Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: raptasum    27/02/2012    5 recensioni
BxJ, non dico altro!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brick, Jo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina

Nessuno sa perché, alla mattina presto, quando Chris suona l'alzabandiera, Jo e Brick sono i più svegli e vispi...

Il fatto è che noi dueci svegliamo alle quattro, e insieme esploriamo a piedi l'isola Wawanakwa. Abbiamo girato i boschi, scalato una collina, siamo andati fino al picco da dove, nella prima stagione, si è svolta la prima prova. Insomma, per farla breve, diventavamo ogni giorno, in due orette circa, più esperti del campeggio; e contemporanemente, ci conoscevamo meglio e, senza saperlo, stava nascendo ben altro che simpatia...
L'ultimo giorno di partecipazione di Brick, urlai al soldato:
- Ciao, capitan Piscina! Ci manca solo la spiaggia da esplorare!
- Sul serio?! - Brick sembrava stupito, era passato così tanto tempo?
- Sì, soldato! Allora, mettiti quegli anfibi militareschi, che ti aspetto fuori. - e detto questo uscii. Io non sapevo sul serio di amarlo, ma Brick si era innamorato di me sin dal primo giorno del reality. 

Camminando sulla fine sabbia della spiaggia, parlavamo di vari argomenti: il vento soffiava leggero, mi muoveva i capelli lentamente, e quando stavo con Brick potevo finalmente diventare dolce... 
In realtà, pensavo che capitan Pisciolotto mi amasse, e prima di incontrarlo sapevo che nessuno mi avrebbe mai voluto bene.
- Ehi, Brick!
- Sì? - si girò, gli occhi profondi del soldato incontrarono i miei, e il mio cuore fece una capriola.
- Ci sediamo qui. - dissi, indicando un tronco abbandonato sulla spiaggia.
- Sissignore.
Ci sedemmo sul vecchio albero, e guardai il sole che sorgeva, uno spettacolo stupendo.
- Ehi Jo.
- Sì?
- Ecco, volevo dirti una cosa... dopotutto, siamo piuttosto in confidenza, ora, e....
- Finisci la frase, soldato!
- Sì, va bene... il nocciolo della questione è che... ti amo.
- Sul serio? - non ci posso credere,  è la prima dichiarazione che mi fa una persona che mi piace (parecchio, tra l'altro)!
- Sì... ma tanto tu sarai contornata da spasimanti... perché sei la cosa più bella di questa terra.
- Uau, grazie... comunque no, a dir la verità sei il primo.
- Ah sì? - sembrava felice, e mi guardava con un'aria piuttosto strana... - e sarò anche il primo a fare... questo?
E, finita la frase, si avvicina alla mia faccia, la prende tra le mani e mi... m-mi... bacia.
Sì, non ci posso credere, finalmente il primo bacio! Non ne potevo più di vedere Dawn e Scott dietro le quinte, intanto che amoreggiavano, oppure Mike e Zoey che limonavano, o tutte le mie compagne di classe... 
Intanto che ci (sì, è un "ci", perché lo ricambio, lo amo anch'io) baciamo, mi si genera in mente una cartolina: io e Brick che ci baciamo, sullo sfondo una spiaggia, e il sole che sorge illuminando tutto.

Quando ci lasciamo, sono TRISTE. 
- E allora, adesso? Che si fa, quando torniamo in mezzo a tutti gli altri?
- Fingiamo, come abbiamo sempre fatto. Piuttosto, dopo il bacio, ti volevo fare una domanda. Ehm... è un po' difficile da dire...
- Mi stai chiedendo se voglio essere la tua ragazza? - di sicuro, constatando il fatto che un pomodoro maturo è meno rosso di Brick in questo momento.
- Come hai fatto ad indovinare?
- Beh... ti conosco meglio di quanto tu creda! Oppure puoi anche chiamarlo "intuito femminile"! - gli rispondo, intanto che sto per andare in iperventilazione.
- Forse è meglio la prima. Allora, che ne dici?
- Sì che voglio!
- UAU! - se sarebbe un manga, Brick avrebbe già le stelline negli occhi.
- Bene, adesso dobbiamo tornare al campo, insieme agli altri! Non vorrai che ci trovino così, Capitan Piscialetto!
- Uff... certo che sai fingere a meraviglia!
Entriamo nello spiazzo delle casette abbracciati, poi ci diamo un veloce bacetto e torniamo dentro. Sono così felice, finalmente ho il ragazzo, non ci posso credere!

La nostra squadra ha perso ancora, e ci siamo accordati per eliminare quel bietolone di Lightning. Lo votiamo tutti e due, così magari potremo "coronare il nostro sogno d'amore", come dicono le altre ragazze del campeggio. Io odio quel maledetto sportivo, al massimo potrebbe essere un buon alleato fisico, ma è così stupido e svampito!

Non ci posso assolutamente credere... Brick è stato eliminato. Ma come, se eravamo in tre, due contro Lightning... la maggioranza vince!
- Chris!!!!
- Che c'è, Jo? - mi risponde, con la faccia da ebete, e un sorriso malvagio.
- Non può essere stato eliminato Brick, io e lui abbiamo votato per Lightning!
- Beh, infatti l'ho eliminato io, ho telecamere dappertutto! Vi ho visto, stamattina in spiaggia, e così ho deciso di eliminarlo, così gli ascolti saliranno alle stelle!
- Sei... malvagio! NON TI PERMETTERO' DI ELIMINARE BRICK!!
- In tal caso... dovrò mettere in scena il bacio di oggi...
- No, fai schifo, sei una *beep* di persona!
E a questo punto corro nella casetta, piangendo, mentre sento l'urlo di Brick che viene lanciato dalla catapulta. Mi butto sul letto, non ne posso più di questo stupido reality! Mi accorgo però che c'è una busta sotto il mio cuscino. La apro, c'è una lettera e un fischietto nuovo.
"Per la ragazza che mi ha rubato il cuore, da Brick". 









  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: raptasum