Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: FannyHarris    25/02/2012    2 recensioni
There’s a thin line between love and hate, wider divide that you can see between good and bad.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iron Maiden: There’s a thin line between love and hate.

 

There’s a thin line between love and hate.

Un’ossessione:  il termine per definire il rapporto tra Vegeta, il principe dei sayan e il suo infimo suddito, Goku.

Da quando era giunto sulla terra, dallo scontro che lo aveva visto un misero perdente, quella che in principio era una missione divenne un’ossessione. Ma era tutto orgoglio? Desiderio di essere più forte? Rabbia, rancore? Odio?

I pensieri di Vegeta, dopo il primo incontro contro il sayan traditore, furono solo ed esclusivamente dedicati a quest’ultimo.

La linea che separa l’amore e l’odio è minima; quella che in apparenza può sembrare un’ossessione e odio allo stato puro, può nascondere con molte probabilità … Amore.  Non è molto il limite che separa le due cose. 

“Kakaroth … Io ti odio.”

 

There’s a thin line between love and hate, wider divide that you can see between good and bad.

There’s a grey place between black and white, but everyone has the right to choose the path he takes.

 

Due uomini che passano un’intera vita insieme, l’uno cercando l’altro … convivendo in eterno fra l’amore e l’odio.  Questi erano Vegeta e Goku.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FannyHarris