Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: nuvolanera8    27/02/2012    5 recensioni
Come ho potuto anche solo pensare di poter vivere senza te, Kurt? Ogni giorno che passo senza di te è peggio del precedente. Starti lontano è la cosa più difficile del mondo, voglio sentirti di nuovo dirmi che mi ami, che non ci lasceremo mai perché siamo nati per stare insieme.
Genere: Fluff, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, questa è la prima fan fiction e sinceramente non sono molto convinta del risultato, ma spero vi piaccia :) La canzone usata è Said it all dei Take That e questo è il link con il video della canzone: http://www.youtube.com/watch?v=ideJmOH2z4Y
 
 
 
 
 
Said it all, nothing to say at all
 

When the tears fall away
And there’s no conversation
There’s nothing left to break
That’s not already broken

 
 
Come ho potuto anche solo pensare di poter vivere senza te, Kurt? Ogni giorno che passo senza di te è peggio del precedente. Starti lontano è la cosa più difficile del mondo, voglio sentirti di nuovo dirmi che mi ami, che non ci lasceremo mai perché siamo nati per stare insieme. Ma tu adesso stai studiando alla NYADA, sei lontano da me e io non so più come fare.
 

You’re staring into space
And every inch of silence
Been standing here for days, and days

 
 
Al McKinley le cose sono cambiate, le New Directions sono molto più rispettate dalla vittoria alle nazionali dell’anno scorso. Abbiamo già vinto le provinciali e anche adesso che ci sono le vacanze di Natale il professor Shue ci obbliga a provare tutti i giorni perché vuole vincere il secondo titolo nazionale consecutivo. Tra circa due mesi ci saranno le regionali e saremo contro i Warblers. Sinceramente avevo pensato di tornare alla Dalton quest’anno ma mi sarebbero mancati troppo gli altri ragazzi delle New Directions.

Said it all
Nothing to say at all
Nothing to say that matters
Haven’t we heard enough?

Said it all
Nothing to say at all
Nothing to say that matters
Doesn’t matter any more

 
 
Artie continua a litigare con Rory per Sugar e Tina si mette a piangere ogni giorno perché sente troppo la mancanza di Mike, io cerco di non mettermi a piangere davanti a loro ma è dannatamente difficile. Sento la tua mancanza più di qualsiasi altra cosa.
Solo adesso che è troppo tardi mi accorgo di quanto sia stato stupido ad ascoltare Sebastian il cui intento era solamente di separaci. A proposito sta continuando a farci scherzi stupidi soltanto con l’intento di intimorirci, ma a noi non importa nulla. È stato lui a convincermi a lasciarti dicendo che ti dovevo lasciare andare, che se ti amavo davvero non avrei dovuto ostacolare i tuoi sogni. Non lo farei mai, voglio il tuo successo anche di più di quanto lo vuoi te probabilmente. La cosa che mi importa di più è vederti felice.
 

In the sudden light of day
The weight of expectation
Hurt begins to fade
As you find a new direction
Been talking here for days and days and days

 
 
Come faccio senza te? Mi manchi da morire. Mi mancano i tuoi insulti ai miei abbinamenti sbagliati e alla mia passione per il gel. Adesso ho smesso di usarlo e cerco di abbinare i vestiti che mi metto a scuola. Il prossimo anno ti raggiungerò sicuramente e New York, anche se penso che farò la Columbia, mio papà insiste per farmi laureare in qualcosa di serio, ma sai una cosa? Non mi importa di niente, mi importa solamente di stare di nuovo con te, perché sei l’amore della mia vita, l’ho sempre saputo, dalla prima volta che ti ho visto sulle scale della Dalton.

Said it all
Nothing to say at all
Nothing to say that matters
Haven’t we heard enough?

Said it all
Nothing to say at all
Nothing to say that matters
Doesn’t matter any more

 
 
Courage. È quello che ti ho sempre detto io, ma adesso sono io ad aver un disperato bisogno di coraggio perché senza te non so cosa fare, mi sento vuoto. Mio papà ha cercato di nuovo di farmi uscire con la nostra vicina di casa, ma ho di nuovo declinato il suo invito, prima o poi si abituerà all’idea che io sono gay. Mi manchi, mi manca la tua pelle pallida, mi manca svegliarmi la mattina con te accanto, mi mancano le nostre voci che si armonizzano alla perfezione nelle canzoni. Adesso non riesco più neanche ad ascoltare Teenage dream, mi ricorda troppo te.


All of the miles of words we’ve spoken
All of the lines that got away
Didn’t we take the time to say them all?

All of the miles of words we’ve spoken
All of the lines that got away
Didn’t we take the time to say them all?

 
 
A volte mi sveglio nel cuore della notte urlando il tuo nome. Ogni volta che mi fermo a pensarti mi vengono in mente così tanti ricordi. Il nostro primo bacio, quando ti ho detto ti amo per la prima volta, il mio trasferimento al McKinley, la nostra prima volta, la vittoria alle nazionali. Mi ricordo benissimo quando ti ho detto che non potevamo più stare insieme, ricordo che ti sei messo a piangere sapendo che avevo ragione. Mi chiedo se capita anche a te di svegliarti nel cuore della notte perché sogni me. mi chiedo se anche te hai voglia di tornare al giorno in cui ci siamo lasciati per riscrivere le cose e cercare di far funzionare la nostra storia. Beh, lo spero perché è quello che ho intenzione di fare io.


Said it all
Nothing to say at all
Nothing to say that matters
Haven’t we heard enough?

Said it all
Nothing to say at all
Nothing to say that matters
Haven’t we said it all?

 
 
È stato difficile scoprire dov’era l’appartamento che tu e Rachel condividevate ma per fortuna non avevo cancellato il suo numero come avevo fatto col tuo perché mi faceva troppo male avere qualcosa che mi ricordasse te. L’unica cosa che mi è rimasta è una foto di noi due che ci ha fatto Finn la sera del tuo diciottesimo compleanno, è la mia preferita e la porto sempre nel portafoglio.
 
 
Busso alla porta del tuo appartamento di New York. Rachel mi aveva dato i suoi orari scolastici, per farci restare da soli.
Quando apri la porta con lo sguardo stanco mi guardi e i tuoi occhi si illuminano.
“B-Blaine? Ma cosa ci fai qua?”
Ti ho guardo come se fosse la prima volta. Quanto mi sei mancato, i tuoi occhi azzurri, i tuoi capelli perfettamente in ordine, la tua voce.
“Mi dispiace Kurt, non ce la facevo più, stavo troppo male. Non voglio più lasciarti, mai più te lo prometto. Sono stati i cinque mesi più difficili della mia vita. Dimmi che mi ami ancora, che la mia stupidità non ha cancellato tutti quei “per sempre” che ci siamo detti. Io ci credo ancora, l’anno prossimo verrò anche io a New York, si tratta solo di pochi mesi. Amore, so che ce la possiamo fare” Dico tutto questo d’un fiato perché ho tenuto tutti questi sentimenti per me durante questi cinque interminabili mesi.
Vedo i tuoi occhi che iniziano a diventare lucidi, so che ti stai per mettere a piangere e non sopporto l’idea di esserne io la causa.
“Blaine non sai neanche quanto sia stata difficile per me, pensavo di non farcela, stavo così male. Ho svegliato troppe volte Rachel con le mie urla quando mi svegliavo nel sonno perché ti avevo sognato. Ho messo da parte un bel po’ dei soldi che mi mandavano i miei per tornare a Lima, volevo lasciare la NYADA, insomma posso anche gestire l’officina di mio papà, so che sarà dura ma per te lo farei. Invece adesso sei qua e mi chiedi se credo ancora a noi due. Certo che ci credo, sei la cosa che amo di più al mondo. Adesso non ci lasceremo mai più, questa è una promessa.”
Ti avvicini a me per abbracciarmi, mi sento finalmente nel posto giusto al momento giusto. Ti guardo negli occhi che sono ancora più belli di quello che ricordavo. Mi avvicino lentamente a te fino a posare le mie labbra sulle tue, come tanto tempo fa. Quanto mi era mancato questo contatto!
Mi abbracci al collo stringendomi forte a te, come hai sempre fatto e io dischiudo le mie labbra per rendere il bacio più profondo. Senza accorgermene mi metto a piangere perché questi cinque mesi sono stati troppo difficili e lo saranno anche i prossimi che dovrò passare senza te. Sento le tue lacrime che si mescolano alle mie mentre continuiamo a baciarci. Dopo vari minuti mi stacco per poterti guardare di nuovo negli occhi.
“Ti amo Kurt, non ci lasceremo mai più, te lo prometto” Sospiro con le labbra poco distanti dalle sue.
“Anche io ti amo Blaine, e ti amerò per sempre”
Adesso è tutto perfetto e lotteremo con tutte le nostre forze per far continuare la nostra storia. Ma del resto noi siamo anime gemelle, nulla ci potrà mai separare.
 
 
 
 
 
 
Spero vi sia piaciuta e se volete lasciare qualche recensione tutti i consigli sono ben accetti :D *adesso corre a nascondersi*
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: nuvolanera8