Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Kuro_rin    25/02/2012    4 recensioni
cari amici, eccomi tornata con una breve storia sul mio manga preferito!!! la nostra Lucy è alle prese con un bel problema per il quali si sente davvero triste!! riuscirà la sua migliore amica ad aiutarla?
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
number one

Era una tranquilla mattina e la città di Magnolia si svegliava a poco a poco dal suo torpore: anche i ragazzi di Fairy Tail, sbadigliando e stiracchiandosi, entravano a grandi passi nella loro gilda.

Solo una persona, tra tutti i presenti, con un portatile in mano e un paio di occhiali da sole, con andatura ondeggiante e incerta, si avvicinava al bancone del bar.

Seduta su uno sgabello, Levy se ne stava tranquillamente assorta in un libro, mentre sorseggiava una fresco bicchiere di thé freddo: sentendo un sonoro tonfo arrivarle all’orecchio destro, si girò di scatto trovandosi accanto la sua amica Lucy; la bionda, china sul bancone, sospirava profondamente, massaggiandosi di tanto in tanto le tempie e il collo.

“ L-Lu-chan, tutto bene?” chiese incerta la ragazza all’amica.

“ Eh? Ah, Levy. Si, non preoccuparti, sto bene!” rispose, mentre un altro sospiro le usciva dalla bocca.

“ A me non sembra proprio tu stia bene!! Che ti è successo?” chiese la maga, richiudendo il libro sul tavolo.

“ Bhe, vedi…” iniziò la bionda “ sono rimasta alzata tutta la notte ad aspettare le recensioni!” disse Lucy, appoggiando la testa al legno freddo del bancone e levandosi gli occhiali, mostrando due scuri e pronunciati solchi sotto gli occhi.

“ Eh? Recensioni? Ma di che stai parlando?”

“ Per caso, ho trovato un sito qualche giorno fa, si chiama efpfanfic!”

Detto questo, la bionda prese il suo portatile e, aprendolo, comparve sullo schermo la pagina iniziale di un blog, con caselle quadrate accanto alle quali, scritto in piccolo, ci stava una categoria di libri o fumetti.

“ Ma che cavolo è?!” chiese al quanto perplessa Levy.

“ E’ un sito di fanfiction e storie originali: scegli una categoria di storie, ne inventi una e la pubblichi! Puoi anche solo leggere senza scrivere niente di tuo; quando l’ho trovato, ho subito pensato che, per un’aspirante scrittrice come me, sarebbe stato utile metterci sopra qualcosa: mi sono iscritta e ieri ho pubblicato la mia prima vera storia, solo che…”

“ Solo che?” domandò l’amica.

“ SOLO CHE NESSUNO HA ANCORA RECENSITOOOO!!” urlò Lucy tra i singhiozzi, coprendosi gli occhi con le mani.

A Levy venne da sobbalzare: l’amica continuava a singhiozzare e non c’era verso di farla smettere; provo a farla ridere, a consolarla, a darle una fetta di torta, Natsu provò ad insultarla, Happy a regalarle un pesce; chiese a Gajeel di cantarle qualcosa, a Bixlow di farle qualche gioco di prestigio; chiese aiuto praticamente a tutti quanti nella gilda e, quando nemmeno un numero di danza classica di Elfman e Gray riuscì a tirarle su il morale, si diede per vinta e si rimise a sedere accanto alla sconsolata Lucy.

“ Oh, Lu-chan! Coraggio non prendertela!”

“ Come puoi dire una cosa del genere!? Non…non pretendevo elogi da parte di chissà chi, solo…solo...SOLO VOLEVO VEDERE UN 1 ACCANTO ALLA CASELLA DELLE RECENSIONIIIII!!!” disse in fine, ricominciando a versare lacrime.

Fu allora che Levy, stretti i pugni e inarcata la schiena, prendendo l’amica per le spalle, la scrollò violentemente!

“ VEDI DI RIPRENDERTI LUCYYYYYY!!!”

Alla bionda quasi non venne un’infarto.

“ Le-Levy…” disse titubante la ragazza.

“ Stammi bene a sentire, pensi veramente che la tua bravura nello scrivere possa essere messa in discussione, solo perché nessuno recensisce quello che scrivi!?”

“ Bhe…si…”

“ TI SBAGLI DI GROSSOOO!”

“ Ah…ma che…” fece Lucy, leggermente impaurita e sorpresa.

“ Le tue storie sono belle Lucy! Sono divertenti, emozionanti e sempre scritte bene! Fidati di una che di libri ne ha letti a milioni; coraggio, non abbatterti! Sono sicura che presto riceverai decine di recensioni! Allora? Ti fidi della tua amica?”

Asciugandosi le lacrime e serrando i pugni, Lucy, prendendo il suo portatile e voltandosi verso l’uscita della gilda, salutando tutti i suoi amici, si avviò rapida e decisa verso casa.

Passo l’intero pomeriggio a scrivere e, alla sera, quando andò nel suo account, vide un 1 accanto alla casella della prima storia che aveva pubblicato, il giorno prima.

Ci cliccò sopra e, sorridendo teneramente, lesse la sua prima recensione:

Metticela tutta Lucy!! Fairy Tail fa il tifo per te!! ;)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_rin