Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SoGi92    28/02/2012    3 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima fiction su Dragon Ball. Ho provato ad immaginare i pensieri di Bulma su Vegeta dopo aver rischiato la vita a causa dell'andriode n° 20. Buona lettura!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci posso credere! Avresti permesso a quell'essere di farci fuori!?


Sei rimasto li, fermo a guardare, mentre io e tuo figlio abbiamo rischiato di esplodere con l'aereo!


Se non fosse intervenuto il ragazzo del futuro non saremmo sopravvissuti! E tu... tu lì immobile!


Credevo che dopo quello che avevamo passato insieme fossi cambiato al meno un po'.


Capisco che di me non ti importi nulla, mi hai abbandonata nonostante sapessi che fossi incinta, ma non credevo che avresti permesso a quell'androide di far fuori il nostro bambino!


Pensavo, speravo... che dopo questa storia avremmo potuto tornare insieme, come una vera famiglia, però ora ho capito, a te importa solo la guerra, sei ancora il solito principe sanguinario che anni fa è venuto sulla Terra con l'intento di sterminare tutti i suoi abitanti.


Io ti amavo, e, purtroppo, ti amo ancora, ma vedo che tu non ricambi i miei sentimenti... probabilmente avevi solo bisogno di un divertimento dopo i tuoi allenamenti.


Come vorrei urlarti contro con tutta la mia rabbia!

Ora, però, non è il momento di fare scenate... capisco che la cosa più importante è trovare e distruggere il laboratorio del Dr. Gelo. Devo continuare ad essere forte.


Dopo che questa terribile storia finirà vedrai come può essere terribile Bulma Brief Vegeta!

Non devi azzardarti a morire in questa battaglia! Almeno non prima di avermi sentita!!



Ciao!!!!! Questa storia mi è venuta in mente poco fa, ed ho deciso di scriverla subito!! =) scusate la banalità della trama... spero vi piaccia!!! =) un bacione!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92