Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Baude    29/02/2012    4 recensioni
Blaine non si fida di Sebastian. Il neo-Warbler dovrà dunque tentare di dimostrare alla propria ossessione di tenerci davvero. Una storia trita e ritrita,insomma.Peccato che si mettano di mezzo tutti gli altri Warblers, pur non essendo stati interpellati,e quello che ne vien fuori è una gran confusione. Quando il detto"chi trova un amico trova un tesoro" diventa una colossale balla e gli "amici" in realtà sono delle vecchie zabette cinguettanti...
[Attenzione:i personaggi potrebbero risultare alle volte OOC]
[Sebastian\Blaine e Sebastian\Thad]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Premessa:storia nata dal mio amore incondizionato per questa manica di vecchie zie. Adoro questi ragazzi ed è così che immagino i loro rapporti interpersonali.
Ahimè e per loro fortuna,non mi appartengono. Io mi diverto semplicemente a farli agire ,per quattro\cinque pagine,come più m’aggrada.
Buona Lettura.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
_____________________________________
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sebastian si portò la sigaretta alla bocca.
 
Ottimo. Maledetto Blaine e i suoi romanticismi da prima donna.
 
Era sicuro del fatto che, in fondo,sarebbe stata questione di tempo prima che lui e Faccia-da-Checca si mollassero.
Sperava a causa di una adulterio che,sì c'era stato, ma non da parte dell'Hobbit più sexy del pianeta.
Prevedibile:Hummel corre da Karofsky,gioca a fare la Crocerossina(e non nel senso erotico del termine) e tradimento fatto.
Anderson e il suo culo da mille e una notte liberi di ancheggiare qua e là.
 
Peccato che fosse frigido.
 
Eppure quella bocca...
Sebastian!si ammonì mentalmente per evitare di farsi andare di traverso il fumo.
 
Il piccolo Blaine voleva una prova d'amore.
 
Classico.
 
Tutte quelle fregnacce da Musical che adorava.
 
Maledizione.
 
Non si fidava di Sebastian e prima di darsi a lui-non solo sessualmente- voleva essere certo delle intenzioni del Warbler.
 
Come se fosse un mistero quello che avrebbe voluto combinare a quel sedere...
 
Si strinse la radice del naso tra indice e pollice.
 
Pensa,Sebastian,pensa.
 
-Ehi,donnaccia-dei passi pesanti interruppero il flusso dei suoi pensieri.
 
-Harwood- rispose senza nemmeno voltarsi.
 
Thad lo raggiunse e con un leggero slancio,si sedette sul muretto.
 
-Solo?-domandò.
 
Smythe lo guardo di traverso sperando che capisse da sé il messaggio:fuori dai piedi.
 
Ma a quanto pare il Karma ce l'aveva con lui e il compagno non sembrava minimamente intenzionato a  liberarlo della propria presenza.
 
Si sporse in avanti e con un gesto rapido rubò la sigaretta di bocca.
 
Sebastian emise un ringhio abbastanza chiaro.
 
-Sta buona,cagnetta-prese una boccata chiudendo gli occhi. Si aspettava una risposta o un pugno. Un insulto. Uno sbuffo?QUALCOSA.
 
-Mangia-rane,quale sarebbe il problema?- domandò allora Thad.
 
-Harwood,penso di aver saltato il passaggio in cui io e te diventiamo amici.- rispose calmo Sebastian.
 
-La situazione fa quasi pietà,Smythe. Ti insulto e nemmeno rispondi. Dov'è il divertimento?-
 
-Prova a lanciarti di testa da questo muretto,Thad.Potrei soffocare dalle risate.-consigliò con un sorriso stampato sulle labbra.
 
-Idiota -sbuffò Harwood ripassandogli la sigaretta.
 
Sebastian lo osservò quasi schifato per poi dedicare la propria attenzione ai cerchi di fumo che si stavano formando.
 
-Blaine- disse tra i denti.
 
Thad sbuffò tra le risate.
 
-Temevo che fossi talmente imbecille da non poterti rendere utile.-
 
-Avanti,Sebastian.La situazione è divertente,non trovi?-
 
-Ti sembra che stia ridendo,Thad?.-
 
Pronunciava il suo nome quasi come se fosse un insulto.
 
-Quante settimane sono che manchi dallo Scandals?E dall'aria affranta che hai,non sembra che Blaine si stia preoccupando di colmare questa mancanza.-
 
Sebastian lo fulminò con lo sguardo.
 
Come se avesse torto.
 
-Buongiorno,ragazzine.-Jeff e Nick fecero la loro comparsa.
 
-Sposine...- rivolse loro un cenno con il capo Sebastian.
 
-Smythe,lo sai che in quanto Warbler non dovresti fumare.-
 
Sebastian soffiò fuori dalle labbra il fumo che aveva poco prima aspirato.
-Duvall,lo sai che in quanto me stesso la cosa non mi tange.-
 
-Spiegatemi per quale motivo faccia parte del nostro gruppo- perse la pazienza Jeff alzando gli occhi al cielo.
 
-Perchè ha un bel culo.-rispose sorridendo Thad fissando Sebastian negli occhi.
 
-Potrei anche decidere di fartelo toccare qualche volta-propose Smythe,divertito da quel gioco.
 
-Potrei toccare anche altro- rispose Harwood.
 
-Coraggioso,Thad.Sempre che prima non riesca a tagliarti le mani. -
 
Thad sorrise sornione.
Quelle battute oramai erano all'ordine del giorno.
 
-Basta con questa tensione sessuale da bordello. Cosa diamine state combinando voi due?-domandò Nick.
-Non credo siano fatt_ -
 
-Sebastian ha dei problemi amorosi con Blaine.- disse candidamente Thad.
 
-Ti strapperò le corde vocali,Harwood.Te lo prometto-
 
-Casanova- lo schernì Jeff- Conosciamo Blaine molto bene,siamo forse i più indicati per darti consigli-
 
-Ed esattamente quando avrei ammesso di avere bisogno del vostro aiuto?- chiese Sebastian scendendo dal muretto.
 
-Eddai,bel faccino. Sai che hai bisogno di noi. Diccidiccidicci-
 
-Sei imbarazzante,Harwood.Molto imbarazzante- asserì Smythe.
 
-Concordo con entrambi.-intervenne Nick- Tu sei imbarazzante -guardando Thad.- E tu hai bisogno di noi-verso Sebastian.
 
-Vuole una prova.-sputò fuori guardandosi le punte delle scarpe.
 
-Una prova?!-fece Jeff.
 
-Del fatto che non stia giocando con lui,che voglia fare sul serio e bla bla bla.-
 
-Tutta colpa tua,Seb.Tutti quegli ammiccamenti e espressioni da figo,guarda dove ti hanno portato.-
-Thad non sei d'aiuto- riconobbe Nick.
 
-Ma non voglio esserlo- ammise Harwood.
 
-E invece lo saremo,sei pur sempre un Warbler,giusto Sebastian?-
 
-Temo di sì- rispose scettico il ragazzo interpellato.
 
 
 
 
____________________________________________________
 
 
 
 
 
 
 
Che faticaccia questi quattro. Warblers : un nome,una sicurezza. Comunque spero vi abbia incuriosito o comunque strappato un sorriso.
A presto.
Baude.
  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Baude