Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kikketta_runa    26/02/2012    1 recensioni
Finalmente la campanella era suonata e Nicole,studentessa del liceo classico, il giorno dopo avrebbe iniziato il suo lavoro estivo...Nuove amicizie,tantissimi nuovi incontri e se proprio in quel bar incontrasse l'uomo della sua vita nonostante la differenza di età tra i due? Lo scoprirete solo leggendo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella stanza entra un raggio di luce proveniente dalla finestra che ieri sera non è stata chiusa in modo corretto;sono ancora nel letto abbracciata al mio uomo illuminato dalla luce e lo osservo mentre dorme con un leggerissimo sorriso sulle labbra.Dopo questa notte tutto sembra perfetto e mi ritornano alla mente i momenti trascorsi in queste settimane;tutto è successo così velocemente e solo adesso mi accorgo di come la mia vita sia cambiata radicalmente:quando la scuola è finita non mi sarei mai aspettata di trovare quel lavoro,che ora non ho più, grazie al quale ho conosciuto parecchie persone, alcune belle altre invece mi hanno profondamente deluso; e poi ho conosciuto lui,il mio Franco,il mio uomo! Gli sfioro una guancia e cercando di non svegliarlo,mi sottraggo dal suo abbraccio,mi metto di nuovo la camicia e scendo giù diretta in cucina.Dopo aver lavato e sistemato pentole,piatti,posate ecc...( visto che ieri sera avevamo qualcos'altro a cui pensare ;) ), preparo il caffè e poi lo verso in due tazzine che ho messo in un vassaio sul quale ho aggiunto anche fette biscottate,burro,marmellata e biscotti e torno al piano superiore. Appena entro nella camera mi acorgo che Franco si sta muovendo nel letto e con la sua mano continua a tastare le lenzuola in cerca di qualcosa;appoggio il vassaio sulla scrivania e mi avvicino al suo orecchio.

"Cercavi qualcosa per caso?!"

Lui senza aprire gli occhi,mi attira verso di sè e mi fa cadere sul letto e mentre mi bacia, mi accorgo che le sue labbra sono diventate per me una vera e propria droga perchè senza quest'ultime rischierei di avere delle vere e proprie crisi isteriche.Dopo alcuni minuti apre gli occhi e io gli accarezzo di nuovo la guancia per accertarmi che lui sia veramente con me e che non sia tutto un bellissimo sogno dal quale potrei svegliarmi da un momento all'altro.

"Buongiorno piccola mia"

"Buongiorno angelo mio" gli rispondo super sorridente.

"Amore mio te l'ho mai detto che hai un sorriso spettacolare?!"

Io divento rossa dall'imbarazzo perchè devo ammettere che i complimenti dalla prima mattina sono qualcosa di meraviglioso ma imbarazzante al tempo stesso.

"Si lo so che sono spettacolare...Comunque mentre tu russavi, io da brava ragazza sono scesa giù e ho preparato la colazione" e gli indico la scrivania per fargli vedere il vassoio.

"Ma tu sei magnifica.." e avvolgendomi in un abbraccio mi attira verso di lui. "Io però in realtà per colazione vorrei un'altra cosa più dolce perchè oggi la colazione normale non mi basta!"

"Amore ma hai la febbre? Perchè stai delirando? Che cosa vorresti per colazione scusami?" gli dico seriamente preoccupata

"Te!"

Allora con molta dolcezza prendo un cuscino e glielo tiro in faccia e ridendo mi alzo dal letto,prendo il vassoio e ci mettiamo a fare la vera colazione.

"Oggi il convento passa questo mio caro!" gli dico con aria autoritaria

Lui ride alla mia battuta e felici ci mettiamo a fare le vera colazione però tra me e me penso che l'idea di Franco non sia tanto malvagia e così mi avvicino a lui e comincio a baciarlo ma il mio moneto bellissimo viene interrotto dalla suoneria del cellulare;infastidita al massimo lo prendo con l'intento di buttarlo dalla finestra, ma mi accorgo che la chiamata in entrata è di Franca.

"E adesso questa che vuole?" dico con aria seccata. Franco si mette seduto sul letto e mi osserva con altrettanta serietà.

"Amore ma chi è?"

"E' Franca! Non voglio neanche sapere come diavolo si sia permessa di chiamarmi;dopo tutto quello che ha fatto si dovrebbe solo che sotterrare!"

"Secondo me dovresti rispondere perchè potrebbe essere una cosa seria;non si sà mai nella vita!"

"No,non mi va! Ho altro da fare adesso" attacco il telefono e mi riavvicino a lui. "Anche io oggi voglio fare una colazione alternativa mio caro!" e sorridentti ci riavviciniamo e con molta dolcezza i nostri corpi si fondono di nuovo insieme.

           
                                                                                         *    *    *    *    *    *    *    *    *    *    *    *    *    *    *    *

"Che bel risveglio! Vorrei che tutte le mattine fossero così!" dice il mio angelo mentre mi accarezza i capelli.

"Signor Direttore adesso non esageriamo con TUTTE le mattine...Ogni tanto si può anche fare!" gli dico mentre rido come una bambina.

"Ti amo piccola mia! Non te lo devi mai scordare capito?" Adesso mi sciolgo,adesso mi sciolgo come un ghiacciolo esposto a 50° C

"Io non me lo scordo amore...Però ricordatelo anche tu che ti amo e che tu ami me;sai com'è? Cominci a essere un po' vecchietto!" e stavolta è lui che mi tira un cuscino in faccia.

Dopo circa un'ora passata a baciarci,alzarci dal letto,lavarci,baciarci di nuovo,vestirci e di nuovo baciarci, adesso sto imparando a fare il nodo alla cravatta però il mio desiderio sembra non volersi realizzare.

"Amoreeeeee perchè questa cosa non si allaccia?" gli dico triste e arrabbiata allo stesso tempo.

"Amore questa cosa si chiama cravatta e se continui così me la distruggi!" mi dice mentre finisce di allacciarsi la camicia.

"Ah!Ah! Simpaticone lo so che si chiama cravatta e io voglio imparare a fare il nodo! Me lo insegni per piacere?!"

E Franco con estrema calma si siede sul letto e mi fa vedere come si fa il nodo;convinta di aver capito tutta la spiegazione gli dico che voglio mettergliela io al collo così anche quando sarà al lavoro si ricorderà di me.

"Amore senza strozzarmi però!" mi dice preoccupato.

"Ma come siamo simpatici stamattina!" gli dico offesa per finta.

Dopo aver fatto un nodo perfetto (devo ammettere che imparo con molta fretta =) ), lo accompagno giù perchè deve andare a lavoro. Non sono riuscita a convincerlo a rimanere con me oggi perchè al lavoro ha tantissime cose da fare.

"Puoi rimanere tutto il giorno qui se vuoi, per me non ci sono problemi  anzi mi farebbe molto piacere se al mio ritorno tu fossi qui!"

"Amore non penso di rimanere perchè primo devo tornare a casa e secondo seguirò il tuo consiglio: andrò da Franca per vedere che cosa voleva. Però tu mi mancherai tanto tantissimo" gli dico abbracciandolo.

"Brava pulcino,ma non ammazzare nessuno per piacere perchè non vorrei vederti dentro ad un carcere.Comunque anche tu mi macherai! Adesso però vado perchè sono in ritardo; ci sentiamo tramite telefono! Ciao amore mio! Ti amo" e dopo avermi baciato,entra in macchina e se ne va.

Dopo aver sistemato un po' di cose e dopo aver telefonato ai miei genitori, prendo il motorino per andare al bar e quando mi trovo davanti all'entrata,faccio un bel respiro ed entro. Quando Franca mi vede,si alza,mi viene incontro e mi abbraccia.Io rimango come una stupida perchè mi accorgo che sta piangendo.

"Nicole ti prego perdonami! Io ero solo molto preoccupata per te e se ti ho detto quelle brutte cose era solo per proteggerti.Stanotte però ho ripensato a tutto questo e ho capito che io non avevo nessun diritto a trattarti in quel modo;poi ho pensato anche a Franco e mi sono accorta che in realtà non sembra un cattivo uomo! Ti prego perdonami davvero se puoi!"

Ancora imbambolata riesco solo ad annuire con la testa perchè il mio cervello sembra essersi scollegato; sorrido a Franca che mi dice se voglio di nuovo tornare a lavorare con loro e super felice accetto (anche perchè sarebbe stata una tragedia raccontare ai miei genitori perchè avevo perso il lavoro). Sono di nuovo una baristaaaaaaaaaa =) Penso che questo giorno non lo dimenticherò facilmente perchè va tutto per il verso giusto.Dopo un po' prendo il telefono per mandare un messaggio a Franco per dirgli la novità.

Amoreeeeeeeeeeeee non ti fare sentire mi raccomando!! Scherzoooooo,lo so che hai 100 milioni di cose da fare mio bel direttore! Comunque ti volevo dire che il tuo consiglio è stato giusto perchè sono di nuovo a lavorooo! Sei contento amore mio?!? Io tanto tanto =) Ti amo,ci sentiamo dopo ;)

E sorridente mi rimetto di nuovo al lavoro.Dopo aver parlato con Franco che mi ha chiamato appena ha trovato un minuto di tempo,lavo il pavimento e mi accorgo che sono esausta! Vedendomi in quelle condizioni,Franca mi dice che per oggi posso anche andare via (sia lodato il cielo =) );così dopo aver salutato tutti e avergli ringraziati di nuovo per il lavoro,esco dal bar ma mi aspetta una brutta sorpresa. La figura che trovo davanti al mio motorino mi fa venire il voltastomaco ma mi mette paura al tempo stesso. Gli vado incontro incavolata nera ma prima che riesca a dire qualcosa,lui mi afferra per un braccio e con aria cattiva mi dice.

"Adesso mi stai a sentire perchè dobbiamo parlare bambolina!"










































   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kikketta_runa