Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |      
Autore: Melinda Hastings    26/02/2012    2 recensioni
Fine è una ragazza qualunque, non sa di essere una principessa. Un giorno però incontra uno strano ragazzo che scopre che è il principe del regno della Luna, se ne innamora all'istante, ma a lei è in guerra con il suo migliore amico e nemico di sempre. Chi sceglierà dei due?
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

La sveglia stava suonando in casa Solare

“uhm”si lamentò la ragazza che stava dormendo spegnendo la sveglia

restò nel letto ancora per qualche minuto ma decise infine di alzarsi e notò poi l'ora

“ACCIDENTI!E' TARDISSIMO”urla lei

si mise la divisa della scuola ed andò di corsa giù in cucina dove c'era la madre che stava preparando la colazione, a tavolo c'era la sorella maggiore ed il suo menager.

Si, lei è un'attrice di alto livello mondiale in tutta Wonder.

“perché non mi avete chiamata?”domanda lei sedendosi a tavola

“ti ci vogliono le cannonate per svegliarti”

“simpatica”rispose lei

La sorella Chidori, aveva i capelli castani e gli occhi del medesimo colore. Alta e magra ed era molto muscolosa. La sorella andava nella scuola vicino a quella della sorellina minore.

“eccoti, tieni, tesoro”

“grazie mamma”rispose lei mangiando tutto in fretta.

Salve a tutti. Mi chiamo Fine Solare e ho 11 anni, vado in quinta elementare, il prossimo anno, incomincerò le medie. Sono un'attrice qui in città sono conosciuta da tutti ed anche all'estero.

“ci vediamo stasera”salutò così la sua famiglia.


Pov Fine


Esco di corsa di casa, prendendo i miei roller arrivo a scuola in una decina di secondi. Devo andare a cambiare anche l'acqua dei fiori.

Metto le scarpe nell'armadietto e mi cambio con le altre. Corro verso la mia classe e noto che la signorina Itzuki non c'è.

Entro nella mia classe, vedo che c'è il solito casino, Herich è lui quello che comanda qui dentro, la parte dei ragazzi. Noi ragazze siamo tranquille vogliamo fare lezione ed imparare qualcosa di nuovo.

Mi avvicino alle mie compagne

“oh, ciao Fine, sei arrivata”

“ciao Margaret, che cosa è successo?”chiedo

“sempre la solita roba. Non ci lasciano fare lezione i ragazzi”

“sempre il solito, signorina Itzuki, la prego non faccia così”dissi io cercando di consolare la mia maestra

la signorina Itzuki, aveva i capelli castani e gli occhi del medesimo colore ed indossava la divisa della tuta.

“Fine, che piacere vederti”disse lei cercando di trattenere le lacrime

“cosa posso fare per lei?”domandai io

“non sappiamo, cerca di far sistemare le cose”

“okay”dissi io prendendo fiato per dire

“BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”urlai io

tutti si fermarono e si voltarono verso di me.



Angolo attrice


okay, lo so che come inizio non è bello, ma spero che i prossimi capitoli siano decenti.

Spero che vi piaccia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings