Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: HystericalFirework    26/02/2012    1 recensioni
Andati. Se ne erano andati tutti.
Il sogno di Niklaus Mikaelson non poteva andare a finire peggio.
[...]
Si era ripromesso di seppellire la sua umanità insieme a lei, in quel giorno di dicembre distante secoli ormai.
Ma quella sera i pensieri correvano veloci e, nonostante la sua avversione, non riuscì proprio a lasciare nascosti i ricordi che ancora lo legavano a sua sorella.
La sua sorella gemella.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Andati. Se ne erano andati tutti.
Il sogno di Niklaus Mikaelson non poteva andare a finire peggio.

E Caroline, oh Caroline, era stata lei a tradirlo, a pugnalarlo alle spalle, a illuderlo e poi distruggerlo nel corso di pochi minuti.
Erano pochi i momenti in cui Klaus, il potente ibrido senza pietà, si era sentito così solo e scoraggiato da dover affogare i suoi dispiaceri nell’alcol.
Tempo fa, aveva giurato di non riporre più le sue speranze nelle persone, di non soffrire ma di lasciare che gli altri provassero dolore al posto suo.
Gli dava fastidio ammetterlo, ma non era riuscito ad adempire a ciò che si era ripromesso, perché i ricordi erano ancora troppo vivi e incalzanti per cercare di dimenticare.
Vuotò in un solo sorso un bicchiere pieno di vodka e lo ripose sul tavolo del Mystic Grill.
Tutto taceva quella sera, e doveva ammettere che non gli sarebbe dispiaciuto sentire le voci scossanti degli amichetti di Elena. Non gli sarebbe dispiaciuto per niente.
L’ultima cosa che voleva, quella sera, era cadere ancora una volta nei suoi pensieri bui e profondamente malinconici.
Si sentiva un uomo che ormai aveva perso tutto: la vita, l’amore, la dignità, la fiducia, la famiglia.
Il suo cuore morto parve sobbalzare, tramortito dalle troppe scosse di quel giorno.


“Un bicchiere di bourbon, grazie” sulla sedia accanto alla sua, si era appena seduto un Damon Salvatore sbronzo di sangue e alcolici.
“Brutta serata, amico?” gli domandò Klaus sarcastico con il perfetto accento da gentlemen inglese che si accentuava ogni volta che faceva dell’ironia o era arrabbiato.
“Brutta serata, brutta vita…” rimasero in silenzio, ognuno a contemplare il proprio bicchiere vuoto.
“E tu?” gli domandò il vampiro, perspicace.
“Non sono cose che ti riguardano” lo squadrò di sottecchi e Damon ricambiò la malinconia che doveva esserci in quel momento nello sguardo di Klaus.
“La mia famiglia se n’è andata. Sono di nuovo solo” disse d’un fiato l’ibrido, vuotando l’ennesimo bicchiere.
“Ironico…” biascicò l’altro. “La mia di famiglia, è troppo indaffarata a mangiare conigli e scrivere pensieri depressivi su un diario” Niklaus lo guardò interrogativo, ma in meno di un secondo decise di lasciar perdere.
Damon lo osservò per un lungo istante e poi sospirò.
“L’ibrido grande e grosso che piange… Questo sì che è un avvenimento epico”  e rise. Una risata che a Klaus sembrò insopportabile. Senza che se ne accorgesse, una lacrima era sfuggita languida sulla sua guancia.
“Stai zitto, nullità” gli ringhiò contro, sbattendolo al muro.
“Ehi amico, datti un contegno! Cosa c’è? Ti è morto il gattino?” rispose Damon stringendo i denti.
Non aveva senso uccidere quella nullità. Non quella sera.
Girò i tacchi e si diresse verso l’uscita, mentre il vampiro dagli occhi di ghiaccio ancora lo guardava basito.

 
In una parte della sua coscienza, Damon sapeva che l’ibrido non stava piangendo perché la sua famiglia era andata altrove.
C’era ancora un segreto a Mystic Falls, ne era certo.
E lui l’avrebbe scoperto.

 
Niklaus si era ripromesso di seppellire la sua umanità insieme a lei, in quel giorno di dicembre distante secoli ormai.
Ma quella sera i pensieri correvano veloci e, nonostante la sua avversione, non riuscì proprio a lasciare nascosti i ricordi che ancora lo legavano a sua sorella.
La sua sorella gemella.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: HystericalFirework