Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |      
Autore: Hasumi    03/10/2006    1 recensioni
un dolore
un amore
e una canzone
ringrazio Nat per avermi permesso di usare il suo testo
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Shout a word
Serie: indovinate? YGO!!!
Paring: Seto X Yami
Rating: bho...
Genere: filo, drammatica Shakesperiana.....
Note:; fa piagere, mai che io faccia n'a cosa divertente, forse un giorno..ma non ci sperate...

SHOUT A WORLD



Vorrei gridare, ma non posso, vorrei piangere, ma le lacrime non scendono più, vorrei scappare, ma le gambe non si muovono, posso solo subire, ma in fondo…è ciò che mi merito, per averti mentito…….

That curse May in who
have meet you
I think what it were endess
but me make a mistake

a maggio spende il sole, e il mio desiderio di te si fece più forte, volevo sentirti su di me, sentire la tua pelle morbida sotto le mie mani, volevo respirare il tuo respiro, volevo cantare al mondo il mio amore per te, ma ora, il Maggio è diventato più simile a un gelato dicembre…

That curse May what mi it
has change the life
maybe in evil
maybe in well
but basically…

perché è il dolore che rende tutto così freddo, riesco a pensarlo solo ora, quando gli incubi solo riescono a farmi capire quanto sei lontano da me, quando solo questi pugni, che mi stanno colpendo riescono a lavare via quel dolore che la pioggia non è riuscita a cancellare, il sangue pulisce tutte le offese…..

I want shout a world
what love you
for make someone
at everybody
what you are only

già, vorrei gridare al mondo che ti amo ancora, oppure fare come quelle checche matte andare in strada urlando che voglio un uomo, ho bisogno di un uomo, un uomo, un uomo!

Can you hear me?
This song is for every time
whitout know
you have do suffer me

mi sento vuoto, perché quel dolore è una lancia appuntita, vorrei che le tue note mi scorano addosso, come un fiume di emozioni che non so comprendere, mi senti? Le mie labbra, nella tua presenza non riescono a dire le cose come sono, riescono solo a dire stupidaggini, sento una risata, mi volto, sei tu, stai ridendo, di me? O della mia stupidità? Ti vengo incontro, ma non ci sei più, sei già sparito, stupido, stupido, stupido, che non sono altro!

And the day last together
I stupid at think
what were fourever
but I love you still
and I love fourever and…

adesso basta, solo in una strada riesco finalmente a capire quanto fossero preziosi quei momenti passati così, come gemme rare, di cui mai ho compreso il valore, ti cerco, davanti a casa tua, le note della tua musica, immagino le tue mani, lunghe, affusolate, che passano leggiadre sui tasti del pianoforte, mi manca il suono della tua voce, ho come l’impressione…potrei stare per sempre qui a sentire….sentire questo dolce suono……eccomi, aspettami che arrivo, salto la recinzione, niente mi potrà più fermare…

I want shout a world
what love you
for make someone
at everybody
what you are only

eccomi! Arrivo!! Non riesco più a muovermi, non voglio morire ora! Non ora!! Continuo a correre, le fitte alle costole si susseguono, ma non mollo, eccomi! Aspettami!! La finestra è aperta! Mi getto dentro, si! Ci sono! Ti giri verso di me, i tuoi occhi gelidi incontrano i miei, ma si stanno scaldando, ti avvicini e mi abbracci
“ avevo paura che non ti avrei più rivisto….”
Anch’io……
“ ti amo, anche se per te era solo un gioco, io ti amerò per sempre…”
Anch’io…
“ ti amo…”
Ti amo…..
“ qualsiasi cosa succeda…”
Qualsiasi cosa succeda…..
“ ti amo, Yami.”
Ti amo, Seto…..

And don’t you forget
What I love you

FINE


Ukyo= la canzone è stata composta dalla "GattaNera" una mia cara amica, prego, questa è il suo esordio!!!! ( cioè, è la sua prima canzone che viene letta da qualcuno che non sia io...) recensite!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Hasumi