Anime & Manga > Shaman King
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Feder    01/10/2006    6 recensioni
Ecco lo speciale di "Tortura Moderna"!!! In questo speciale i protagonisti sono gli spiriti!!! Leggete e non ve ne pentirete ^^!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Amidamaru, Bason, Hao Asakura, Holi Girl Jeanne the Iron Maiden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tortura speciale

Salve a tutti!!! Siccome non ho nulla da fare faccio il capitolo speciale di Tortura moderna!

TORTURA MODERNA - SPECIALE SPIRITI

Tara-ta tara ta tortura tortura

Tara-ta tara ta tortura tortura  

Jeanne: "Benvenuti allo speciale di "Tortura Moderna"! Come si capisce dal titolo..."

Hao: "E se non lo avete capito avete dei problemi..."

Jeanne: "Dicevo... come si capisce dal titolo i concorrenti questa volta sono degli spiriti! Un bel applauso per i nostri sette concorrenti!"

Pubblico: Clap, clap. Entrano 7 concorrenti e si mettono in fila.

Jeanne: "Allora, presentiamo i concorrenti! Allora, signore, lei chi è?" Jeanne si rivolge ad uno spirito di samurai.

Amidamaru: "Salve, io sono Amidamaru e sono lo spirito di Yoh!"

Hao: "Si, lo sappiamo! Perchè devo presentare 'sta scemenza? Io sono più adatto ad altri ruoli!"

Dal fondo del pubblico si sente l'urlo del fanclub di Hao: "Vai, Hao!!!"

Hao: "Tsk... mi dimenticavo dei fan... ptchu!" e lancia un bacio alle sue ammiratrici, che svengono dall'emozione.

Jeanne: "Non è giusto! Anche io voglio il fanclub!"

Dal pubblico si leva il gruppo degli x-laws: "Siamo noi il suo fanclub!" dice Marco.

Jeanne: "E che... io voglio qualcun altro! Non solo voi! Nessuno mi appoggia?"

Dal pubblico si leva un silenzio imbarazzante, interrotto da Marco, che dice: "Signora, ma noi siamo il meglio!"

Jeanne: "Ecche... tsk, perchè ho seguito Marco? A quest'ora potevo essere diventata un attrice famosa in Francia..."

Hao: "Così impari a formare un gruppo di fanatici..."

Spiriti-concorrenti: "Ehi, vi siete dimenticati di noi?"

Hao: "E voi chi siete?" dalla regia Naraku manda un messaggio in cui dice ad Hao chi sono.

Hao: "Allora, presentatevi. Non ho voglia di rompermi per chiedervelo uno ad uno."

Amidamaru: "Io mi son già presentato..."

Jeanne: "Per cui ti saltiamo ^^!!!"

Tokageroh: "Io sono il grande bandito Tokageroh, e sono il rivale di Amidamaru!"

Bason: "Io sono il generale Bason e servo fedelmente il signorino Ren!!!"

Mosuke: "Io sono un fabbro, ed anche il più grande amico di Amidamaru!"

Eliza: "..." Compare un messaggio dicente: SOTTOTITOLI A PAGINA 777 DI MEDIAVIDEO.

Matamune: "Salve, sono Matamune, e sono qui in quanto piaccio all'autrice!" Dal pubblico si leva un sussurro:- che puccio!-

Pyron: "Salve, sono Pyron Lee (O Li Pai Long), un ex-attore di film e kyushu di Jun Tao."

Jeanne: "Bene! Ora che si sono presentati possiamo decidere l'ordine ^^!!! Prego prendete una sfera ^^!"

Spiriti: "Ma non possiamo toccarle!"

Pyron: "Io si!"

Jeanne: "Che facciamo ^^???"

Hao: " allora... ehi, ma perchè hai quella faccia?"

Jeanne: "Nulla... mi sto trattenendo dalla delusione di prima ^^' !!!"

Hao: "Capisco... Yue, hai una soluzione?" Si rivolge allo spettatore dell'altra volta.

Spettatore: "Non sono Yue, ma Sesshomaru!"

Hao: "Davvero siete due persone diverse? A me sembrate uguali..."

Sesshomaru: "Tutti gli spettatori sono cambiati... stupido umano! Ma io sono venuto qui seguendo l'odore di Naraku..."

Hao: "Capisco... Ehi, stupido umano a chi? Guarda che ti eliminerò quando creerò il mondo di soli sciamani!" e si scaraventa contro Sesshomaru.

Intanto, nella regia...

Bakura: "Dobbiamo fermarli!"

Naraku: "No... speriamo che si elimino a vicenda..."

Voldemort e Sauron, intanto, giocano a Uno.

Hao: "Ti carbonizzo!"

Sesshomaru: "Ti desintegro!"

Rin: "E poi ci sposeremo, ed avremo tanti bei bambini!"

Opacho: "Si! E poi andremo a Trovare il signor Hao..."

Rin: "E il sommo Sesshomaru!"

Sesshomaru/Hao: " Rin/Opacho, che fai?"

Rin/Opacho: "Proggettiamo il nostro futuro ^^!!!"

Intanto che Hao e Sesshy guardano i piccoli crescere, Jeanne continua a presentare...

Jeanne: "Ho la soluzione! Decido io l'ordine! Allora, Amidamaru 1, Bason 2, Tokageroh 3, Mosuke 4, Eliza 5, Matamune 6 e Pyron 7 ^^!"

Spiriti: "Ma è l'ordine in cui ci siamo presentati!"

Jeanne: "Già... Qualcosa in contrario ^^'' ?"

Spiriti: "No..."

Jeanne (soave): "Allora..." cambia tono di voce "PREPARATEVI!"

Nel frattempo Sesshy e Hao avevano raggiunto un accordo: avrebbero fatto finta di non vedersi.

Hao: "Eccomi qui!"

Hao fan club: "Siiii!!!!"

Jeanne: "E' ora del primo concorrente! Vai, Amidamaru! ^^!"

Amidamaru: "Allora... vi insegnerò le tecniche segrete di me e Yoh! Amidaryu... Daigokojin! Ed inoltre.. la nuova tecnica: Amidaryu..MumuMyoyakumo!"

Jeanne: "Interessante ^^!!!"

Amidamaru: "Quante domande ho vinto?"

Hao: "Zero. In questo speciale si dicono solo i nomi del concorrente misterioso!"

Amidamaru: "Porca... vabbè, dico Tamegoro, quello che vive nel water di Yoh!"

Jeanne: "Ora il prossimo ^^"

Bason: "salve... vi mostrerò le tecniche di me e del signorino! Bason golden punch! "

Hao: "Solo questo?"

Bason: "Si, tanto non si vincono domande... ecco io dico che... naturalmente dentro non c'è nessuno!"

Jeanne: "^^'... interessante... passiamo al prossimo! ^^"

Tokageroh: "Wah! Ti distruggerò, Amidamaru! Muhahaha!"

Hao: "Prego?"

Tokageroh: "Sigh... a parte questo non so fare niente..."

Jeanne: "Povero... se sei così sfigato hai le caratteristiche per essere un x-laws!"

Tokageroh: "Sniff... va bene... allora, dico che dentro c'è... ... ... non lo so!!!! Ah, chi può essere?! Mic?"

Jeanne: "Ok, passiamo al prossimo ^^!"

Tokageroh: "Aspetta!Non volevo dire quello... no, lasciatemi!" e viene portato via...

Mosuke: "Finalmente è il mio turno! Siccome nel manga non ho importanza e nell'anime sono rinchiuso in un computer, voglio fare bella figura! Allora, vi insegnerò a costruirvi la spada! Prendete del ferrro e..."

Sesshomaru: "Interessante... finalmente mi forgerò una spada decente! Anche in questi programmi di classe Z si trovano cose interessanti!"

Mosuke: ".. ed avrete la vostra spada!"

Hao: "Interessante... esprimi ora il tuo nome..."

Mosuke: "Eh? Mosuke!"

Jeanne: "Ok! Per Mosuke c'è dentro Mosuke! Ciao!^^"

Mosuke: "Aspettate! Cosa..." e viene portato via...

Jeanne: "Ora è il turno di Eliza..."

Eliza: "..." SOTTOTITOLI: ...

Jeanne: "Oh! Eliza ha fatto due cose insieme! Si è esibita e ci ha detto il nome! Vedremo se hai indovinato! Ciao ^^"

Hao:" Ora c'è... Matamune!"

Matamune: "Signor Hao ç_ç !!!"

Hao: "Matamune ç_ç !!!"

I due si abbracciano, e tutti si commuovono. VOCE REGISTRATA: OHHHHH!!!

Jeanne: "ç_ç Sigh! Che.. sniff... esibizione commovente... dì la tua, matamune ç_ç ..."  

Matamune: "per me c'è... Yoken!"

Hao: "Cosa, Matamune? Mi tradicisci?"

Matamune: "No, signor Hao.. mai (ma se 500 anni fa l'hai ucciso! nda)"

Jeanne: "Dopo quest'esibizione commovente c'è l'ultimo concorrente (rima!)"

Pyron: "Salve, sono Pyron! Vi insegnerò il kung-fu! ah! Uh!"

Hao: "Interessante! Allora, se voglio fare questa mossa devo..." e Hao si appassionò al kung-fu.

Jeanne: "Pyron, chi è secondo te il personaggio misterioso ^^?"

Pyron: "Il mio maestro Shamon ç_ç ..."

Jeanne: "Poverino ç_ç ... Ora la pubblicità, e poi ci saranno tutti i concorrenti!"

PUBBLICITA'

Impara il kung-fu con Pyron Lee! Ogni 3 settimane in edicola un appassionante magazine con le tecniche e i segreti di Pyron! Ed in più uno strabiliante DVD!!! Prima uscita 5,90 , altre uscite 29,90!!! E' un iniziativa (Mani) Goldi!

Costruisci casa Tao! In ogni uscita un pezzo della casa ed uno straordinario pupazzetto (Attenti a non togliere il talismano, o son guai!)! In più una rivista con l'affascinante storia della famiglia Tao! Prima uscita 5,90 con il pupazzo dei fratelli supplizio e una parte delle prigioni! N° uscite 234, prezzo previsto dalla seconda uscita **5,90! E' un iniziativa (Mani) Goldi!

Da settembre su Itaglia 1 il nuovo cartone super atteso: Nasuto! la storia di un ragazzo dal naso gigante che sogna di diventare un mitra, e grazie al suo cuore puro e all aiuto di Mantra e di Bordei diventerà il più famoso mitra!

FINE PUBBLICITA'

Jeanne: "Ben tornati a Tortura moderna- Speciale Spiriti! Ecco qui tutti i concorrenti! ^^"

Si vedono tutti i concorrenti in fila.

Jeanne: "Allora, vediamo la lista dei personaggi:

TAMEGORO

NESSUNO

MIC

MOSUKE

...

YOKEN

SHAMON

Ecco qui i possibili personaggi! Chi avrà vinto ^^ ?"

Hao: "Non ci interessa! Vai avanti!"

Jeanne: "Comportati anche tu da presentatore! Vai ad aprire la porta ^^"

Hao: "Uff!" Si avvicina alla porta, la apre e... NON C'E' NESSUNO!

Bason: "Si! Ho vinto! Ho vendicato il signorino!"

Hao: "Non così in fretta! Regia! Cosa significa?"

Dalla regia viene mandato Gollum:" Non lo sssappiamo! Prima c'era uno ssspirito! "

Jeanne: "e allora... DOV'E' FINITO!!!! ^^" (sta incominciando a perdere la calma.)

Entra allora La Dark Feder: "Semplice, lo spirito ha raggiunto il Nirvana! Quindi la risposta era: lo spirito che c'era ormai ha raggiunto il nirvana e si è unita al grande spirito ! Quindi Bason... Hai perso, e ha vinto Eliza! Quei "..." esprimevano la situazione meglio di qualunque parola!"

Jeanne: "Wow, Eliza, hai vinto! Hai qualcosa da dichiarare? ^^"

Eliza: "..."

Jeanne: "Oh! Che grandi parole!"

Hao: "Ed ora per i perdenti c'è LA TORTURA!"

Spiriti: "Noi siamo spiriti! Non ci potete fare niente!"

Hao: "Muhaha!" e dietro di lui compare Spirit of Fire.

Jeanne: "Muhaha ^^" e dietro di lei compare Shamash.

Jeanne/Hao: "Muhaha!"

SIGLA!!!

Tara-ta tara.ta Tortura tortura

Tara-ta tara.ta Tortura tortura  

Tara-ta tara.ta Tortura tortura  

Il programma è finito, compaiono i titoli di coda:

Si ringraziano: I giudici: Sauron, Voldemort, Naraku, Bakura.

I conduttori: Hao e Jeanne (e i loro spiriti)

Il pubblico: Sesshomaru, Rin, Opacho, x-laws e Hao fan club.

I concorrenti: Amidamaru, Bason, Tokageroh, Mosuke, Eliza, Matamune, Pyron.

L'inviato: Gollum.

I PERSONAGGI SOPRA CITATI NON MI APPARTENGONO, SONO PROPRIETA' DI CHI LI HA INVENTATI. LA FANFICTION NON E' STATA SCRITTA A SCOPO DI LUCRO.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder