Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alluka_    26/02/2012    8 recensioni
"Una felicità che le illuminava un sorriso
Una felicità che le risplendeva sul viso
Gesti colmi di forti emozioni
E biondi capelli color grano accompagnati da due occhi dolcissimi e marroni..." mia prima fanfic, spero sia di vostro gradimento :) è una NaLu! buona lettura!
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Fata e il Drago


 
Una felicità che le illuminava un sorriso
Una felicità che le risplendeva sul viso
Gesti colmi di forti emozioni
E biondi capelli color grano accompagnati da due occhi dolcissimi e marroni
 
Una fata speciale ora descrivo, che ha suscitato l’amore di qualcuno, anche se per ora è solo un sentimento schivo...
Sta infatti un drago a osservare la dolce creatura
Non si avvicina
Non vuol farle paura...
La guarda soltanto o sorride lontano,
Vorrebbe parlargli ma al solo pensiero gli trema la mano!
 
La fatina lo vide e si avvicinò incuriosita
Tutto rosso di vergogna era diventato il drago e lei rise molto divertita
Lui la guardò con occhi limpidi e sinceri
Lei lo accarezzò con gesti calmi e leggeri
In un attimo la timidezza era svanita e si ritrovarono a giocare insieme con una gioia infinita
 
La sera era calata però su di loro e il sonno sulle palpebre si posò piano piano facendoli addormentare mano nella mano
Il draghetto dormiva beato e contento e la fatina accanto a lui lo teneva stretto in un abbraccio, aveva paura del buio ma lui le infondeva coraggio!
Infine si addormentò vinta dalla stanchezza sentendo sul viso una dolce carezza...
Il drago strinse l’abbraccio ancora di più e a bassa voce disse:”ora che ti ho incontrata non ci lasceremo mai più!”.
 
La mattina era tornata e il drago si svegliò pimpante, sperava nell'inizio di una giornata entusiasmante!
Si girò sorridente ma la fatina era sparita, si guardò intorno perplesso, dove diavolo era finita?
Cercando freneticamente di qua e di là, dov'era la fatina? Perché mi ha lasciato? E sospirando si disse: chissà...

Un velo di tristezza aveva coperto il suo volto, lacrime calde scendevano copiose, pungenti quasi quanto le spine delle rose.
Ad un tratto una carezza, leggera e inaspettata, si era posata sulla sua guancia, rossa e bagnata.
Alzò gli occhi e la vide in tutta la sua bellezza, aveva il volto sorridente che lo guardava con dolcezza.

Lui la abbracciò in una stretta forte e salda:“perché te ne sei andata? Mi sei mancata tanto, il profumo, il tuo viso, di te tutto quanto!”
La fatina si scusò per non avergli detto niente e si avvicinò a lui con fare titubante.
Gli diede un bacio lieve sul viso pensando in quel momento al suo splendido sorriso.

“Avevo paura che non mi avresti voluta e sono scappata lontano da te...”
“Certo che ti voglio” disse il drago “non allontanarti mai più da me. Ti amo, lo ammetto, finalmente lo sai”.
“Anche io ti amo, non voglio più stare sola, ti prego non lasciarmi mai”.









Note di una prima storia_

Salve a tutti! quella che avete appena letto è la prima fanfic della qui presente scrittrice mancata _Alluka_! 
Ebbene sì, mi sono decisa anche io a scrivere qualcosa (male) sulla mia coppia preferita, La NaLu <3... so che è un argomento visto e stravisto ma sinceramente, dopo aver letto delle bellissime fanfic che parlano dell'amore tra Natsu e Lucy non mi viene in mente altro... questa storiella in rima (e qui sta il problema, è in rima! abbiate pietà di me per questo) mi è venuta in mente alle 11 di sera di qualche settimana fa (scritta sul block notes del telefono per giunta), quindi ho raccolto le idee e le ho messe insieme facendo uscire questa sciocchezzuola qua ^^! spero che recensirete, naturalmente accetto anche delle critiche, sono sempre ben accette perché aiutano a migliorare. 
Mi spiace se questa storia è anche parecchio OOC :/
Comunque non dimenticate di segnalarmi eventuali errori nel testo, conoscendomi potrebbero essercene parecchi! è che ero nervosa e avevo una voglia matta di pubblicare XD non biasimatemi...
Per ultima cosa vorrei tanto ringraziare una mia amica che mi ha aiutato a superare lo "scoglio" con una certa rima (che rima non voleva essere a quanto pare) e che per prima ha apprezzato il mio lavoro :) 
Spero che sia stato tutto di vostro gradimento! ciao a presto ^^
_Alluka_

P.s.
 
I crediti per l'immagine vanno a:
http://arya-aiedail.deviantart.com/
vale la pena visitare il suo profilo :)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Alluka_