Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Juliet__Albarn    26/02/2012    13 recensioni
Yahoooo gente salve a tutti! :D
Per vostra sfortuna sono tornata con una vera e propria storia stavolta! ;D
Soul torna a Death City ma scopre che molte cose sono cambiate, soprattutto Maka...
Come reagirà la falce? Riuscirà a dichiararsi alla sua Ex Meister?
E cosa sarà successo a Maka?
Spero di avervi incuriosito! ^W^
Fatemi sapere cosa ne pensate! ;D
Juliet__Albarn
ATTENZIONE: TITOLO PROVVISORIO!!
MAKA OCC!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensavo fossi diversa

 

Maka accasciò il corpo dell'amato sul terreno e si asciugò le lacrime, Kid e gli altri intanto erano usciti dal loro nascondiglio dove avevano visto tutto l'accaduto e neanche i loro occhi non avevano resistito e le lacrime avevano cominciato a scendere insistentemente.

La bionda guardò prima i suoi amici e poi Shane, aveva sopportato per troppo tempo in silenzio gli abusi di quel ragazzo ma adesso che le aveva portato via il suo Soul la doveva pagare...e sarebbe stata proprio lei a fargliela pagare.

"Kid tu e gli altri non intromettetevi!" disse ad un certo punto la ragazza determinata, lo Shinigami restò esterefatto da quella richiesta

"Ma Maka..."
"Niente ma....Non intromettetevi! E' un mio problema e lo risolverò da sola!"

Il ragazzo abbassò lo sguardo restando in silenzio a riflettere "D'accordo Maka, faremo come vuoi tu"

Liz, Patty, Tsubaki e Black Star trasalirono "Ma sei impazzito Kid?! - urlò furibondo l'azzurro -Non possiamo permettere a Maka di combattere da sola contro Shane!!"
"Ha ragione Black Star -continuò Liz- morirà se non la aiutiamo"

Il moro si rivolse a Tsubaki "Tu mi capisci vero? Hai visto il suo sguardo..."
La Camelia sorrise debolmente "La nostra Maka è cresciuta. Black Star lasciamola fare..."
"Ma Tsubaki..."
"Fidati di me, è meglio così"

L'assassino guardò la sua fedele arma e annuì, stavolta la scena era tutta per Maka.

***

 

Shane e Maka continuavano a guardarsi in silenzio, nessuno dei due osava parlare perchè ormai il tempo delle parole era finito...

Laragazza trasformò il suo braccio in falce, determinata più che mai a eliminare il suo partner,

"Allora Albarn, sei proprio sicura di voler combattere contro di me?" domandò il ragazzo divertito

La buki sorrise "Era da tempo che attendevo questo momento. Te la farò pagare!! Ti pentirai di aver fatto del male a Soul!!"

"Non preoccuparti per il tuo Soul, lo raggiungerai molto presto!"
E detto questo il ragazzo partì all'attacco piombandosi su Maka cominciando a tirarle calci e pungi ad una velocità impressionante, la buki riuscì a evitarli anche se con diffficoltà e tentò di colpire il partner con la sua lama, ma invano...

Shane era molto più veloce di lei, doveva ammetterlo, ma non poteva permettergli di continuare a fare del male alle persone, lo avrebbe eliminato...A qualunque costo!

Lo attaccò ancora, ancora e poi ancora ma niente...

Ad un certo punto,esausta,si fermò per riprendere fiato mentre il moro la guardava ridendo "Non dirmi che sei già stanca Albarn!" la buki lo guardò disgustata e si preparò per riattaccarlo ma, prima che se ne accorgesse il partner le fu addosso e iniziò a colpirla. La ragazza cadde per terra, il suo corpo era pieno di lividi e le forze le stavano per venire meno, ma non poteva mollare..non doveva!

"Sai pensavo che fossi diversa Maka!" le disse ad un certo punto Shane prendendola per il collo e sollevandola dal terreno "Pensavo che tu potessi amarmi, pensavo che mi avresti accettato,ma niente!" la lanciò lontano sollevando un gran cumulo di polvere "Tu avevi in mente solo quel Soul, e non ne volevi sapere di me! E' colpa tua se sono diventato un mostro! Io volevo solo stare con te! Io volevo solo che tu mia amassi! E' colpa tua Maka Albarn se Soul e Crona hanno fatto quella fine, è colpa tua se ho scelto la strada per diventare un kishin!"
Maka sgranò gli occhi, l'amore? Non pensava che Shane potesse sapere che cosa fossero i sentimenti, non pensava che il ragazzo potesse effettivamente avere dei sentimenti, ma si sbagliava...

Lo guardò intensamente negli occhi, gli occhi di cui aveva sempre avuto paura in quel momento erano tristi e disperati, forse lui voleva solo essere amato, forse alla fine non era poi così cattivo, forse era lei la cattiva.

"Shane io..."

"No, tu adesso stai zitta! Io ho provato a fare il gentile con te ma tu non ne volevi sapere! Perchè poi? Per uno stupido ragazzo che ti aveva abbandonata? Potevi essere felice con me, ti avrei dato tutto ma adesso...Adesso morirai!"

Il ragazzo trasformò il suo braccio in una spada Mandau si fiondò contro Maka, mirando al petto, la buki fece uscire dalla sua schiena una lunga lama che bloccò per poco l'attacco del nemico, respingendolo, poi lo attaccò lei, le loro lame si incrociavano, i loro sguardi si incontravano, le ferite bruciavano ma nessuno dei due aveva intenzione di mollare.

Ad un certo punto Shane riuscì a colpire Maka ad una spalla, facendola cadele in ginocchio davanti a lui, Kid e gli altri continuavano a non muoversi però, sapevano che Maka ce l'avrebbe fatta, ma sarebbe stato davvero così?

Shane alzò il suo braccio e si preparò a colpire la sua buki....

 




Angolo Autore:

Chiedo perdono a tutti per questo enorme ritardo ma vari problemi mi hanno impedito di aggiornare per MOLTO tempo! D:
Adesso dovrei ricominciare a scrivere regolarmente, spero solo che ci sia ancora qualcuno disposto a leggere la mia storia!
A presto (spero) e scusate ancora per il ritardo!

Juliet__Albarn

 

 

 

 

 

 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn