Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: FannyHarris    29/02/2012    6 recensioni
"Un tempo il cuore batteva nel suo petto, e lui poteva percepirlo: era vivo. Era un ragazzo libero, giovane … Un umano. "
One-shot o flash-fic ( boh xD) su 17 e 18 ... Spero sia di vostro gradimento :)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le tenebre.

Un tempo il cuore batteva nel suo petto, e lui poteva percepirlo: era vivo. Era un ragazzo libero, giovane … Un umano.

Era stato crudelmente strappato alla sua semplice quotidianità, la causa erano stati un vecchio pazzo e la sua personale vendetta.

Un giovane alto, dai lunghi capelli scuri e gli occhi di ghiaccio, al quale era stato già portato via tutto. I suoi genitori erano stati uccisi e l’unico affetto che gli restava era la sua amata sorella gemella, poco più grande di lui; ciononostante lui era il suo protettore e la sua figura di riferimento, facevano l’una affidamento sull’altro e viceversa, riuscivano a capirsi e sentirsi vicini, anche se distanti. Erano cresciuti insieme e insieme avevano affrontato il loro destino.

C-17 e C-18, i due gemelli dagli occhi chiari, due ragazzi umani divenuti cyborg.  I loro cuori avevano cessato di battere, la loro vita da terrestri era giunta al termine; una era la loro ragione non più di vita, ma di esistenza: Uccidere Goku.  Non era rimasto nulla della precedente vita, nulla. Solo rancore e odio, nei confronti di quel loro creatore.

Per i due cyborg, il Dr. Gelo non era un creatore, bensì un vecchio rimbambito che pretendeva di dare loro ordini … Presto l’avrebbero ucciso. Non vi era più nulla di umano in loro; due spietati assassini, uniti anche in quella vita.

 

Però … Forse non erano solo due mostri disumani che amavano divertirsi, uccidendo.  Malgrado quella condizione erano rimasti vicini, legati sempre da un sottile filo. L’uno difendeva l’altro e viceversa, proprio come quando erano più piccoli. Sentivano il richiamo di quella vita precedente, l’uno preferiva guidare in auto e usare armi da fuoco, l’altra, come vuole l’indole femminile, amava indossare bei abiti.  Qualcosa di umano riecheggiava ancora nell’aria.

“E ora a noi due.” Cell guardava il Cyborg 17 con uno sguardo minaccioso.  Benché fosse un androide, C-17 tremava; tremava di paura. Era molto orgoglioso di sé e delle sue capacità ma quello era un avversario troppo forte anche per lui. Preferì non ascoltare la sua parte umana, la quale gli consigliava di scappare assieme a C-18. Decise che avrebbe combattuto con tutte le sue forze contro il mostro che aveva davanti.

C-18 lo osservava in lontananza, suo fratello soffriva ed era allo stremo delle energie; sentì quel legame profondo che li univa e, per la prima volta, percepì altro, non divertimento, ma paura. 

Qualcosa la paralizzava dallo scappare, qualcosa era cambiato in lei … Sentiva come se una catena la unisse a C-17 e C-16, non poteva accettarlo ma iniziava a sentirsi … umana.

Non voglio morire. No. Io sono il più forte e non posso fare questa fine!

Dove è finito?” Sibilò C-17 e si guardò intorno, alla ricerca dell’androide che voleva la sua energia; sul suo sguardo vi era dipinto il terrore e lo smarrimento.  Una presenza tetra emerse dalla viscere della terra e lo strinse in una morsa letale.

 una voragine scura si aprì sopra la sua testa. C-17 provò a divincolarsi ma ormai le forze lo stavano abbandonando … Il buio più torbido e cupo si parò ai suoi occhi, capì che la fine era prossima. Nulla e nessuno l’avrebbe più salvato.

 I suoi pensieri furono tutti per la sorella, scampata a quell’orribile sorte. Per la prima volta le loro strade si stavano separando irrimediabilmente. Però entrambi sentivano che sarebbero stati vicini e uniti in eterno, come lo erano sempre stati.

L’oscurità tetra e infinita.

Era finita.

Angolo di Fanny.

Allora ammetto che non è venuta bene come sperassi … ma volevo condividere con voi questo mio nuovo forte legame (?) Sì, mi sono innamorata di C-17 *__* E sapere che verrà risucchiato mi spezza il cuore T___T Oggi nel vedere la puntata quasi piangevo T.T ( sì, sono scema) E difficile spiegare che ho provato ( sì sono pazza e idiota) e ci ho provato tramite questa one-shot. Spero di avervi trasmesso quello che ho sentito che sinceramente non sono riuscita a esprimere diversamente. ( Ho buttato via quasi 10 fogli protocollo xD)

Vabbè … Sono scema xD Non badate a me. xD

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FannyHarris