Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss_Panda    26/02/2012    4 recensioni
ciao! questa è una piccola fan fiction di 342 parole sul primo bacio di Gohan e Videl... sono così cuccioli *.* spero vi piaccia pure se fa schifo...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE FIRST KISS

 

La luna era alta nel cielo le stelle osservavano dall’alto qualunque cosa succedesse sulla terra, il cielo era limpido e senza nuvole, l’aria era fresca e sapeva di un piacevole odore di salsedine. La nuvola Kinto volava veloce sopra la superficie marina mentre i delfini saltavano dietro la scia che quella sull’acqua dietro di se. Gohan e Videl erano spensierati e felici.

-Ti piace?- chiese il ragazzo interrompendo il flusso di pensieri della ragazza.

Videl alzò gli occhi, non sapeva e non voleva rispondere, voleva solo bearsi di quel calore così vicino, così umano. Da quando Goku e i suoi amici avevano sconfitto Majin Buu il loro rapporto era cambiato , non si trattava più di una semplice e banale amicizia, si trattava ormai di amore.

Gohan la guardava con dolcezza e tenerezza, sebbene fosse molto forte e determinata, era anche debole e indifesa, era la prima ragazza che gli faceva questo effetto.

Finito il giro, scesero dalla nuvola per poggiare i piedi scalza sulla sabbia fredda.

-Gohan, devo parlarti!- esclamò all’improvviso Videl.

-Si dimmi!- rispose Gohan calmo ignaro di ciò che la ragazza aveva dentro.

La ragazza si allontanò da lui per non farsi vedere rossa mentre lo diceva, sapeva che sarebbe successo e aveva preso precauzioni (non pensate a male :3 NdMiss_fairy).

-Gohan-  esordì pronta per dire il discorso che aveva progettato in mente ma girandosi, come se si fosse dimenticata tutto, non riuscì a dire quello che sentiva se non con poche ma incisive parole che avrebbero segnato la fine o l’inizio di un rapporto- io ti amo!-

A quelle ultime due parole avvampò come una fiamma bagnata con gas.

Non sentendo nessuna risposta pensava di aver toppato, che tutti i suoi incubi fossero diventati realtà ma sentì due braccia fin troppo familiari cingerle i fianchi e girarla; si trovò a due centimetri dal viso di Gohan e, come se fosse la cosa più semplice e naturale da fare si baciarono.

Da quel momento in poi diventarono i Gohan e Videl che conosciamo!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Panda