Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: weirdo    26/02/2012    2 recensioni
Le parole dell’insegnante gli scivolavano addosso, la sua mente era altrove e i suoi pensieri erano rivolti a lui, quel ragazzo che gli aveva tagliato la strada quella mattina con strafottenza.
Si era trattato di pochi secondi, durante i quali riuscì a memorizzare tutti i dettagli da lui ritenuti importanti. Aveva notato come i suoi capelli biondi, probabilmente tinti da poco, venivano mossi accuratamente dal vento, come la chitarra che portava si adattasse bene al suo profilo.
Riuscì a capire anche un’altra cosa.. un ragazzo moro si avvicinò e lo chiamò, Jonghyun, il suo nome era Jonghyun. [ JongKey ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come al solito tengo a dire che i personaggi non mi appartengono, bla bla bla… Dovrei finire un’altra fan fiction lasciata a metà da chissà quanto, ma la tentazione di scrivere questa era troppo forte! ~(^-^)~
 
 
 
Kim Kibum non si era mai interessato all’esistenza delle altre persone, non la riteneva una cosa così rilevante, quello che davvero gli importava era riuscire ad arrivare alla fine della giornata senza sentire la necessità di parlare animatamente con qualcuno. Semplicemente non gli interessava.
 
Quella mattina si era svegliato alquanto svogliatamente, a fatica era riuscito ad aprire gli occhi ancora appiccicati dal sonno, la tentazione di chiuderli e spegnere i pensieri era davvero forte e per un istante, uno di quei piccoli attimi in cui sembra che il mondo e tutto ciò a esso relativo si fermi solo per te, immaginò la tranquilla giornata che avrebbe potuto avere se fosse rimasto a casa.
Ma il suo masochismo non conosceva limiti, quindi a malavoglia mise i piedi fuori dal letto e cominciò a cambiarsi.
Per lui l’aspetto esteriore contava molto, passava ore a tentare di trovare gli abbinamenti giusti e a ricercare quella perfezione che tanto agognava.
Alla fine scelse un paio di pantaloni neri attillati con sopra disegnati tanti teschietti rossi e una semplice maglietta rosa sovrastata da un morbido maglioncino beige. Amava alla follia i vestiti attillati proprio perché provava gusto nel vedere le espressioni che gli altri facevano al suo passaggio, occhi sbarrati e bocche semi-aperte, l’attenzione focalizzata lì, proprio su quel culetto a cui lui dedicava così tanti sforzi. Si sentiva gratificato, era una bella sensazione.
 
Appena mise piede all’interno del cortile della scuola, sentì come se qualcuno lo avesse spinto, infatti, si ritrovò a terra, i pantaloni sporchi all’altezza delle ginocchia per essere atterrato in una delle poche se non rare pozzanghere testimoni del diluvio terminato da pochi giorni; alzò lo sguardo pronto a urlare contro quel cafone, voleva dire –EHI! DEFICIENTE, ORA MI TIRI SU E TI SCUSI, MUOVITI!- ma non ci riuscì perché s’incantò a guardarlo mentre si allontanava di gran passo.
I capelli biondi che davano l’impressione di essere tinti da poco, sembrava lanciassero riflessi dorati su qualsiasi cosa si avvicinasse a lui, la chitarra, invece, gli assicurava un profilo particolarmente stravagante e in qualche modo DIVERSO. La terza cosa che riuscì a capire forse sarebbe potuta essere la più importante, un ragazzo moro si avvicinò e lo chiamò.. JONGHYUN, questo era il suo nome.
 
 
Che si stesse interessando a qualcuno?
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: weirdo