Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: IlariaOD    28/02/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione : E' una prova spero soltanto che vi piacerà . So che molte cose non coincidono con la realtà di Niall.. Continuerò solo se avro delle recensioni positive! 2 Febbraio 2011 Ore 9:00 Aeroporto Leonardo Da Vinci, Roma Sono Ilaria ho 16 anni , vivo o meglio vivevo a Roma.. sto andando a studiare a Londra in una casa famiglia. Ero molto attaccata a Roma, ai miei amici.. a tutti i ricordi che avevo qui. . Ma sentivo il bisogno di andarmene anche per un po’. La mia migliore amica era lì con le lacrime agli occhi , il suo ragazzo accanto allei che l’abbracciava sperando di tirarla su di morale. Li guardavo erano una coppia fantastica si amavano, condividevano tutto come avevo fatto io tempo prima… storia travagliata direi. Mi ha segnato molto ma grazie a lui sono maturata.. E mentre la mia mente ribolliva di pensieri salii l’ultimo scalino dell’aereo salutai la mia migliore amica , mi scese una lacrima ..faceva male lasciarla li ma sapevo che aveva Patrick con lei e l’avrebbe amata come si deve.. Mi accomodai al mio posto . La voce dell’ hostess riecheggiò Per tutto l’aero: Si prega di allacciarsi le cinture, spegnere i cellulari l’aero sta per decollare..! Spensi il cellulare, accesi il mio mp3 .. Coldplay- Viva la vida..ci voleva! ..Vidi per l’ultima volta il cielo azzurro, la confusione di quella città, i palazzi poi tutto scompari .. Eravamo tra le nuvole.. finalmente . LONDRA STO ARRIVANDO!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: IlariaOD