Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: crazybulma    03/10/2006    12 recensioni
Trunks, il misterioso ragazzo venuto dal futuro, ha rivelato solo a Goku il tremendo destino a cui andrà incontro la Terra: fra tre anni compariranno due terribili esseri su un'isola a 9 Km a sud ovest della città del Sud, e saranno invincibili per chiunque. Dopo la terribile rivelazione, il ragazzo spiega a Goku il motivo per cui può trasformarsi in Super Saiyan e possedere una macchina del tempo: è il figlio di Vegeta e Bulma. Cosa sarebbe successo se... Goku lo avesse riferito ai suoi amici e ai due diretti interessati? Quali sarebbero state le loro reazioni ad una tale notizia?
Genere: Romantico, Parodia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

CAN LOVE BORN ANYWAY?

Note: Molte delle frasi riportate in questo capitolo sono state tratte dalle puntate 122 e 123 di Dragon Ball Z.

Goku sorrise al giovane Trunks e lo guardò allontanarsi in volo. Non si era mai sentito così euforico. Sudava e fremeva di una voglia folle oltre che inevitabile per un uomo con sangue saiyan nelle vene: combattere. Era appena stato avvisato da un ragazzo venuto dal futuro che tra tre anni avrebbe combattuto con degli esseri mostruosi - totalmente differenti dagli altri avversari finora affrontati: due cyborg. Due cyborg abbastanza forti da mettere KO tutti i suoi amici, in un altra epoca. Due cyborg che nemmeno un super Saiyan potente come Trunks era riuscito a sconfiggere. Due cyborg che avrebbe dovuto temere, ed invece Goku sentiva di non vedere l’ora di trovarseli di fronte.

”Ehy, papà!” gridò Gohan correndogli incontro, seguito dallo Z-team al gran completo. Ritornando improvvisamente al presente, Goku incrociò le braccia e pensò “E adesso come faccio a spiegare questa assurda storia a tutti gli altri?”
Crilin gli si avvicinò “Allora Goku, che cosa ti ha detto quel ragazzo?”
Il saiyan si grattò il capo, imbarazzato. Si rese conto di aver già dimenticato la maggior parte delle cose che Trunks gli aveva detto, in particolare la data e l’ora in cui sarebbero apparsi i cyborg. Ridacchiando, azzardò un “Ooh, bhè! Non era niente di speciale… No.”
Gli altri strabuzzarono gli occhi, sorpresi.
”Faresti meglio a dirci tutto, è una questione troppo importante!” intervenne Piccolo, cogliendo alla sprovvista Goku. “Eeeh! Ma è pazzesco! Ma mi vuoi dire come hai fatto a sentirci?“
Junior sorrise sotto i baffi, rispondendo “Forse non lo sai ma le mie orecchie funzionano molto meglio delle vostre…”
Bulma prese Goku per un braccio “Che cos’hai di così importante da dirci?”
”Dai. Parla…” insistette Crilin. Goku tentennò, non sapeva proprio da dove cominciare per rendere la storia il più verosimile possibile.
”Se non vuoi spiegare come stanno le cose, lo farò io al tuo posto…” sbottò Junior, spazientito.
Goku si allarmò “Ehy, no. Aspetta un attimo. E’ meglio se spiego tutto io. Dunque: quel ragazzo si chiama Trunks, ed è venuto dal futuro… con una macchina del tempo costruita da Bulma – che nel futuro sarà sua madre!”
La ragazza ebbe un leggero mancamento, ma si riprese all’istante e portò le mani ai fianchi, indispettita. “Che c-cosa? Non raccontare storie assurde, Goku! Macchina del tempo?… Io, sua madre?”
”Ma è vero! Oh, sapevo che non mi avreste creduto. Eppure quel ragazzo è davvero venuto dal futuro… e sapete perché può trasformarsi in Super Saiyan? Perché è figlio di Vegeta!”
”GOKUUUU! Il ragazzo aveva detto di non raccontare a nessuno della sua nascita!!” sbraitò Piccolo, sconvolto.
”Davvero? Ops, me ne ero dimenticato…” si scusò Goku, sogghignando.
Crilin fissò prima Yamcha e poi Bulma, dicendole “Cavolo, Bulma! Avrei scommesso che avresti messo su famiglia con Yamcha, ed invece… proprio con Vegeta!”
Bulma era arrossita da capo a piedi, si sentiva scottare: da quando Vegeta viveva sotto il suo stesso tetto si era ritrovata più volte a fantasticare su di lui… Aveva scoperto di sentire la sua mancanza quando non era presente, e di essere invece felice quando lui era vicino a lei e le rivolgeva la parola. Sensazioni improvvise di gioia e di tristezza che dipendevano unicamente da quell’uomo tenebroso e affascinante. Tuttavia non voleva mancare di rispetto a Yamcha e tentava in tutti i modi di soffocare quei sentimenti. Ed ora…
”E’ vero quello che sta dicendo?” Yamcha si scagliò con violenza verso di lei, prendendola con forza e scuotendola. Era visibilmente turbato. “E’ vero che ti piace Vegeta?”
Bulma abbassò il capo al colmo dell’imbarazzo. “No, Goku sta delirando… non sa quello che dice… E poi, per fare un figlio, bisogna essere in due a volerlo.”
Solo in quel momento tutti si voltarono verso Vegeta per vedere quale reazione aveva avuto alla notizia. Il saiyan era completamente pietrificato e con lo sguardo perso nel vuoto…
“V-Vegeta! Dai, su… Non fare così. Non è poi tanto male diventare padre… E poi lo sarai solo fra due anni e mezzo.” disse Goku, cercando di farlo tornare in sé. Ma Vegeta continuava a stare immobile, incapace di reagire.

Piccolo incrociò le braccia, fissando in malo modo Goku “Hai visto quello che hai combinato?”
”Se siete tanto scioccati per così poco, come reagirete quando finirò di raccontare il resto della storia?” brontolò Goku. “Lascia perdere, racconterò io tutto quanto. Non voglio che qualcuno di noi perda la vita, dovremmo allenarci duramente nei prossimi tre anni.”

E così Piccolo raccontò a tutti ciò che Trunks aveva riferito a Goku. Com’è facile immaginare, le parole uscite dalle labbra di Piccolo colpirono tutti i presenti.

“Dal futuro? No, non posso crederci. E’ una storia assurda!” concluse infine Yamcha, che non voleva credere né al fatto che sarebbe morto per mano di due cyborg in un futuro alternativo, né al fatto che una persona potesse viaggiare nel tempo, e soprattutto che Bulma potesse stare insieme a Vegeta e avere un figlio da lui. Era tutto troppo inconcepibile per essere vero.
”Voi siete liberi di non credere alle mie parole, ma per ciò che mi riguarda inizierò subito ad allenarmi. Non ho intenzione di lasciarci le penne!” rispose Piccolo guardando tutti, ad uno ad uno, severamente.
”Oh, è quello cos’è?” Sopra le loro teste Trunks li stava osservando per un’ultima volta dall’interno di una macchina del tempo. Dopo aver fissato a lungo suo padre e sua madre, e aver salutato tutti con un cenno della mano, il ragazzo scomparve insieme alla strana macchina.
”E’ sparito! Pensandoci bene, credo che mi allenerò…” disse Crilin fissando il punto in cui Trunks era svanito.
”Già, anch’io…” disse Tenshinhan.

Vegeta si era leggermente ripreso. La notizia di due nuovi fortissimi nemici da combattere lo aveva distolto per un attimo dal fatto che Goku avesse insinuato cose inammissibili… su una presunta relazione con Bulma ed un figlio.
*Non accadrà mai. Non mi abbasserò mai al livello di quello stolto di Kakaaroth, che ha voluto una donna terrestre e dei figli mezzosangue. Mai e poi farò la stessa cosa! Devo solo diventare un Super Saiyan… distruggere i cyborg, Kakaaroth e questo insulso pianeta!* pensò infuriato, stringendo i pugni.

Anche Bulma aveva distolto il pensiero da Vegeta e da Trunks, preoccupandosi invece dell’arrivo dei due cyborg… come poteva contribuire a dare una mano ai suoi amici ad annientare quei terribili mostri? Immediatamente un’idea le balenò in testa “Ehy! Ho trovato la soluzione! Perché non eliminate il Dottor Gero? Non dovrebbe aver ancora creato i terribili cyborg… che cosa ne pensate, ragazzi? Potremo evocare il drago Shen Long con le sfere e chiedergli dove si trova il Dottore. E una volta eliminato lui, fra tre anni non ci sarà di che preoccuparsi… Possiamo modificare il nostro destino, ora che siamo stati avvisati…” Avrebbe voluto aggiungere anche *da quell’angelo di mio figlio…* ma le parve un commento un po’ azzardato. ”Complimenti! Sei un genio, Bulma… Così possiamo evitare di combatte contro i cyborg!” esultò Crilin, approvando la sua idea.

”LASCIA PERDERE O TI AMMAZZO! QUESTI NON SONO AFFARI TUOI, DONNA!”
L’urlo di Vegeta fece rabbrividire tutti i presenti. Tutti tranne Bulma, che gli si avvicinò temeraria, cantandogliene di santa ragione: “NON SONO AFFARI MIEI? CERTO CHE LO SONO!! SEI TU LO ZUCCONE, QUESTO NON E’ UN GIOCO! La sorte della Terra dipende da noi!”
”Bulma, stai zitta! Calmati…” cercò di fermarla Crilin.
Bulma e Vegeta si fulminarono con lo sguardo. Goku sospirò: forse aveva fatto davvero male a rivelare a quei due il loro futuro insieme. Probabilmente non sarebbero più andati d’accordo, ora… Sospirò ancora, prima di dire “In realtà Bulma, anch’io vorrei combattere contro i cyborg, e poi non possiamo eliminare qualcuno che non ha ancora fatto nulla di male. Non sarebbe corretto!”
Bulma piagnucolò: anche gli altri sembravano essere d’accordo con Goku... Non le rimase altro che arrendersi e sperare che il destino potesse essere modificato.

FINE PRIMA PARTE

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: crazybulma