Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: kuronyan    24/02/2012    0 recensioni
In genere scrivo storie su pg inventati o sulla Klaine...ma è da un po' che mi è venuta in mente una coppia un po' strana SebastianKurt. D'altronde da odio nasce amore,e poi non starebbero male insieme a mio parere (sono sicura che molti mi vorranno morta per quest affermazione)
Beh...Come mai questo titolo? a dire il vero è per un sogno che ho fatto,dove c'erano Kurt e Sebastian da gatti,beh poi leggete per capire meglio...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo passeggiando per la città come tutte le sere. Camminavo tranquillo sui tetti delle case,muovendo la coda e le orecchie,andavo in cerca di qualcosa da mangiare. 
I miei occhi brillavano al buio,i miei passi non si sentivano,il vento mi muoveva leggero i vestiti e i capelli. 
Ad un certo punto vidi una finestra accendersi di una luce chiara,mi avvicinai,fidi un ombra di un gatto e di un ragazzo che giocavano insieme. Una volta che il  padrone del gatto andò a dormire,l gattino si avvicinò alla finestra ad osservare l'esterno. Io gli spuntai davanti,l'unica cosa che si vedevano erano i miei occhi,anche se la luce proiettata su di me lasciava intravedere un po' del mio volto

Gatto2 : Hey chi sei?

Disse lui osservandomi con uno sguardo interrogatorio. Aveva le orecchie e la coda candide come la neve,ma i suoi capelli erano marroni,era carino ma il suo atteggiamento non molto. 

Seb: Sono un gatto randagio...
Gatto2: E non hai un nome? Nyan
Seb: Alcuni mi chiamano Seb
Gatto2: Mh...io sono Kurt...è il nome che mi ha dato il mio padrone Blaine
Seb: nyan nyan, invece di stare lì chiuso in quella stanza perchè non esci a fare un giro con me?
Kurt: Nyan no! non voglio uscire...
Seb: Uff,e perchè dai! 

Gli presi una mano e lo tirai fuori dalla finestra

Seb: Non se ne accorgerà nessuno! 
Kurt: E-E va bene! Nyan! Ma non tirare mi fai male e mi rovini i vestiti! 

Riuscì a farlo saltare fuori dalla finestra della stanza. 
Passammo la notte in giro per la città,eravamo solo io,lui e la luna. 
Ad un certo punto ci fermammo al molo,stettimo a guardare la luna riflessa sul mare insieme alle stelle,l'odore di pesce fresco era molto forte e invitante però in quel momento no ci stavamo pensando,cantavamo alla luna muovendo insieme le nostre code. 
Poi l'accompagniai a casa, e come detto prima non ce ne accorse nessuno.

Seb: E tu che non ti fidavi di me!
Kurt: Beh signor randagio Seb,io ora la devo lasciare vado a riposare. Le auguro buona notte.

Chiuse la finestra e poi le tende rosa confetto e spense le luci andando a dormire,mentre io tornai al molo per fare colazione con del buon pesce fresco!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: kuronyan