Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    24/02/2012    1 recensioni
Una raccolta con alcune delle coppie del Glee club. Canon, crack... chi più ne ha più ne metta.
Questa raccolta partecipa al contest "Raccolte... che passione!"
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emma/Will

 

 

Image and video hosting by TinyPic


 

Fix you
{Puckerberry}


Vaghi per la strada, Noah, e non sai dove andare.
Sono quasi le due di notte e tu sei ubriaco e senza meta. Cammini per le strade di Lima lasciando che siano i tuoi piedi a condurti dove vogliono. Non sai dove sei fino a quando non vedi la casa.
La sua casa.
E' strano come, anche senza volerlo, tu sia arrivato da lei. Sicuramente starà dormendo, ma oramai sei lì e tanto vale provarci.
Tanto peggio di così non può andare, no?
La mandi un messaggio e aspetti. Proprio quando stai per mettere giù, quando stai per perdere tutte le speranze, vedi la porta aprirsi. Non pensavi sarebbe scesa ad aprirti, ma lei ti ha sorpreso; come sempre d'altronde.
Io e Lauren ci siamo lasciati” biascichi, la testa piena di confusione a causa dell'alcool.
E tu hai pensato di ubriacarti. Sei stato un sciocco... Noah” Rachel Berry ti guarda e, nonostante il rimprovero, sembra capirti.
E ti sorride con dolcezza.
Vieni dentro” ti prende la mano e con tenerezza di accoglie in casa sua. Non importa che siano le due passate, che i suoi potrebbero arrabbiarsi e che l'hai svegliata: lei è lì, pronta a stabilirti, a rimettere insieme i pezzi.
Grazie Rach”

[208 parole]


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor / Web Hosting

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_