambi che io sono 10 volte più sexy di loro- disse con fare malizioso avvicinandomi benchè non ne fosse per nulla convinta, insomma Maggie Grace sembrava uscita da un catalogo di Victoria’s secret ed era alta almeno 3 metri…. Però almeno di qualcuna -beh.. Io sono d’accordo- disse Ian con uno di quegli sguardi che avrebbe fatto sciogliere un ghiacciolo, una bella radiografia completa sul corpo sottile di Nina soffermandosi con disinvoltura e sfacciataggine sui seni e sulle gambe - Sei un cretino- disse Nina prendendo dietro di se un cuscino e colpendolo in pieno viso. -Dobrev non mi sfidare la vendetta potrebbe essere terribile…- le disse con fare minaccioso riprendendo quel cuscino con aria maliziosa -lo sai come sono bravo in certe cose- Nina sbuffò con fare annoiato - Già come no…- disse non riuscendo ad evitare però di arrosire al solo ricordo della notte precedente: baci, carezze tra le più dolci e le più infuocate che avesse mai ricevuto il suo giovane corpo, era stata una notte decisamente lunga e altrettanto piacevole.

-Nina…- disse con fare più serio Ian incrociando gli occhi della sua fidanzata che al suo tono di voce si era già ammorbidita - lo sai che sei incredibilmente eccitante quando sei arrabbiata?- disse con fare ancora più malizioso solo per beccarsi un altro cuscino in faccia. 


Note Autrice
scusate per queste cose stupide che scrivo!ç____ç abbiate la pazienza di sopportare le mie fantasticherie insomma chi non le avrebbe su Ian? e tra l'altro penso che lui e Nina formino una delle più belle coppie di sempre... insomma hanno chimica e sono incredibilemente sexy entrambi quindi si appartegono u.u l'ho decretato io quindi è legge!XD 
Il titolo non c'entra in realtà molto ma è u na canzone dei Killers che parla proprio di gelosia ed è una di quelle canzoni che io amo con tutta me stessa quindi cercando un titolo non ho potuto resistetre anche se è Mr Brightside trasformato in Miss perchè riferito alla Dobrev. L'idea mi è venuta cercando foto di quei due sulla rete e ne ho trovata una di Ian con tutte le sue ragazze, ma chi vogliamo prendere in giro? Nina le batte tutte <3
Se siete a leggerla tutta avete la mia stima e naturalmente il mio amore <3 
xoxo 
Elle

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Dark Paradise