Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: randomnessUnicorn    26/02/2012    1 recensioni
Ecco un mio/vano/ tentativo di scrivere una fanfiction su Natalia. E' una songfict, la canzone è di Gumi, si intitola Campanella.
Spero che qualcuno l'apprezzi!!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bielorussia/Natalia Arlovskaya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C A M P A N E L L A 




“Vorrei incontrare i pesci della galassia, della Via Lattea!”
 
Anche oggi mi sei sfuggito, fratello mio.
Anche oggi ti sei allontanato dalla mia protezione.
Sono qui in piedi, sotto questo vasto cielo stellato, a contemplare il vuoto.
Sono invidiosa delle luci del firmamento, che possono scrutarti dall’alto in ogni momento.
Se fossi lassù potrei sempre sapere dove e con chi sei.
Ti osserverei da lontano, come in fondo già faccio…
 
“Il mio cuore non ti verrà recapitato.
Vorrei consegnartelo.”
 
 
Il mio povero cuore/ghiacciato/ deluso ancora una volta dalla tua indifferenza.
Vorrei consegnartelo, ma non so come.
 
“Su un aeroplano di carta…
Ci metto tutti i miei sentimenti!”
 
 
Tu hai sempre sottovalutato l’amore che provo verso di te.
Lo hai sempre ripudiato e disprezzato.
Ti ho scritto perfino una lettera, nella quale c’erano scritti tutti i miei sentimenti… ma tu nemmeno l’hai letta.
Ora ci costruisco un aeroplano di carta, sperando che atterri vicino a te.
 
 
“Vola pigramente formando un arco,
E poi cade al suolo.”
 
 
Il piccolo aeroplano spicca il volo, ma precipita a terra: smorzato dal vento che ha ostacolato la sua traiettoria.
Con lui precipitano anche le mie ambizioni di averti, e di farti capire che ti voglio bene davvero, fratellone mio.
 
“Sin dall'inizio, ho sempre saputo che
era impossibile raggiungerti con un aeroplano di carta.”
 
Illusa… sono una misera illusa ad aver sperato di averti con me.
Se un giorno dovessi incontrare la Speranza, la ucciderò conficcandole il mio coltello nel cuore, dovrà pagare per avermi fatto soffrire così.
 
"Questo significa che… questo significa che
tu te ne sei andato lontano".
 
Te ne sei andato, ormai dovrei essere abituata a questa solitudine che mi attanaglia l’anima... anima che pensavo di non avere.
Anche se dovessi ritrovarti, tu ne andresti di nuovo.
Ma, rimarrai sempre il mio più grande sogno, Brat.
 
Questo è tutto, questo è tutto.
 

 
 
 
~ Grazie mille per essere giunti alla fine *fa inchino*.
Spero che abbiate apprezzato /anche un poco/ la mia intenzione di scrivere una FF su Bielorussia: un personaggio molto complesso secondo me.
 
Io non la vedo solo come una assassina senza cuore, ma anche come una ragazza incompresa che non fa altro che essere rifiutata da Russia. Chiunque diventerebbe freddo dopo essere stato respinti chissà quante volte.
 
Anyway, la canzone è di Gumi Megpoid, si intitola “Campanella” a voi il link:
http://www.youtube.com/watch?v=turjmR_J0Pc
 
 
Spero che recensiate :3
E scusatemi per gli eventuali errori >.<
 
Kisses,
Laurette.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: randomnessUnicorn