Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: madamesse    26/02/2012    3 recensioni
Sentimenti amari di una donna consapevole di essere usata per raggiungere uno scopo ma che sceglie comunque di affiancare l'uomo che ama.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Light/Raito, Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una one-shot scritta così di getto, niente correzioni, niente riletture.
Recensite e fatemi sapere.


I tuoi occhi cremisi e crudeli alla luce di questo tramonto mi guardano estraniati.
Sento nei miei occhi cascate di amore pronte a scendere, pronte a mostrarsi a te mio Dio.
Se solo tu mi amassi come vorrei, se solo tu prendessi questo povero corpo con amore e non solo con desiderio carnale.
Se solo tu mi guardassi negli occhi, ma guardarmi veramente non come fai tu che fingendo un sorriso sincero mi porti a letto come la tua puttana.
Avanti Light, UCCIDIMI, tanto so che non manca molto alla mia morte.

Guardo il coltello con cui sto preparando la cena.
L'indice attraversa la lama liscia con precisione e mi taglio.
Ed eccole, goccioline rosse esplodono e cadono sul tegame.
Lo guardo passiva scorrere: è un taglio profondo.

Ma poi, le tue carezze, finte si ma pur sempre carezze.
La finzione in persona.
La falsità fatta uomo: Light Yagami.
Ma pur sempre affascinante, pur sempre attraente, pur sempre carismatico.
E siamo io e te, ancora, su questo terreno di guerra che è il nostro letto.
Lecchi il sangue dal mio dito come se fosse normale: MOSTRO.
Sei soltanto un mostro ma.. io amo questo mostro, e non smetterò mai di farlo.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: madamesse