Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: EffieSamadhi    29/02/2012    5 recensioni
Fa male guardare negli occhi il passato.
[Post 7x12, "Una visita inaspettata"]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kate/Ducky

Disclaimer – I personaggi non appartengono a me, ma a Donald Bellisario e Don McGill, che ne detengono tutti i diritti.

Personaggi – Anthony DiNozzo

Note dell’autore - Ambientata in un momento imprecisato della serie, certamente dalla settima stagione in poi. La collocherei certamente dopo la puntata 7x12, “Una visita inaspettata”, in cui Tony rivede il padre, perché è di lì che ho tratto ispirazione. Anche se si parla di Kate come di una delle donne della sua vita, non intendo dire che Tony abbia avuto con lei una relazione. Semplicemente ho pensato che gran parte delle donne che hanno avuto un peso nella sua vita sono… beh, leggermente stecchite.

 

 

TOMBE DI BELLE DONNE

 

Baltimora, dicembre

 

Fa male guardare negli occhi il passato.

Ha sofferto meno quando ha contratto la peste polmonare.

Persino quando è stato rapito da Saleem, in Somalia, il dolore non è stato così grande.

Ma guardare quegli occhi – verdi come i suoi, grandi come quelli di Kate, materni come quelli di Jenny, disincantati come quelli di Paula – fa male.

In un pugno di secondi gli scorrono davanti agli occhi i volti di tutte le donne della sua vita: sua madre, per prima. E poi Kate, e il direttore, e Paula.

Tutte bellissime donne.

Sono tutte morte.

“Ti auguro un buon Natale, mamma.”

[102 parole]

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi