Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sarystellina    28/02/2012    3 recensioni
Molti sanno che Dragon Ball Gt è stata la serie più criticata a causa delle sue incongruenze,ma come sarebbe se fosse riveduta e corretta in stile Z? In questa mia prima fan fiction a puntate farò il tentativo.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku, Goten, Trunks, Ub, Vegeta | Coppie: Goten/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goku e Ub hanno finito di allenarsi nella stanza dello spirito invulnerabile e del tempo,una nuova stanza simile alla nota stanza dello spirito e del tempo,inutilizzabile a causa dell'attacco di Majin bu di 10 anni prima.Questa stanza ha una novità rispetto alla precedente:all interno è stato posto un campo di invulnerabilità,per cui si potrà combattrere alla massima potenza all'interno di essa senza ricevere nessun danno fisico.Stremati,decidono di andare a mangiare qualcosa dal supremo per recuperare le energie.
"Sei migliorato tantissimo,Ub! Sei persino più sicuro di te,devo farti i miei complimenti!"
Disse Goku mentre mangiava il suo quinto piatto di riso,rivolgendosi al giovane!
"Devo ammetterlo,sono migliorato tantissimo! E questo anche ad un maestro come te,Goku! Sei il numero uno!" Rispose il ragazzo mentre mangia con gusto assieme a lui,nella grande sala del palazzo.
"Uuuuuurca,tu vuoi farmi arrossire,eh?" Ribattè il Sayan,mentre all'improvviso percepì delle auree in avvicinamento,molto potenti ma familiari.
"Ma cosa sta succedendo?!?" Disse Ub sentendo anche lui quelle presenze.
"Non ne ho idea,non dirmi che sta arrivando qualche nemico!!!" Affermò Goku,estremamente preoccupato.
"Ragazzi,c'è una sorpresa per voi!" Annunciò il supremo, accorgendosi delle entità in avvicinamento.
"Non vi aspetterete mai chi sono in realtà!" Aggiunse Popo ridendo.
"Diteci chi sono,diteci chi sono,diteci chi sono!!" Urlarono Goku e Uub uscendo fuori dal palazzo e guardandosi intorno con fare molto curioso.
"tsk,Kakaroth,non sei cambiato di una virgola a quanto noto!" Sentenziò Vegeta a capo del gruppetto di visitatori,atterrando per primo sul pavimento bianco di fronte al palazzo.A dire il vero nemmeno lui era cambiato molto,a parte una serie di rughette sul suo volto.Era vestito con una divisa della capsule corporation,molto simile a quella di Trunks del futuro,differente però solo dal colore blu scuro della giacca, presente anche nei pantaloni. Nel suo modo di fare si nota il suo atteggiamento orgoglioso,però allo stesso tempo è più pacato e allegro.
"Nemmeno tu sei cambiato,Vegeta! Ma come stai? Che sorpresa! E ci sono anche Trunks,Crilin,Piccolo,Gohan e Goten!" Affermò Goku,felicemente sbalordito.
"Tsk,sto bene!" Sbottò Vegeta "E non credere di essere solo tu quello che si sia allenato,sta un pò a vedere! yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah" Sprigionò un energia potentissima,mentre graduatamente si trasformava in super sayan di primo livello,di secondo livello e...di terzo livello!!!
"Non ci voglio credere,Vegeta...anche tu?!?" Esclamò Goku sbalorditissimo,guardando il principe per la prima volta trasformato in super sayan 3.
"Tsk,non per niente sono il principe dei Sayan...vuoi combattere?!?" Vegeta lo sfidò,senza pensarci due volte.
"E perchè no?!? andiamo!!" Goku accettò la sfida con molto piacere.
"Daaaii,Vegeta!! Ma è possibile che non sai cosa sia una visita di cortesia,eh? Ciao,Papà!"
Gohan interruppe il tutto,salutando suo padre.Anche il suo aspetto non era cambiato di molto. "Gohan,figliolo ma come sei cresciuto!!" Esclamò Goku,abbracciando suo figlio.
"Sono cresciuto e sono anche un ricercatore provetto,per la gioia della mamma." Rispose il primogenito Son,ridendo.
"In effetti Chichi sarà molto contenta! Ma non hai abbandonato gli allenamenti vero?" Chiese Goku.
"Ma noo,anzi! Sono riuscito ad applicare gli effetti del potere mistico agli stati di super sayan e ho raggiunto una forza incredibile!!" Rispose il figlio.
"E non è il solo!" Disse Goten vantandosi.
"E il tempo che stai passando con Valese senza allenarti,ti farebbe aumentare il potere?!? Ma sentitelo!!" Ironizzo Trunks mentre Goku lo guardava soddisfatto. "è proprio come il vecchio Trunks del futuro." Pensò mentre lo fissava.
"ouch,Goten,ma scherzavo!" Disse Trunks,mentre l'amico lo colpiva alla testa,amichevolmente ma dolorosamente. "Ciao Goku,perchè mi fissi?" Aggiunse.
"No no,vecchia storia!!" Goku sorrise,tentando di giustificarsi.
"Sentite ragazzi,anzichè parlare dei vostri aumenti di potere perchè non chiediamo al nostro Goku come è andato l'allenamento...vero vecchio mio?" Crilin interruppe il discorso,contento di vedere l'amico.
"Guarda Crilin,niente di speciale! Il solito tran tran!" Ammise goku,facendo il modesto.
"Il solito tran tran?!?" obiettò  Ub. "Ma vi rendete conto?!? è fortissimo,velocissimo,ha delle tecniche potentissime e dei colpi di arti marziali incredibili!!! è SE-NSA-ZIO-NA_LE!!" Aggiunse il ragazzo,descrivendo Goku come se fosse un idolo. E mentre Vegeta stava rodendo dall ividia,anche se non lo dava a vedere,nascondendo tutto in un sorriso,gli altri risposero in coro:"Tranquillo Ub,lo sappiamo fin troppo bene!!" E risero. 
Nella risata generale,Crilin ebbe un idea.Prese il cellulare dalla tasca dei suoi Jeans e annunciò:"Aspettate,ora chiamo C-18 e con una scusa faccio venire tutti a casa mia,senza dirgli che vengono anche Goku e Ub e gli facciamo una bella sorpresa! Che ve ne pare?" "Ottima idea,chissà le facce che faranno!!" Disse Goku ridacchiando di gusto,immaginandosi la scena. "Bene,allora io chiamo Videl e dico di far venire anche Pan" Aggiunse Gohan. 
"E io chiamo Valese!" Annunciò Goten arrossendo "E che vi avevo detto prima?" Ironizzò Trunks schivando un altro colpo di Goten.
"Io chiamo Bulma e Bra!" Garantì Vegeta.
"e verrò anch'io..." Disse Piccolo,che non aveva ancora proferito parola per tutto il tempo,facendo come al solito il solitario.
"Bene,ora che ci siamo organizzati...partiamooo!" Disse Goku. Il gruppo salutò Il supremo e Popo,specialmente Ub che non fece altro che ringraziare,e si misero in viaggio. Mentre sorvolarono il paese,Goku notò qualcosa di strano. Le zanzare erano visibilmente aumentate. "Ma c'è un lago nelle vicinanze?" Chiese.
"No,però in quest'ultimo periodo c'è stato un incremento di questi insetti. Un pò anomalo ma non dannoso." Fece notare Gohan.
"Ma meno male..." Goku si rassicurò. "Temevo l'attacco di un nemico" aggiunse. 
Crilin ironizzò:"Sei in astinenza da lotte,eh?" E tutti si misero a ridere.
"Guardate,siamo arrivati!" Disse Goten.
E in effetti erano arrivati a casa di Crilin e c'erano proprio tutti,persino Tien,jiaouzu,satan,Mr Bu karin e Jirobai. Chichi è stata la più emotiva,all'inizio volle fare una sfuriata,ma alla fine non ci riuscì e abbracciò il marito.
"Bentornato Goku!!" Dissero tutti in coro. Mentre il sayan si stava imbarazzando e Ub lo decantava come un idolo.
All improvviso accadde una cosa stranissima:uno sciame di quelle zanzare si diresse verso i nostri e una risata malvagia si sentì nei paraggi.
"Che sta succedendo?" Chiese Bulma
"Non erano dannosi,eh?"Goku si rivolse in modo cinico a gohan. 
Nella confusione e nel panico,una figura si avvicinò a Vegeta e disse:"Come ci si sente,eh?"
Il principe si volto improvvisamente e con tutta la rabbia in corpo disse:"Baby,tu?!?! Maledetto..." E tentò di colpirlo con una sfera di energia ma senza risultati...l'essere si teletrasportò dietro di lui. E stava per colpirlo...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sarystellina