Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Fe85    02/10/2006    4 recensioni
Ancora una volta aveva fatto quello strano sogno...perchè tutte le notti continuava a tormentarlo?Ma soprattutto,chi era quel bambino così somigliante a lui?
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA.FORSE IN FUTURO LA RIPRENDERO'
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao gente!

Questa è la prima fic di Beyblade che scrivo(l’ho iniziata tempo fa e attualmente la sto pubblicando anche in un altro sito),spero vi piaccia^^(il protagonista è Rei)

Fatemi sapere cosa ne pensate,accetto anche le critiche(purché costruttive^^)

Enjoy it!

Besos

Fe85

 

 

Tokyo,6.45 a.m.

Casa di Takao

 

Ancora una volta aveva fatto quello strano sogno…perché tutte le notti continuava a tormentarlo?Ma soprattutto,chi era quel bambino così somigliante a lui?Non trovando una risposta a questi interrogativi e non riuscendo più a dormire,Rei decise di alzarsi facendo attenzione a non urtare i suoi compagni di squadra.

Gli altri Bladebreakers erano ancora immersi nel mondo dei sogni e osservando le insolite posizioni in cui erano messi a Rei sfuggì un sorriso:Takao russava come una macchina a vapore e muovendosi dava delle gomitate al prof Kappa,Max era raggomitolato su se stesso e mugugnava la parola “maionese”in continuazione ed infine Kei dormiva tranquillamente appoggiato contro il muro.

Ne avevano passate tante insieme:avevano vinto tornei,affrontato avversari molto temibili,viaggiato per tutto il mondo…erano proprio una bella squadra,ma soprattutto affiatata!Infatti il loro motto era “tutti per uno,uno per tutti”!Era questo “l’ingrediente”che rendeva diversa la squadra dei Bladebreakers da tutte le altre.

Takao,il capitano,era ritardatario,un pozzo senza fondo,pasticcione,testardo ma se uno dei suoi compagni era in difficoltà o aveva qualche problema,lui era sempre pronto ad aiutarlo!

Max era simpatico e gentile,quando qualcuno di loro litigava il biondino riusciva sempre a riportare il buonumore.

Kei,bè…Kei era Kei!Soprannominato “l’asociale” per via del suo carattere schivo e freddo(all’apparenza),il russo sapeva però fornire ottimi consigli nei momenti più critici. Il Dranzerbalder era un tipo di poche parole ma a loro due bastavano gli sguardi per intendersi.

E per concludere,lui:era un tipo pacato e riflessivo,non perdeva mai il suo sangue freddo di fronte a nulla.

Terminato il torneo Justice Five, lui e Max avevano deciso di trasferirsi definitivamente in Giappone,provvisoriamente erano ospiti a casa di Takao ma presto avrebbero trovato un’altra sistemazione.

 

Lanciando un’ultima occhiata al simpatico gruppetto che se la ronfava alla gran più bella,Rei uscì dalla palestra e si diresse in bagno. Visto che aveva sudato parecchio a causa di quel sogno,che si poteva tranquillamente definire un incubo,optò per una doccia:forse oltre che a giovargli fisicamente, avrebbe portato beneficio anche alla sua mente. Appena ebbe regolato l’acqua sulla temperatura giusta,si tolse i vestiti e si infilò nel box doccia. Mentre si insaponava i capelli ripensò a quell’incubo:era ambientato nel villaggio della tribù della Tigre Bianca,dove aveva abitato durante la sua infanzia;lui e altri suoi amichetti stavano giocando a bey quando ad un tratto compariva un bambino identico a lui,stessi capelli neri,stessi occhi dorati che con un ghigno malefico gli diceva “Presto verrò a rovinare la tua vita”. Dopodichè Rei si svegliava di soprassalto ansimando pesantemente e per quanto si sforzasse di trovare un senso a quelle parole,non ci era ancora riuscito. Magari sbagliava a dare tutta questa importanza ad uno stupido sogno però aveva la sensazione che celasse qualcosa;inoltre ogni volta che ripensava a quel bambino provava una morsa allo stomaco. Voleva scoprire a tutti i costi chi era.

Conclusa la doccia e asciugatosi i capelli,Rei si infilò i primi indumenti che gli capitarono sotto mano e uscì a fare una passeggiata:avrebbe fatto colazione nel suo bar preferito.

 

Era una bella mattina estiva,il sole appena sorto brillava in cielo creando dei bellissimi giochi di luce,gli uccellini cinguettavano allegramente e…

-“Ma mi stai ad ascoltare sì o no?!”-

Delle urla provenienti dalla casa confinante con quella di Takao ruppero la tranquillità mattutina e svegliarono tutto il quartiere. A Rei spuntò un enorme gocciolone sulla testa.

Sapeva a chi appartenevano quelle urla disumane:erano di Yuriy. Ormai ci era abituato:ogni mattina il rosso dagli occhi di ghiaccio faceva la ramanzina a Boris a causa del suo rendimento scolastico.

Anche Yuriy e Boris avevano deciso di stabilirsi in Giappone per iniziare un nuova vita,lasciandosi alle spalle gli anni trascorsi al Monastero e Vorkoff e così erano diventati i loro vicini di casa!

Con Yuriy non parlava molto,in quanto a loquacità  il Wolborgblader era simile a Kei. I loro dialoghi erano:“ciao come va?” “bene, grazie e tu?”Fine.

Con Boris addirittura non c’era dialogo:forse perché non aveva del tutto dimenticato quello che gli aveva fatto passare al primo torneo mondiale in Russia,lo aveva mandato all’ospedale in fin di vita quel pazzo!Se qualcuno gli avesse chiesto quale fosse la cosa che più lo intimoriva,lui avrebbe fatto sicuramente il nome di Boris!

 

Rei notò che appollaiati sul tetto c’erano Brooklyn con un piccione sulla spalla e Mystel che chiacchieravano amabilmente,il blader dai capelli arancioni si accorse della sua presenza e lo salutò:

-“Miao^^!”-

Ma Brooklyn ci era o ci faceva?!Lo stava prendendo per il cu** o cercava di fare il simpatico?!?Era difficile intuire quello che passava per la testa a quel pazzoide:Brooklyn era un vero enigma!Più complicato anche di un cubo di Kubrick!Era sicuro che se avesse fallito come blader avrebbe sicuramente trovato impiego come veterinario o come zoologo vista la sua passione per gli animali. Forse iniziava a capire perché Yuriy era così sclerato:con tutti quei pazzi che giravano per casa come non esserlo?!?Infatti Brooklyn e Mystel condividevano lo stesso appartamento degli ex Demolition Boys.

-“Ehilà Rei!”-lo salutò gioiosamente Mystel.

Mystel era allegro e solare, era un tipo che faceva amicizia facilmente. Tra loro due si era creato un bel rapporto:si allenavano insieme,scherzavano,si divertivano!

-“Ciao ragazzi!”

-“Dove vai di bello?” domandò Mystel.

-“E c’è da chiederlo?Sicuramente andrà dalla sua bella^^-replicò Brooklyn

Ma come faceva quel maledetto a sapere sempre tutto?!Leggeva nella mente?Pensò Rei mentre diventava rosso come un peperone:colpito e affondato!

-“Allora non ti tratterremo oltre!”disse Mystel ridendo.

-“Ci vediamo!”si congedò il cinese.

 

Rei attraversò velocemente il parco e in un batter d’occhio era già arrivato in centro. La città ormai si era completamente svegliata:la gente correva per arrivare al lavoro in orario,le mamme accompagnavano i propri figli a scuola,i negozi erano tutti aperti. Tutto sommato a lui piaceva quel tran tran:al suo villaggio, invece,era abituato alla quiete totale.

Si fermò di fronte all’insegna di un bar e dopo aver aspettato un poco,aprì la porta.

Il bar era piccolo ma accogliente,era arredato con dei graziosi tavolini bianchi e delle sedie dello stesso colore,le pareti erano dipinte di un bel azzurro cielo ed erano adornate con foto e quadri di paesaggi. Dietro al bancone c’era una ragazza con dei lunghi capelli rossi raccolti in una coda e degli splendidi occhi color blu notte che gli sorrideva…quel sorriso dedicato esclusivamente a lui lo rendeva così felice.

-“Buongiorno Rei chan”-lo salutò con quella sua voce così delicata.

-“Ciao Salima…”

 

 

CONTINUA…

 

P.S. abbiate pazienza con me ma non so usare ancora bene l’html,sorry T.T

P. P .S . i primi due capitoli sono una sorta di introduzione.

 

Ciao ciao!^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Fe85