Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: CLOSED    27/02/2012    1 recensioni
Salve a tutti, cari lettori, ecco questa mia fic spulciata dalla cartella strapiena dei documenti!!!
In breve è una song-fic su Brooklyn mentre è rinchiuso in se stesso ed è traumatizzato dalla sconfitta contro Kei, precisamente nell’episodio 50 (in America, Welcome To My Nightmare ^^) mentre sta rannicchiato al muro con le ginocchia al petto…
Questa fan fiction è legata all’altra mia fic, L’iris Noire, ma narra una parte ancora non narrata, per cui può essere considerata spoiler!
Spero che vi piaccia ^^.
Enjoy!
Genere: Dark, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, cari lettori, ecco questa mia fic spulciata dalla cartella strapiena dei documenti!!!
In breve è una song-fic su Brooklyn mentre è rinchiuso in se stesso ed è traumatizzato dalla sconfitta contro Kei, precisamente nell’episodio 50 (in America, Welcome To My Nightmare ^^) mentre sta rannicchiato al muro con le ginocchia al petto…
Questa fan fiction è legata all’altra mia fic, L’iris Noire, ma narra una parte ancora non narrata, per cui può essere considerata spoiler!
Spero che vi piaccia ^^.
Enjoy!
 

Hero – Save me Just in Time

 
I’m just a step away
I’m just a breath away
Losin’ my faith today
(Fallin’ off the edge today)

 
Solo un passo.
Solo un respiro.
Ed io avrei VINTO.
Per voi stupidi vermi non vuol dire niente, siete nati per perdere di continuo, ma io invece NO.
Io vinco da quando sono nato.
Nato per essere perfetto ed imbattibile.
Ma oggi uno stolto chiamato Kei ha osato sfidare la mia abilità, e alla fine, non so come, ha vinto.
LUI ha VINTO.
Contro di ME.
Ma vi rendete conto di quale affronto!
Perché?
E come se non bastasse, di giorno in giorno perdo la mia fede nel Beyblade, che sé sempre meno lo sport che mi salva dal mio inferno.
Perché diamine nessuno capisce che io sono chiuso nel buio?
Io di giorno in giorno cado sempre più in basso da quel bordo sicuro che è il mio cuore.
E cado nel buio.
 
I am just a man
Not superhuman
(I’m not superhuman)
Someone save me from the hate

 
Sono solo un uomo.
Anzi, un ragazzo, non sono un Dio, e tu dovresti capirlo, ma tu non vedi.
Lo stesso giorno in cui ti ho visto a braccetto con LUI, il cuore mi è scoppiato di dolore.
E io ti odio, perché mi hai fatto soffrire.
Io ho bisogno che qualcuno mi salvi dall’odio che mi sta divorando.
Odio te, odio Garland, odio Mystel, Takao, Kei, HItoshi, tutti.
Io vi odio tutti.
 
It’s just another war
Just another family torn
(Falling from my faith today)
Just a step from the edge
Just another day in the world we live

 
Quella dentro di me è solo un’altra guerra, che ha spezzato la mia famiglia, che mi ha fatto ripudiare da mio padre.
Mia madre, anche se pensa che sia così scemo da non vederlo, a paura a rimare a casa sola con me, infatti quando resto a dormire si chiude nella stanza a chiave.
Come se una stupida porta possa bloccarmi se le voglio saltare nella stanza.
Ma lei è così cieca da non accorgersi alla mattina della macchia d’acqua leggermente asciugata sul cuscino: lei non si accorge di tutte le lacrime che verso, ogni notte, frustrato, avvilito, sconfitto, abbattuto, distrutto in mille pezzi.
Io non ho più fede, perché ogni mia preghiera non è stata mai ascoltata, io sono qui come all’inizio, disperato e confuso, alla ricerca di un po’ di amore.
Ma ora sono solo ad un passo dall’essere potente.
Solo ad un passo dal bordo dell’oscurità che ho nei miei pensieri, e se solo saltassi sarei invincibile, e il mondo cadrebbe ai miei piedi.
Ma non sarebbe questo il mio obbiettivo.
Quello che vorrei sarebbe riuscire a vivere un altro giorno in questo dannato mondo.
 
I need a hero to save me now
I need a hero (save me now)
I need a hero to save my life
A hero’ll save me (just in time)

 
Ho bisogno di un’eroe che mi salvi, insieme alla mia vita.
Un eroe che mi porti via da questo inferno e che riesca a farmi sorridere davvero, non come il sorriso che ostento di continuo solo per sembrare normale.
Io non sono normale, io non provo felicità.
Ma il problema è che non so neanche più piangere.
Ho bisogno di un eroe che mi salvi appena in tempo.
 
I’ve gotta fight today
To live another day
Speakin’ my mind today
(My voice will be heard today)

 
Io devo lottare sempre per vivere un’altro giorno, contro la depressione, contro la mallatia, ma anche contro al mondo, perché mi vuole uccidere…
Il mondo non vuole i pazzi, li ripudia, proprio come ha fatto mio padre.
Ma un giorno la mia voce sarà ascoltata, la voce che mi viene dal cuore, la voce che non è influenzata dal buio che c’è nella mia mente.
Quella voce farà sentire alla gente la mia richiesta di aiuto.
 
I’ve gotta make a stand
But I’m just a man
(I’m not superhuman)
My voice will be heard today

 
Devo scegliere la mia posizione in questa battaglia contro me stesso.
Il buio che ho dentro e che mi protegge, o i sentimenti che sono così forti che potrebbero uccidermi.
Sono solo un ragazzo, non un Dio, sono fragile e indifeso, non so usare un’arma.
Non riuscirei mai a vedere negli occhi pieni di terrore la mia vittima e premere il grilletto.
Ma la mia voce sarà ascoltata, un giorno.
Il mondo capirà cosa voglio essere, e mi aiuterà.
Forse.
 
It’s just another war
Just another family torn
(My voice will be heard today)
It’s just another kill
The countdown begins to destroy ourselves

 
Solo un’altra Guerra tra me e me, solo la mia famiglia che viene distruta ancora dalla mia follia.
Solo la mia voce che urla in questo dannato buio, ma nessuno che la sente e che mi viene ad aiutare.
Ma un giorno sarà diverso, un giorno le loro orecchie sentiranno ciò che ho da dire.
Solo un’altra morte, un’uccisione, qualcosa che non fa ne più ne meno.
Ma io nella mia mente sono stato ucciso mille volte, eppure con me non funziona.
Perché?
Oh, ma state attenti, è appena iniziato il conto alla rovescia che vi distruggerà.
Che CI distruggerà .
 
I need a hero to save me now
I need a hero just in time
Save me just in time
Save me just in time

 
Ho bisogno di un eroe, qualcuno che mi salvi, qualcune che capisca la mie urla disperate.
Qualcuno che veda le lacrime sul mio cuscino.
Qualcuno che mi porga una mano in modo che io possa prenderla.
Qualcuno che mi salvi appena in tempo
 
Who’s gonna fight for what’s right
Who’s gonna help us survive
We’re in the fight of our lives
(And we’re not ready to die)

 
Chi lotterà con me per cosa è giusto?
Chi mi aiuterà a sopravvivere a quest’inferno?
Noi combattiamo per le nostre vite, ma io non sono pronto a morire, no.
 
Who’s gonna fight for the weak
Who’s gonna make ‘em believe
I’ve got a hero (I’ve got a hero)
Livin’ in me

 
Io voglio lottare per i deboli come me, per fare in modo che credano nel potersi salvare.
Io ho un’eroe in me, proprio come tutti noi, ma io in me ho anche un mostro, una bestia pericolosa pronta ad attacare chiunque.
Che devo fare?
 
I’m gonna fight for what’s right
Today I’m speaking my mind
And if it kills me tonight
(I will be ready to die)
A hero’s not afraid to give his life
A hero’s gonna save me just in time

 
Lotterò per cosa è giusto, un giorno, farò parlare la mia mente con la voce del cuore, e se stasera la mia depressione mi ucciderà, io sarò pronto a morire.
Io sono già morto tante volte.
Un eroe non ha paura di morire.
Perché un eroe lo salverò giusto in tempo.
 
I need a hero
Who’s gonna fight for what’s right
Who’s gonna help us survive

 
Ma io ho bisogno di un eroe.
Un eroe che lotti, come voglio fare io, per la giustizia.
Un eroe che aiuti me e i deboli a sopravvivere a questo mondo crudele e infame
 
I need a hero
Who’s gonna fight for the weak
Who’s gonna make ‘em believe
I need a hero
I need a hero

 
Un eroe che faccia in modo che noi deboli possiamo salvarci, un eroe che ci dia la fede.
Io ho bisogno di un eroe.
Io ho bisogno ADESSO di un eroe.
 
A hero’s gonna save me just in time
 
Un eroe che mi salvi appena in tempo, prima che il buio impregni anche il mio cuore.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: CLOSED