Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: magikale    26/02/2012    3 recensioni
Questo è il seguito di "I love my maid". qui si parla delle avventure dei figli dei protagonisti..Christian è come il padre..riuscirà come lui a trovare la ragazza giusta?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“Si Giulia, va bene! Ci vediamo domani allora?” sento dire mia madre. Chiude la chiamata e viene a sedersi sul divano con me e mio padre.
“Cosa ha detto?” le chiede mio padre Daniel.
“Sono felice di dirvi che domani partiamo insieme ai nostri amici per la montagna!” esclama lei tutta felice.
“Per quanto tempo?”
“Due settimane. Abby, la figlia di Giulia e Josh, porterà un’amica e mi hanno detto di portare anche un tuo amico che non ci sono problemi.”
“Okay, allora invito Alex.”
Dico prima di salire in camera e avvisare il mio amico.
Oh, mi devo presentare giusto.. mi chiamo Christian Price e ho 17 anni, mi ritengo un figo da paura.
I miei genitori sono Daniel Price e Ashley Green, sembrano giovanissimi e mia madre è bellissima. Io ho i capelli castano chiaro e gli occhi grigio-azzurri.
Sono come mio padre da giovane: un puttaniere. Cosa c’è di meglio del sesso?
Il mio amico, invece, ha la ragazza e non vuole divertirsi. Ho una sorellina di cinque anni, Sara, è l’unica con cui non faccia il duro.
“Chris!” parli del diavolo.. Mi corre incontro e mi salta addosso.
“Sara, come mai così felice?” le chiedo tornando verso il salotto. Con Alex è tutto sistemato, sua madre lo lascia fare tutto quello che vuole.
“Perché andiamo in montagna con Abby!”
Loro si adorano, ma a me quella ragazza non piace. Ha un anno meno di me, è anche carina, ma in carattere pecca.. mi fa saltare i nervi! È una santa del cazzo!
“Chris puoi mettere tua sorella a letto?” mi chiede mio padre. Guardo l’orologio: le nove di sera.
“Okay. Sara vai a salutare papà e mamma.” Dico rivolto a lei.
La faccio scendere e corre verso i nostri genitori che sono abbracciati sul divano a guardare la televisione.
Li abbraccia e schiocca un bacio sulla guancia a tutti e due dicendo “Vi voglio bene”.
La porto a letto e le do la buona notte prima di andare nella mia stanza e accendere il computer.
Le richieste di amicizia su facebook saranno almeno dieci, tutte ragazze. Sorrido e le accetto tutte, ovvio.
Chatto un po’ con Alex e con delle ragazze poi alle undici spengo e mi metto a dormire.

“Sono arrivati! Chris muoviti a scendere!” grida mia mamma dalle scale.
Mi rigiro nel letto e controllo l’orario sulla sveglia:le otto. Ma siamo pazzi? Sono solo le otto di mattina, lasciatemi dormire, cazzo!
“Chris!” un altro urlo.
“Arrivo!” urlo anche io esasperato.
Scendo in salotto in boxer ancora mezzo addormentato, sento delle voci provenire dalla cucina.
“Buon giorno a tutti.” Saluto grattandomi la testa. Mia mamma mi sorride ma poi si accorge che sono mezzo nudo e mi rifila uno sguardo di rimprovero.
Abby è rossa e mi guarda con gli occhi sbarrati.
“Santo cielo Chris! Vestiti!” mi dice infatti lei.
“Non dire che non ti piace questa visione.” Ghigno indicando il mio corpo.
In risposta lei diventa ancora più rossa mentre una ragazza al suo fianco mi sta facendo la radiografia. Le sorrido malizioso ma il suo sguardo è indifferente.
Josh scoppia a ridere e da delle pacche sulla spalla a mio padre.
“Daniel, ha proprio preso da te. Si vede che è tuo figlio!”
“Ovvio. Ha preso dal migliore.”
Dice facendo l’occhiolino a mia madre.
“Io non direi che è una cosa buona.” Risponde lei.
“Oh senti senti.. sbaglio o qualcuno si è innamorato di me quando facevo così?” ribatte sorseggiando il caffè e guardandola di sottecchi.
“Potrei sapere chi, di grazia?”
“Una certa cameriera che avevo a diciotto anni..
” a quella frase mia madre diventa rossa.
“Di cosa state parlando?” intervengo io confuso.
“La qui presente Ashley, quando aveva diciassette anni, faceva la cameriera per il Signorino Daniel che viveva in quella specie di castello dei tuoi nonni.” Dice Giulia.
“Dite davvero?”
“Oh si! Com'è che dicevi?”
ammicca mio padre.
“Signorino si alzi, oppure, Signorino le porto la colazione?” scoppia a ridere lei.
“Con quella divisa eri tremendamente eccitante, Gattina.”
“Gattina? È un secolo che non mi chiami così.”
“Dovrei ricominciare a farlo. Mi sembra che piaceva anche a te quando ti chiamavo così. Soprattutto in certe occasioni..”
“Okay.. ehm..comunque lei è Emily, l’amica di Abby.”
Svia mia madre.
“Piacere.” Mi tende la mano la ragazza.
“Piacere mio.” Rispondo stringendola.
Dopo dieci minuti arriva il mio amico e partiamo. Noi ragazzi siamo in macchina con Josh e mio padre, le ragazze sono nell’altra macchina.
“Papà puoi raccontarmi bene la storia della cameriera?”
“Allora.. quando avevo diciotto anni e vivevo nella casa dei nonni era un vero puttaniere.
Mi divertivo a giocare con le cameriere ma poi loro si licenziavano e così è arrivata Ashley.
La prima volta che siamo rimasti solo ho subito tentato di baciarla ma lei mi ha tirato uno schiaffo, è stata la prima ragazza a farlo.
Ho provato di tutto per portarla a letto ma poi me ne sono innamorato, lei lo era di me e ci siamo messi insieme.
Dovevi vederla con la divisa, non so ancora come sono riuscito a non saltarle addosso ogni benedetto giorno.
Ma tanto lei non sa che io ho scoperto che la teneva ancora nell’armadio e gliel’ho messa in valigia.”
Finisce ghignando.
“Non ci credo!” esclama Josh.
“Ti giuro che entro domani sera gliela faccio indossare.”
“Scommettiamo che non ce la fai?”
“Vedremo.”
Mia mamma vestita da cameriera? Non ce la vedo proprio.
Okay che lavora come cameriera ad un bar, in cui vado spesso con gli amici, ma fare la domestica è un’altra cosa! Cambiando discorso.. quella Emily è davvero bella!
Devo assolutamente portarmela a letto.


READ ME :D
ciaooooooo (avrete capito che mi piace allungare le parolexD) eccovi il seguito di “I love my maid”.. capitolo un pochino corto..ma è per introdurre..capitemi ç.ç
cooooomunque vi è piaciuto? Lasciate un commentino :D P.S. eccovi alcuni personaggi:

Emily 
 http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41800_97864508995_9160_n.jpg
 Christian  
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/208344_217517531598122_168006793215863_998070_7658796_n.jpg
Alex 
http://stainweb.altervista.org/_altervista_ht/adam-gregory.jpg
Abby
 http://www.pourfemme.it/wp-galleryo/tendenza-capelli-ricci/capelli-ricci.jpg
Sara
 http://iriscapelli.it/files/2011/02/tagli-capelli-bambina.jpg

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: magikale