Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: HopelessGirl    25/02/2012    3 recensioni
-Emh...- Il minore dei Winchester impiegò qualche istante per registrare il tono vagamente preoccupato e stranito del, solitamente, sempre composto e pacato amico.
Si voltò in direzione di Castiel e si irrigidì immediatamente notando una sagoma decisamente più bassa dell’angelo che, seminascosta dal suo trench, lo fissava con due occhioni grandi verdi.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Supernatural
Pairing: Sam/Dean (vago/appena percepibile)
Personaggi: Sam, child!Dean, Castiel, Bobby (accennato)
Rating: Verde
Beta: nessuna (anche se ne avrei maledettamente bisogno)
Genere: Commedia, Fluff, Romantico
Warning: Accenni che ricordano vagamente il Wincest.
Words: 668 (primo capitolo)
Note: Si presenta come una sorta di Three-shot o qualcosa di più. E' una storia semplice, senza troppe pretese. Ha lo scopo di mostrare un lato di Dean, la sua innocenza infantile, che visti gli avvenimenti che hanno sconvolto la sua vita, i duri insegnamenti del padre e il suo modo di trattarlo fin da piccolo come un adulto nel pieno delle sue responsabilità, non è uscito allo scoperto in nessun caso. Oltre ad essere un modo per mostrare a Sam quanto di Dean è stato sacrificato fin dalla sua infanzia.
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono e questa è un’opera di fantasia senza alcun fine di lucro.

 

 

 

 

 

-Sam.- La voce pacata di Castiel lo fece sobbalzare sulla sedia. Tuttavia non riuscì a sottrarsi dal terminare la lettura di quell’articolo di giornale che figurava sullo schermo del suo portatile. L’ennesimo omicidio che sembrava condurlo esattamente alle conclusioni che solo qualche ora prima lui e Dean avevano ipotizzato: streghe. -Castiel.- Si concesse un tono vagamente infastidito vista l’entrata da infarto che l’angelo gli aveva regalato. -Dove hai lasciato Dean?-

 

Chiese poi ricordando che suo fratello maggiore si era allontanato per dei semplici controlli in compagnia dell’angelo. -Emh...- Il minore dei Winchester impiegò qualche istante per registrare il tono vagamente preoccupato e stranito del, solitamente, sempre composto e pacato amico. Si voltò in direzione di Castiel e si irrigidì immediatamente notando una sagoma decisamente più bassa dell’angelo che, seminascosta dal suo trench, lo fissava con due occhioni grandi verdi.

 

-Chi è quel bambino?- Chiese Sam sconvolto nonostante conoscesse già la risposta. Gli era impossibile non riconoscere quello sguardo, quel visino ovale perfettamente liscio spruzzato di lentiggini. I capelli biondo cenere poi, non lasciavano campo libero all’immaginazione. -Sammy!- Sbarrò i grandi occhi verdi il bimbo non appena riconobbe in quel gigante ragazzo il suo fratellino.

 

Si liberò rapidamente dalla presa di Castiel sulla sua spalla e senza troppi preamboli gettò le braccia al collo del suo fratellino. -Dean?!- Esalò incredulo Sam mentre avvertiva quel corpicino minuto stringersi contro di lui. -Ho avuto paura.- Singhiozzò improvvisamente il bambino stringendosi di più al ragazzo che ancora incredulo gli cinse il corpo con le sue braccia possenti. Uno strano senso di dolore lo investì quando sentì le lacrime del piccolo Dean bagnargli il collo.

 

-Va tutto bene Dean, ci sono io.- Cercò di rassicurarlo immergendogli una mano tra i capelli e stringendolo maggiormente a se. Lanciò uno sguardo a Castiel chiedendogli spiegazioni e l’angelo con un gesto del capo gli indicò il salotto: un luogo sicuramente più adatto per parlare. Con un certo rimorso fece una leggera pressione allontanandosi dal corpo di suo fratello maggiore. -Aspettami qui ok? Torno subito.-

 

Cercò di sorridergli mentre si perdeva in quelle iridi lucide e brillanti. Il bambino annuì lasciandosi sedere sulla sedia e stropicciandosi gli occhietti per ripulirli dalle lacrime. Sam guardò ancora quell’espressione affranta e gli si strinse il cuore nel petto, allungò una mano e gli carezzò una guancia cercando di infondergli un po’ di tranquillità.

 

Lanciato l’ennesimo sguardo a quello che sarebbe dovuto essere suo fratello maggiore chiuse le ante della porta che collegava al salotto di casa di Bobby e rimase solo con l’angelo. -Si può sapere cosa diavolo è successo?- Esplose quasi subito dando sfogo alla sua preoccupazione. -Sam, è successo tutto troppo in fretta e non ho potuto fare nulla per evitare questa spiacevole situazione. Dean non è il genere di essere umano che sta simpatico alle streghe ed effettivamente è stata proprio una di queste a trasformarlo. -

 

Chiarì immediatamente l’angelo mentre il minore dei Winchester si passava entrambe le mani sul viso sospirando esasperato. -Non posso crederci Cas, non puoi fare una tua magia da angelo?- Chiese avvicinandosi all’amico e guardandolo negli occhi: Dean ridotto in quello stato non poteva essergli d’aiuto e anzi. Camminò ancora per il salotto attendendo la risposta dell’angelo che tuttavia conosceva già. -No, ma sono quasi certo si tratti di una maledizione e, anche se lo scopo mi rimane del tutto sconosciuto, ho ipotizzato che potrebbe essere un tentativo di renderlo innocuo. E quindi un più facile...- A Sam si gelò il sangue nelle vene quando avvertì il rumore di cocci provenire dalla cucina.

 

Si avventò sulla porta spalancandola e l’immagine che gli si parò di fronte gli strappò un sospiro di sollievo. Bobby se ne stava sulla soglia della porta d’ingresso con un’espressione sconvolta dipinta sul viso e il suo sguardo era fisso sul bambino timidamente seduto su una sedia. Il frastuono che aveva sentito proveniva sicuramente come conseguenza delle buste della spesa, che in quel momento giacevano inermi al suolo, vicine ai piedi di Bobby. -Ma che...?- Esalò sconcertato l’uomo.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: HopelessGirl